Creato da MaPercheTutteaMe il 10/02/2008
Saremo circa 7 miliardi nel mondo...per favore...un pò per uno...

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
majla5sopuhnell.oscuritacara.callaMaPercheTutteaMenikyfabrigioiaamorestreet.hassletedoforo3Madama.Neramisteropaganoilcuoresolocarezzadellanimari_incontrandoti
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

MO TORNO

Post n°11 pubblicato il 23 Ottobre 2014 da MaPercheTutteaMe

Boni... state boni... sto a penzà!! Aò 40 anni de progetti e Genova s'affoga ancora... 70 anni de Salerno - Reggio Calabria.... e mo voi vedè che dopo solo 6 anni l'unico che se deve da da fa so io?? Boni... sto a penzà!! 

 
 
 

MISS ITALIA 2008

Post n°10 pubblicato il 14 Settembre 2008 da MaPercheTutteaMe

Post senza troppe parole...

Miss Italia 2008

la trija che c'ho ne la vasca de' pesci pare più sveja e pure più caruccia!!!
MHA!!!!!


Ma perchè questa ve fa   schifo???


e quest'altra????


e questa allora???


Ma si proprio le dovete da scartà...mannatele qua da me no?!? Ce sta nsacco de postooooooooooooooooo ahahahah Mortacci de te!!

 
 
 

MESTIERI D'ITALIA

Post n°9 pubblicato il 10 Settembre 2008 da MaPercheTutteaMe

Eccoce qua de nuovo!! Ndo c'eravamo fermati?!? Anvedi a marzo!?! Me dovete da scusà ma quanno viè primavera co tutta la natura che se risveja...er profumo de' fiori...er profumo de...de...va bè avete capito no? Mbè a me me viè voja!!! C'ho bisogno proprio de liberà gli istinti...de sentì tutta quella potenza prorompente in fra le cosce che resta imprigionata n'inverno intero deve da venì fora!!! Mbè??
Aòòòòòòòòòò ma che state a penzàààààà ahahahah! Anvedi questi sempre a penzà a quello!!! C'ho la motooooooo 1150 cc e 92 cavalli e più potenza de quello che voi?? Si si va bè già ce sta quello che se sta a misurà lo Shuttle ma mettilo via che ce so ancora e moscheeeeeee ahahahah. Sta in garage d'inverno e mbè? Ma dalla primmavera e chi me ferma?? Anvedi che maliziosi che sete mortacc...ahahahah.
Va bè comunque, tornamo ar fatto der cecio (nun c'entra ma me piaceva) mentre che me ne stavo fermo a 'n semaforo rosso, perchè dice che se fa così col rosso te devi da fermà cor giallo ce poi penzà e cor verde...te becchi na tranvata de quello che viè da destra e se ne frega del semaforo mortacci de te! Però c'hai raggione te e quindi che te frega? So cazzi dell'assicurazione e...degli eredi ahahahah (io c'ho tutto intestato ar mio pesce rosso che si moro è erede UNIVERSALE! Così almeno l'acquario nun je lo leva nisuno ahahah). Ma tornando al semaforo rosso...mentre che sto li te vedo na bella insegna grande tutta nera sagomata e tutta ncorniciata de 'n vitigno de foje d'orate. Mei cojoni! Aò na cosa così te colpisce t'ha guardi, e c'era na bella scritta gotica sempre dorata che diceva "ART IN CUT" li mortè e questo ha da esse n'artistone no scultore n'intajatore uno co le palle de quelli che fanno le mostre a NEWA YORK! Te vado a legge più sotto e piccolo in rosso stavolta che te vedo? "hair style" MORTACCI DE TE M'PARUCCHIERE!?!? E che te fa questo?? Te intarsia le doppie punte?? Te scolpisce a forfora così che nun te se leva ma almeno è bella da vede?? Ma poi dico io sei 'n parrucchiere italiano? E scrivi italiano no? "da Romoletto mastro scozzetto" e che è??? Tutti co sta mania der made in italy e poi? Ma è fatto in Italia? E scrivemo "FATTO IN ITALIA"!!! Mo voi vedè che i Cinesi nun se ponno mparà 3 parole e dico 3 in italiano??? Mortacci de te!!!
Ma mica finisce qui! Mentre che me ne stavo pe li cacchi mia a pijà un po' de fresco in su la moto (e si che so frescone e mbè?) te imbuco uno de quegli stradoni...quelli co le signorine colorate, che quanno ero regazzo io ereno bianche bianche ma a forza de sta pe strada se so abbronzate tutte aò!! Una de ste signorine, probabilmente pure caruccia sotto la parucca de 2 taje più grande ma nun ce giurerei, me fa co la manina "viè quà"! A me? Viè quà? Mortacc...ma nun la vedi la moto? Che già in machina ne è passata de acqua sotto i ponti! Mo c'ho la sciatica e l'ernia ar disco si nun sto orizzontale me tocca chiamà l'ACI! Che poi magari in machina si viè qualcuno poi sempre dì che state a fa du chiacchiere...ma su la moto all'aria aperta...se viè la madama e te becca co l'astina che fai dentro fora...che je dici?? Che le stai a controllà l'olio?? Mortacci de te!!! E mentre che me n'annavo via...parlando tra me e me (perchè co la moto pure si me sta sempre tra le cosce nun c'ho tutta sta confidenza ahahaha) dicevo : "ma se la signorina dovesse da mette n'insegna pe la sua professione, magari tutta nera bordata de oro...che ce scriverebbe? "ART IN FUCK"??" MORTACCI DE TE CHE PAESE!!! Ahahahahahah
Bonanotte va che s'è fatta ora! A la prossima!

