Libero

gunnel

  • Donna
  • 55
  • parma
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 14.989

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita gunnel a scrivere un Post!

Mi descrivo

Credo nella sincerità, nel dialogo e nella schiettezza; mi piace dialogare con persone che hanno il coraggio di essere chiare e dirette indipendentemente da: sesso, razza, fede religiosa e credo politico

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. dialogo/schiettezza
  2. sincerità anche se dolorosa
  3. fedeltà

Tre cose che odio

  1. silenzi o mezze verità
  2. bugie
  3. tradimento

"OGGI" SONO

oggi sono il risultato di una serie di vicissitudini, comuni a molte persone, che si abbattono all'improvviso e che si trovano, per amore o per forza, ad affrontarle raccogliendo il coraggio dove possono e inventandoselo dove non c'è. E' per questo e per molto altro ancora che "oggi" sono fiera di me di come non ho permesso che mi stravolgessero trasformandomi in qualcosa di diverso da quello che io sono, sono fiera di come ho impedito che mi strappassero la fiducia nell'amore, che mi spegnessero l'entusiasmo di vivere e di sorridere.
La frase che mi piace ripetermi "oggi" è: "non ho paura di poter essere felice" e me la ripeterò finchè non potrò dire "oggi" sono felice.

UN PICCOLO PENSIERO

desiderare, volere, agire dovrebbero essere almeno i primi tre passi che ognuno di noi dovrebbe fare per vivere la propria vita senza chiedersi cosa avrebbe potuto essere "se avessi"................ detto, fatto, avuto il coraggio di................
dimmi tu che magari leggi queste parole, mi interessa la tua opinione, preferisci pentirti o rimpiangere?
io, se ti interessa la mia di opinione, preferisco pentirmi, preferisco aver desiderato, voluto e fatto (rispettando sempre gli altri) tutto quello che avrei potuto vivere perchè solamente osando puoi sapere se ne è valsa veramente la pena o se è stato un errore. Qualunque sia il risultato del tuo agire ti ha lasciato qualcosa che sia stata gioia o insegnamento non un "Magari" "Avrebbe potuto essere se avessi..................................."
questo resta sempre e solo un piccolo pensiero, mio semplicemente mio
ciao

Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua descrizione grazie.
 

Evanescence_Sweet Sacrifice

   
, , , , , , , , , , , , ,