Creato da animablue il 15/09/2008
MITO O DOOMSDAY?

AVVERTIMENTI INIZIALI!!!

Per nessun motivo sarà tollerato un linguagio volgare, calunnioso, minaccioso.

Non sono ammessi posts che non sono pertinenti al blog.

La lista Nera attende chi la merita.

La pubblicazione dei posts è solo aperta ai Membri.

La proprietaria del blog può cambiare la moderazione s'è necessario.

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

BossLadyanimabluebp61dams777cassetta2meringa1989Victory_82galloenrico1974passigato.marcogijurmRF79nikolatesla2007polipozaqsrifilippoGalateasr80
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

Ultimi commenti

ALL’ALBA DEL GIORNO PIU BELLO PER I FIGLI DI ...
Inviato da: gijurm
il 25/09/2010 alle 08:36
 
Ciao a tutti ragazzi, sono appena approdata in quella valle...
Inviato da: shamy3
il 16/05/2009 alle 11:27
 
Si animablue....ci sono tanti altri come te in questo...
Inviato da: giuseppe
il 10/05/2009 alle 19:39
 
Perdonami, non riesco a trovare il testo in italiano. Puoi...
Inviato da: Elena
il 10/05/2009 alle 10:23
 
vi segnalo questo blog che trovo...
Inviato da: connie
il 14/02/2009 alle 00:11
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Scusami per la lunga assenza...

Post n°11 pubblicato il 09 Giugno 2009 da animablue
Foto di animablue

Un'Energia Sconosciuta E' In Arrivo!  Meditazione Globale Sincronizzata

Il documento in Italiano (pdf) puo essere scaricato gratis qui:

http://buycontacthasbegun.com/support-files/nexusitalian.pdf

Se questo link non funziona, fammi sapere!

 

Novità....a presto!

Animablue

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IN ITALIANO: "UN' ENERGIA SCONOSCIUTA STA PER ARRIVARE"!!

Post n°10 pubblicato il 05 Marzo 2009 da animablue

La versione in italiano, assolutamente gratuito, dell' e-book di Astralwalker "Un' Energia Sconosciuto Sta Per Arrivare" è disponibile per download ADESSO a www.buycontacthasbegun.com

Vi lo consiglio con tutto il cuore. Assolutamente un "Devi Leggere"!

 

Animablue

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

2012 NEXUS EVENT: MEDITAZIONE MONDIALE

"...c'è qualcuno là fuori, nel Cosmo, che si sta assumendo dei rischi per aiutarci...
...Loro non lo farebbero se fosse vero che tutto si risolverà da solo..."

Meditazione Nexus 2012 - "Healing Experiment (Esperimento Risanatore) per il Pianeta Terra"

Project Camelot ha co-organizzato un "esperimento risanatore" basato sulla meditazione collettiva mirata alla guarigione del pianeta.

Il materiale informativo a supporto dell'evento è il prodotto del lavoro di molti individui, tutto reperibile nel seguente thread: http://www.projectavalon.net/forum/showthread.php?t=8441,
oppure nei documenti di sintesi presso: www.buycontacthasbegun.com

Il materiale di riferimento espone concetti che sono prevalentemente in linea con quanto espresso nella Guida Pratica per il Nuovo Paradigma, e nei successivi volumi 2, 3 e 4. Le informazioni di carattere tecnico/scientifico sono supportate da diversi studi effettuati da personaggi riconosciuti a livello mondiale (tra cui il celebre Dr. Paul La Violette).

Una notevole quantità di informazioni dalle quali è scaturita questa iniziativa proviene da un'accurata interpretazione delle formazioni, o cerchi nel grano. Questo documento non è scritto con lo scopo di discutere la veridicità delle affermazioni relative a tali fenomeni, o di convincere chi è certo che tali fenomeni non sono un riferimento affidabile.

Il sopra menzionato thread, iniziato da una persona che utilizza il nome d'arte "Astralwalker", ha raccolto in tempo record una mole incredibile di informazioni, che, oltre al contenuto per se, hanno come pregio il fatto di essere state condivise da un grande numero di partecipanti.