 
 
 

MONDO VIRTUALE (FREGNACCE DA BLOGGHE)

Post n°7 pubblicato il 16 Marzo 2008 da MaPercheTutteaMe

A volte me capita (e penso che capita a tutti qua perchè se no che ce state a fa? ahahahah) de annà in giro pe li blogghe a famme li fatti de l'antri. Fino a qua niente de strano nun ce sta niente da ride perciò nu ridete che ve vedo ahahah.
Oh da premette che (si nun s'era capito) io nun so un tipo romantico. Nun s'era capito? Ma ch'avete letto fino a mo? Topolino? ahahah Va bè.
Detto questo veniamo al dunque!
Io scrivo n' sacco de fregnacce...e qua nun ce piove, ma ve siete mai soffermati a legge quelle frasi da "filosofia der bacio" come le chiamo io...ma no der bacio quello co la bocca...no no...er bacio perugina ahahahah. Che oltretutto dato che nun sanno più manco loro che scrive fanno la scritta sempre più piccola che nun se vede (o sono l'occhi mia che me stanno a fa ciao ciao? ahahah) Poi quanno trovi quello che proprio pensi "mortacci de te che fregnaccia!" vai a legge la firma e puntualmente c'è scritto "anonimo"! E te credo! E volevo vedè che c'aveva pure il coraggio de firmalla! Mort...

Comunque...pe falla breve (vista l'ora) ve sarete accorti delle fregnacce che scrivemo noi maschietti (le femminucce so più furbe e le scriveno in privato...se no se rovineno la piazza. Ecco così domani me bannano. ahahahah) ne ho presa ad esempio una...ma nun è manco la mejo...ce de peggio :

Qualcuna nel blogghe aveva scritto na cosa così :
"ne la vita po' capità da cascà ma l'importante è sapesse rialzà"
(in italiano però. Io nun so capace ahahah)
Ecco questa è la classica frase da "bacio" che a conti fatti nun vor di gnente perchè solo in un caso nun te rialzi più...cioè all'ultima caduta quella definitiva.
Quindi chi s'è nventata sta cosa è come a di che s'è nventato l'acqua calda!!!
Mo veniamo a la risposta : (e qui me stavo a cascà dalla sedia pe le risate ahahahahahahahahaha)

"Si, ma sarebbe intrigante rialzarsi e riprendere a correre con te, a piedi nudi sulla spiaggia, durante una di quei tramonti dalle mille sfumature color pastello, che trasmettono suggestioni ed emozioni tanto intense da desiderare di fondere due anime in un corpo solo!"

Ahahahahahah questo pe no scivolone s'è nventato n' film co tanto de scenario e pathos! E quanno è cascato el muro de Berlino c'ha scritto la Divina Commedia???
Mortacci de te!!!!
Analizziamo : (in soli 3 punti però pecchè è tardi)

"Si, ma sarebbe intrigante rialzarsi e riprendere a correre con te" - ma chi te l'ha detto che stava a core, magari stava a camminà tranquilla e te ncontra na buccia de banana...o de peggio che nonostante c'è l'obbligo de le palette...su li marciapiedi ce trovi certe.....che poi pe fa finta de gnente ce nventamo pure che porta bene ahahahahaha. Lassamo perde va!!!

"a piedi nudi sulla spiaggia, durante una di quei tramonti dalle mille sfumature color pastello, che trasmettono suggestioni ed emozioni tanto intense" - apparte che il tramonto è maschile e ce vo l'articolo "uno" e va bè. Premesso che già te pensavi che sta povera fija stava a core e che è cascata corenno...e tu già la voi rimette scalza su na spiaggia al tramonte che già nun se vede gnente a core ancora??? Ma le hai chiesto almeno prima si s'è fatta male??? La voi tranquillizzà? E si c'ha le ginocchia che nun la reggheno?? La voi fa mette a sede? Magari pure al tramonto ma carmo tranquillo senza core che se no sti colori pastello manco je li fai vedè...la voi sta a sentì n'attimo che magari c'ha pure qualche lividura ancora?? E no aò nun c'è tempo...o cori o passo a n'antra! ahahahahh Mortacci d...

"da desiderare di fondere due anime in un corpo solo!" - Oooo e qui viè il bello!!! Il finale poetico dove c'è tutto el pathos de l'amore puro!!! Mortacci de te!!! Ma che vor dì? "Du anime in un corpo solo"???? Ma che me stai a dì che voi da diventà schizzofrenico?? Anvedi questo che robba...mortacci de te!!! ahahahahh. E l'antro corpo che ne fai lo metti ar frigo e je dici "sta bbono qua che mo torno"? Vojo capì du cuori e na capanna...vojo capì du corpi che se ntorcinano a diventà uno...vojo capì du anime in simbiosi...ma du anime in un corpo solo proprio me sfugge...aò l'ho detto che nun so romantico!! ahahahah. E come fai poi? La sera te vedi co una...la guardi nell'occhi e le dici..."stasera famo da te o da me?" e quella "stasera famo da te che c'ho mal de pancia e l'ossa rotte" te jè risponni "va bè allora viè qua che te faccio posto" sposti l'anima e quella fa come nel film Ghost e te la vedi che te s'affloscia nterra così se prima c'haveva l'ossa rotte dopo c'avrà pure la testa nfasciata!!! Mortacci de te!!! Ma per piacere!!!!
Non so a voi ma a me ste fregnacce...me fanno scompiscià ahahahahahaah.

Bonanotte va.