Per maggiori dettagli su Astralwalker (nome, cognome, breve curriculum) potete fare riferimento al seguente link:
http://books.google.com/books?id=BHT9N08lGrIC&pg=PA7&lpg=PA7&dq=pane+andov+sixth+sense&source=bl&ots=

GdskjFXgYd&sig=YaHnjnOQ4r6yMWCuRL4kB_oEtGQ&hl=it&sa=X&oi=book_result&resnum=4&ct

=result#PPA7,M1
oppure su Project Camelot: http://projectcamelot.net/astralwalker.html

Meditare insieme per guarire il pianeta può essere un'intenzione capace di accomunarci tutti, a prescindere dalle varie opinioni sul 2012.
È tuttavia comprensibile l'importanza di conoscere i concetti sui quali poggia la maggior parte dei contributi di queste persone che hanno organizzato l'evento, e la possibilità che, per alcuni, una differenza di opinione possa non coniugarsi con la partecipazione all'evento.

Per questo motivo, visto che il materiale è tutto in lingua inglese, ecco una breve sintesi in italiano per facilitare la comprensione dello scopo di questa meditazione.

Oltre a pochi commenti personali, il documento è essenzialmente la traduzione-sintesi-adattamento (anche se senza virgolette e riferimenti specifici) di quanto scritto per la maggior parte da Astralwalker, con il contributo di Kerry Cassidy e Bill Ryan, e dei partecipanti presenti nel thread sopra indicato, anche soprannominati rainbow warriors.

Il sito di riferimento

Il link di riferimento è:
http://www.healingexperiment.com/theevents.html

Le indicazioni contenute, anche se in inglese, sono semplici e l'introduzione dice essenzialmente che:
come preparazione per gli eventi che avranno luogo nei siti sacri, ed avranno inizio il 9 maggio 2009, i guerrieri dell'arcobaleno ("rainbow warriors") di Nexus 2012 stanno pianificando una serie di eventi sincronizzati di meditazione da casa. Inizieremo domenica 8 febbraio 2009 alle 5 PM (Greenwich Mean Time - in Italia le 18:00). La meditazione sincronizzata da casa sarà mantenuta attiva su base bisettimanale, ogni mercoledì ed ogni domenica.

Utilizzeremo la musica perché viviamo in un universo che ha un ritmo dinamico.
La musica speciale che è stata scelta per accompagnare le meditazioni sarà scaricabile gratuitamente dall'apposita sezione di questo sito - oppure direttamente dal link:
http://www.indabamusic.com/songs/show/70250 (modalità streaming)
http://rapidshare.com/files/190981177/01.mp3 (download del file MP3, selezionare "free user")

Lo scopo della meditazione

Trasformare questo pianeta in un luogo di luce! (dal luogo di terrore, armi, politica e distruzione che è oggi)
Non rinunciare a questo pianeta: ci siamo risvegliati da un lungo sonno e dobbiamo porre fine all'attuale "finzione" (imbrogli istituzionalizzati, guerre, manipolazioni, ingiustizie etc.) una volta per tutte.

Le motivazioni che hanno spinto Astralwalker ed i Rainbow Warriors a promuovere la meditazione planetaria

Ci stiamo muovendo verso qualcosa di meraviglioso nel 2012, ma solo se ci dimostreremo degni di riceverlo. C'è ancora tanto da fare ed il tempo è poco. Il nostro mondo sta cambiando ogni minuto. Stiamo ricevendo nuova energia dall'esterno e questa energia sta cambiando la struttura fondamentale del nostro Sistema Solare. La densità del velo tra le dimensioni si sta indebolendo ed iniziamo a sentire la connessione che c'è tra loro. Siamo tutti connessi, e stiamo incominciando a sentire tale connessione.