 
 
 

8 MARZO

Post n°6 pubblicato il 08 Marzo 2008 da MaPercheTutteaMe

Un presente a tutte le donne che passeno de qua...e pure a quelle che nun passeno ahahah

Quanno ero regazino me ricordo che in questa ricorenza, io e l'amici mia, andando in giro, eravamo sempre commossi e co le lacrime all'occhi...e chi l'aveva mai viste tante donne tutt'assieme così?? ahahahah   AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

 
 
 

TAXI TAXI

Post n°5 pubblicato il 08 Marzo 2008 da MaPercheTutteaMe

Stasera me ne tornavo bello bello (se fa pe dì...e come siete maligni e fateme illiude pure a me no?)verso casa...tricchete tracchete...tricchete tracchete....SPLASH! Eh! Ho scelto la serata pe fa du passi ahahah (tacc...d...te)! Ce ripenso e m'avvicino al posteggio de tassinari li vicino. El primo de la fila (ovviamente...te paghi, ma mica poi sceglie la machina che voi!)...el primo de la fila, dicevo, era na PUNTO! Che me poteva capità na machina più de lusso?? Ma nun lo pensà manco pe scherzo che si lo dici te pijano subito a Zelig! Sto tassinaro se ne stava bello bello (aò stasera me viè così me parevano tutti belli belli) coi finestrini tutti spalancati, nemmeno fosse mezzogiorno de feragosto, e co na cicca mbocca fumata pe metà! Entro...nun entro...entro...nun entro...ENTRO! Agguanto la manija e me fiondo drentro al taxi sperando de riscaldamme un pò (l'illuso).

Momenti de panico e de sgomento! Due so le cose...o me so sbajato porta e me so fiondato drenta'n vespasiano o...er tassinaro era l'unico superstite de Cernobil e ancora c'haveva da smaltì le scorie....MORTACCI DE TE!!!! Oh...dovete da sapè che a me quanno c'è qualcosa "NELL'ARIA" de penetrante (ma solo nell'aria eh! ahahah) che a tutto fa penzà tranne che a...PRIMAVERA...nun faccio strane espressioni...me sbianco e l'occhi me iniziano a lacrimà.

A sto punto quel...BRAV'OMO del tassinaro se gira e me fa "a dottò le da fastidio si fumo?" (mortacci de te) "ma le pare" dico io "basta che nun saltamo per aria" e quello mette in moto la machina e co na gran risata me fa "e mica c'ho l'impianto a GAS!!" (MORTACCI DE TE...e che ce lo dovevi avè a fa basti te!! Co n'impiantino da niente però potevi annà in giro gratis fino alla pensione!!!) Aò quello non contento se gira e con un ghigno a me pijà pel cul... me fa "allora dottò ndo nnamo?" nun c'ho visto più (anche perchè l'occhi me lacrimaveno de brutto) "e ndo voi annà???? Te vai de corsa ar cesso prima che te arresteno pe arma chimico/biologica...a me già me stavi a mannà al cretore...ma ndo altro me voi portà????" Riapro la porta der taxi/vespasiano e me ne vado a piedi...MORTACCI DE TE!!!

Voi ce potete pure nun crede se volete...ma aò tutte a me!!!

Bonanotte va.

 
 
 

ADESSO PARLIAMO DI SESSO!!!

Post n°4 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da MaPercheTutteaMe

 

ahahahah ce siete cascati eh?? Tutti co l'occhi appizzati "famme vedè n' pò che dice?" ahahah

Intendevo dire...parliamo di...se-ssò sfigato io o si capita pure all'antri ahahah ch'avete capito???

Per capirci...faccio un pre-terno...pre-ambo...PREAMBOLO!!! ( n'zomma apro e chiudo na parente ch'è mejo)

Preambolo :