Siamo alla fine di un Lungo Ciclo e la maggior parte di noi sta di fronte all'Evoluzione. La Matrice si sta ri-sistemando, per ambedue i lati, quello della Luce come quello del Buio. Siamo di fronte ad una scelta - si spera che faremo quella giusta. Mantenere un cuore puro a tutti i costi è importantissimo, abbiamo dentro di noi la sostanza di base dell'Universo ed abbiamo tutto quello di cui abbiamo bisogno, ma non ce ne rendiamo conto. Le informazioni che arrivano da "loro" (cerchi nel grano, channeling etc.) sono reali e danno l'allarme per quanto riguarda le possibili catastrofi del 2012 e 2013, che avranno luogo se non ci daremo da fare per evitarle!

La meditazione planetaria è solo un inizio. Partirà come un test, un esperimento, ma presto si trasformerà in qualcosa di sorprendentemente potente. Cambieremo la realtà di questo mondo, il nostro pianeta inizierà a vibrare con la luce, anche le persone per la strada sentiranno la differenza. Possiamo scegliere di guarire il pianeta, oppure la razza umana può scegliere di abbandonarlo per sempre (nel momento in cui arriverà il Nexus più volte rappresentato dai cerchi nel grano). Ambedue le cose fanno parte della scelta che abbiamo a disposizione.

Non ci dobbiamo preoccupare, l'umanità ha molti amici là fuori, amici che staranno al nostro fianco. Non siamo soli, però questa cosa la dobbiamo fare noi..."loro" ci aiuteranno. Il Nexus si occuperà di eliminare gli esseri multidimensionali malvagi che stanno manipolando l'Elite, ma noi ci dobbiamo occupare del pianeta e di noi esseri umani, perciò svegliamoci tutti ed aiutiamoci a vicenda a portare avanti questo progetto.

È ora di svoltare!

Lo possiamo fare: possiamo fermare il futuro (e crearne uno nuovo). Ricordiamoci il frattale...se cambi solo una piccola porzione, continua poi a ripetere all'infinito il nuovo schema. "Loro" continuano a mostrarcelo con i cerchi nel grano, ma noi, troppi di noi, non vogliono sentire quello che ci stanno insegnando da tempo.
Noi stiamo vivendo in un ologramma...che non solo si contrae come un frattale, ma anche si espande all'infinito...come il tempo. Se siamo in grado di influenzare col pensiero una molecola d'acqua (rif. Dr. Masaru Emoto), possiamo anche influenzare con i nostri pensieri gli eventi che verranno, ma solo se ci uniamo!

Altre informazioni di background

Ogni operatore di luce è venuto su questa terra con l'intenzione di trasformare oscurità in luce. Questo significa avere assunto una grande responsabilità.

Ad oggi oltre 20.000 formazioni nel grano (reali, verificate ...autentiche!) sono state distribuite nel mondo. C'è qualcuno là fuori, nel Cosmo, che si sta assumendo dei rischi per aiutarci, e "Loro" non lo farebbero se fosse vero che tutto si risolverà da solo.

Una forma di energia sconosciuta sta venendo nella nostra direzione!

2012 - Evento Nexus

Le informazioni riportate da AstralWalker sono quelle che sono state occultate, nel corso dei millenni, dalla "elite" proprio perché portano ad una migliore comprensione degli eventi previsti per il 2012. Per questo motivo, data la loro importanza, sono state raggruppate nel documento scaricabile da www.buycontacthasbegun.com e coprono essenzialmente i seguenti aspetti:

- Cambiamenti terrestri
- 2012
- Cerchi nel grano
- Il calendario Maya
- Viaggi astrali (con istruzioni su come farli)
- Remote viewing (con istruzioni)
- Vedere mentre si è bendati (con istruzioni per lo studente)
- La terra cava (ed i pianeti cavi - con molti disegni)
- La consapevolezza ed il suo effetto sul pianeta
- Gli Illuminati o "Elite" e la loro agenda per il controllo
- Possibili luoghi sicuri durante i cambiamenti terrestri
- Come possiamo influenzare e cambiare il futuro - in meglio.

Qui di seguito sono inserite alcune ulteriori informazioni sullo scenario che sta alla base di quest'iniziativa.

È in arrivo un'energia sconosciuta

Al centro della Via Lattea c'è un buco nero che gli scienziati chiamano Sgr.A (Sagittarius A), i Maya lo chiamavano l'albero della vita, "Hunab Ku", il luogo da dove proveniva tutta la consapevolezza. C'è la possibilità che questo buco nero sia il portale per un universo più elevato, le guide del Nuovo Paradigma confermano questo: è un portale per dimensioni superiori. Gli "antichi" ritenevano che questo portale, "Hunab Ku", regolasse tutta la galassia ed agisse attraverso esplosioni periodiche di "energia di consapevolezza".

L'ultimo input generato dai nostri amici galattici per mezzo dei cerchi nel grano, indica che ci sarà un allineamento cosmico tra il sole, la terra, e questo centro della Via Lattea, questo portale - Hunab Ku. Siamo già sotto l'influsso di queste nuove energie, ed i cerchi nel grano, con dei diagrammi molto precisi, indicano che questa esplosione di energia dal centro della galassia la potremo vedere fisicamente dal giorno 13 dicembre 2012.

Questa colossale emissione di una nuova forma di energia cambierà i principi fondamentali della fisica del nostro mondo, e creerà nuove condizioni materiali ed immateriali di vita. Sarà un processo di rinascita dove diventeremo esseri per metà eterei. Questi raggi cosmici effettueranno la riprogrammazione finale del nostro DNA.

La Terra bombardata da raggi gamma/il Pole shift

I cerchi nel grano indicano che saremo bombardati da questi raggi gamma per qualche mese, durante la riprogrammazione del nostro DNA.

Il 21 Dic 2012, 11:11 AM GMT (Zero Time Point), il sole ed il nostro pianeta saranno in allineamento perfetto con il centro della Galassia...ed il sole dovrebbe raggiungere il massimo della sua attività! Quando i sistemi planetari raggiungono questo centro, il "galactic plane", l'influenza gravitazionale aumenta, e provoca instabilità ai pianeti. Perciò la terra, quando raggiungerà questa zona, che è la parte della galassia che ha una maggiore densità, subirà gli effetti di eruzioni solari fortissime, uragani, tsunami e, purtroppo, anche gli effetti di un "pole shift, lo scambio dei poli, che potrà avere effetti devastanti.

Il 13 dicembre 2012 comparirà una nuova luna, e segnerà l'inizio di una serie di eventi catastrofici. Anche un'antica profezia Hopi lo prevede:
"...arriverà un tempo in cui comparirà nel cielo una stella blu...la sua luce spezzerà il buio della notte...questa luce blu porterà vento...un vento che non si vedeva da molto tempo sulla terra...la stella blu porterà un fuoco...questo fuoco sarà così luminoso e caldo che trasformerà la materia dell'universo...la luce blu che verrà da questa stella è il segnale che il quarto mondo sta finendo...la stella blu farà alzare gli oceani che sovrasteranno la terra, inondando il mondo...quasi tutte le cose viventi periranno in questa grande catastrofe."

In pratica questa energia dovrebbe viaggiare verso di noi dal centro della galassia ed emettere una luce blu, il pole shift dovrebbe turbare l'equilibrio gravitazionale che trattiene le acque al loro posto (basta l'influsso della luna per causare le maree...immaginate uno scambio dei poli!), provocando degli tsunami giganteschi. Abbiamo diverse evidenze scientifiche, ed anche antiche profezie che lo confermano.

A parte queste possibili catastrofi, il tutto sarà un "lavaggio" della terra, ed una riprogrammazione del DNA che dovrebbe sradicare il male, bloccare il progetto di schiavizzazione del pianeta da parte del New World Order, ed elevarci ad un'esistenza basata sull'amore. Chiaramente questa "elevazione" deve essere...uno sforzo congiunto! I cattivi non diventeranno automaticamente buoni, ed il pianeta non si salverà senza lo sforzo congiunto delle nostre menti.