C'avete presente quelli (parlo di amici mia) che se ne stanno a telefono...zitti e muti ad ascoltà perchè dall'altro lato glie stanno a fa na lucidata de quelle che manco Michele fece a Adamo ed Eva quanno li spedalò fora dal paradiso terestre co la spada infuocata? Se fanno de mille colori...verde, giallo, rosso, paonazzo, colore cane che fugge...tutti i colori del caleido-scopio (quello che quanno me lo regalavano da piccolo c'avevo na paura che me pensavo che SCOPIAVA da n'momento all'altro...poi per fortuna so cresciuto e...nun me l'hanno regalati più ahahahah). A un certo punto li vedete che s'addrizzano...se stennono...ecco! Quello è il momento che gl'hanno attaccato il telefono n'faccia...e loro, facendo finta de niente, cominceno..."ma no...nun la pijà così" (e nun diciamo come se la dovrebbero pijà! Mentre il telefono fa...tutu...tutu...tutu...) e continueno..."ma sicuramente me so spiegato male...PARLAMONE" (ma co' chi voi parlà? Col tutu de la telecom?) poi se ngrifano tutti se sfuriano un gran bel "MAVAMMORIAMMA..." e sbattono el telefono manco fosse na mazzola e se allontanano co' l'aria da vincitori de la cintura de pesi massimi! Ma dico io...ma si t'hanno già mannato a..."quel paese" da na bona mezz'ora...se è appunto mezz'ora che stai a blaterà col tutu de la telecom...ma che te ngrifi...che te n'cazzi?!? Va bè va ogniuno se la canta come vole.

Fatto il preambolo e inquadrato il tipo...veniamo ai fatti :

Oggi ho tenuto banco per quattro ore e dico QUATTRO ORE a na mia amica pe' telefono (robba che dopo a cena ho preso n'ovo me lo so messo ar padiglione e me lo so magnato sodo cor po de sale e na spruzzata de pepe). St'amica è tanto na brava fija...ma co l'omini ce va giù troppo facile! Te conosce uno...piacente e piacione...se vedono...se piaciono...se sdrucinano tutti...se struggono...se pomiciano...fanno gnikke e pure gnakke...insomma tutto quello che se po fa. Poi all'improvviso te la vedi che riappare su la tera...ecchelalla!! "Allora? Come va co....?" risponne "tutto benissimo...C'AVEVO VOJA DE VEDE' L'AMICI MIA!!" E qui te casca l'elefante (aò...nun me so sbajato...l'elefante quanno casca fa peggio de n'asino e c'ha pure el nasone lungo). La vedi che te comincia a scrive messaggi d'amore OVUNQUE...su li vetri appannati...graffianno li muri...sul bancone del bar (no quello del post de prima perchè la nun ce vado più!!) "sei la mia vita"..."ti amo"..."sei l'amore mio mi fai felice". Passa qualche giorno e cambia la musica "se' no stronzo!"..."co me hai finito!!"..."NUN TE FA PIU' VEDE!!!"

Ma che se deve vedè?? E' un mese che t'ha mollato e fai finta de niente...che lo voi vedè col cannocchiale?? O se deve trasferì su marte tanto pe sicurezza??

Ecco st'amica mia è tanto na brava fija (quanno nun s'attacca al telefono) ma fa co l'omini così come certi omini fanno coi telefoni!!

Ora, quello che vorrei sapere da voi...so l'amici mia che so tutti strani e...me capitano tutti a me? Oppure ce ne so in giro pure pe altri? Per pietà fatemelo sapè! Perchè se no...aò ma proprio tutte a me????

Buonanotte va.

 

 
 
 

AL BAR

Post n°3 pubblicato il 23 Febbraio 2008 da MaPercheTutteaMe

Va bè visto il successone de sto blog e gli ampi consensi ricevuti, ve offro un caffè! Ovviamente famo a modo mio...alla romana ahahahaha.

Avete presente quando andate al bar dopo un lauto pranzo (na pizzetta a tajo)? Con tanta diligenza vi "diligete" prima alla cassa muniti di moneta spicciola pe' fa prima e non creà problemi col cinquantone. Attendete che la cassiera arriva (nun ce so mai aò stanno sempre da n'altra parte) e voi lì con l'euro in fra le dita (pollice e indice quasi a di "guarda l'ho conservato pe te c'è il nome sopra. Fallo tuo"). Arriva la cassiera se accomoda...se sistema...te guarda e fa : "dica" e tu vorresti di "fammene annà presto presto che so in ritardo a lavoro" ed invece de tutta sta frase...ti esce..."un caffè". Prendi scontrino e resto e diligente ti "diligi" al banco (so già quasi cinque minuti che stai lì e quasi ti senti un vecchio cliente). Al banco ripeti la manfrina de prima ma tra pollice e indice c'hai lo scontrino invece dell'euro. Nel mentre stai pè di il tuo classico "un caffè" t'ariva il tipo figo e fresco che senza passà dalla cassa si avvicina  e...zak..."un caffè!" ( t'ha fregato sul tempo ). La signorina se gira già co la tazzina fumante in mano, je sistema il piattino, jammolla il caffè tuo e je soride pure ( mortacci de te ) e tu lì! Da na mano lo scontrino e dall'altra già la bustina de zucchero. Ma a voi non capita? E nun ve rode?? Momenti imbarazzanti...che fai? Accenni na protesta? Per un caffè? Così poi magari dicono pure che sei troppo nervoso e il caffè te fa male! Fai n'occhiataccia alla signorina? Ma magari nun t'ha visto so già sette ore che sta li e sta pure peggio de te! E che fai? Te inventi il più classico dei colpi di tosse ( magari nun m'ha visto ma me sente ) "chouc chouc"... e rimani li co scontrino e bustina già aperta quando dalla cassa ariva na voce : "Giulia dai n'altro poco d'acqua al signore che...j'è annato de traverso il caffè!!"

MORTACCI DE TE!!!! MA A VOI NUN VE CAPITA?????

 
 
 

CONOSCERSI

Post n°2 pubblicato il 10 Febbraio 2008 da MaPercheTutteaMe

"HO PROPRIO VOGLIA DI FARMI CONOSCERE DA TE!"

Vi sarà capitato, spero, di imbattervi in improvvise "confessioni" del genere dopo solo poche righe scambiate con qualcuno...ma che significa?

analizziamo perchè so confessioni moooolto pericolose :

1) tu sei speciale (e già se stà a sbilancià)

2) io sono preziosa (e già se la stà a tirà)

3) è una occasione rara non fartela sfuggire (segue quotazione al borsino)

Ma perchè chiacchierando e scherzando non ci si conosce un po' alla volta? Per quello che è sufficiente intendo...non per altro.

Questo bisogno di puntualizzare che "si ha proprio voglia di farsi conoscere" da qualcuno mi sa di esclusiva...fasulla peraltro. Poi magari giù la scenata di gelosia se perdi tempo nel rispondere...ma che c'ho il manico come le padelle?? Prendi, posa, riprendi...gna-gna gna-gna gna-gna...e che è??

Vi prego ditemi che vi è capitato se no veramente capitano tutte tutte a me!

Buona domenica.

 
 
 

SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO

Post n°1 pubblicato il 10 Febbraio 2008 da MaPercheTutteaMe

Certe volte mi domando perchè mai sembra che le cose vadano tutte al rovescio.

Ti svegli al mattino per andare a lavoro e trovi la classica gomma a terra, rimandi l'appuntamento che avevi a lavoro e, quando finalmente con le mani nere arrivi in ufficio, scopri che non c'è corrente...ed il cliente aspetta. Lo intrattieni a parole e caffè, ma niente da fare, allora lo accompagni alla porta con un gran sorriso promettendogli un nuovo appuntamento...gli porgi la mano (che non hai avuto tempo di lavare) e lo fai...NERO...e quando lo vedi più quello? Poi come se non bastasse, nemmeno 5 minuti dopo che è uscito torna la corrente (mavaffa...).

Episodi del genere (non sempre gli stessi per carità) ripetuti magari per più volte...ma vi fanno mai pensare..."ma perchè capitano tutte a me?" Certo poi ci si ride su ma...quella mezz'ora da...toro imbufalito...è dura da mandare giù.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963