Come segnalare la propria partecipazione:
Sul sito di Project Camelot propongono (non è obbligatorio) di mandare nominativo ed indirizzo (basta anche dire il paese - Italia nel caso della maggior parte di chi legge) via email a groundcrew@projectavalon.net con scritto THE GATHERING come oggetto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da animablue

La nostra Terra, come ogni cosa che ci circonda, possiede una vibrazione energetica naturale chiamata Resonanza di Schumann e non è altro che delle radiazioni elettromagnetiche.  Le resonanze, o frequenze, della Terra sono situate fra la superfice terrestre e l'ionosfera.  La frequenza fondamentale, invece, è il tempo necessario che le radiazioni elettromagnetici attroversino la crosta terrestre. Insomma, dagli ultimi 2000 anni circa, il valore è stata circa 7.5 Hz/sec.

E come dice Morfeo:

"Inviato da morfeodgl6 il 01/10/08 @ 14:36 via WEB
La Frequenza Shumann si è mantenuta relativamente costante fino alla seconda metà degli anni 80, quando, improvvisamente, ha iniziato ad aumentare e in poco meno di dieci anni ha raggiunto 8,6 hertz al secondo. Attualmente, secondo recenti stime, il valore della Frequenza Schumann avrebbe già superato i 10 hertz e continuerebbe ad aumentare ulteriormente. Questo significa che il nostro pianeta sta cambiando frequenza vibrazionale."
L'aumento della resonanza è accompagnato da una reazione inverso sulla forza del campo magnetico della Terra, perciò, mentre il FS valore aumenta, il CM diminuisce. L'intensità della densità del campo magnetica è dependente sulla velocità della ruotazione della Terra. E questo vuol dire che la ruotazione della Terra sta rallentando.
Quando la FS arriverà a 13 Hz/sec e il CM arriva a Punto Zero, la Terra si fermerà. Stop. Per almento 72 ore. Chi è al sole sta al sole, chi a buio sta al buio.
Poi, la Terra dovrebbe ricominciare a ruotare...ma nella direzione opposta di quella che siamo abbituati.
Poi...c'è ne ancora...

Animablue

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Imminente crollo economico mondiale?

Post n°3 pubblicato il 01 Ottobre 2008 da animablue
 

Circa un anno fa ho letto il libro di M. Wells Mandeville "Come Affrontare Il Crollo Economico Del 2006-2007: qualcuno dice che è gia cominciato..siete pronti?".  Lo trovai molto interessante. Ma poichè le sue previsioni non si sono verificati in quel periodo di tempo, quasi lo scartai come un' altra ciarlatanata andata in buca... ma adesso, dopo tutto ciò che succede oggi, l'ho cercato e lo sto leggendo una seconda volta. Come si dice in inglese " better hind site than foresite" (è meglio il retro visione che l'avant guard) ma non sono convinta...

SIAMO STATI AVVERTITI!!!

Io non sono fortunata abbastanza di avere le risorse economiche per giocare in borsa, mal appena riesco arrivare a fine mese, ma dopo aver letto questo libro, parlai con delle persone della mia conoscenza che hanno investimenti del genere. Tutti o mi hanno riso in faccia o hanno cercato di convincermi, con tutti loro buoni ragioni che oggigiorno non sarebbe possibile un crollo simile al famoso 1929.  

 Ovvio, le circostanze del apparente crollo oggi sono diverse da allora ma certamente non destino di essere meno severe, anzi... Ed il ricupero mondiale sarà molto più difficile.

Leggete il libro e diteci che ne pensate!

Animablue

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 17 Settembre 2008 da animablue
 
Foto di animablue

Oggi intorno le 17:00 scendevo verso fondo valle e mi attirò un fenomeno stupendo da vedere davvero!

Il sole era ormai in discesa verso il tramonto ed il cielo era leggermente velato, ma c'era una forte luminosità che mi incuriosì. Ma cosa mai dovrei vedere a sinistro del sole verso sud e -Uala!- una stupenda fascia di luce polarizzata....una specie di arcobaleno senza arco appeso verticalmente nel cielo. Bellissimo!

Lo osservai con molta attenzione... irradiava una luce bianca tutto intorno a se stesso. Ad un certo punto una massa nuvolosa grigia passò davanti e si poteva vedere la luce colorata fissa dietro. L' ho ammirato per circa 30 minuti....altre nuvole passarono davanti e dietro, ma la luce colorata è rimasta lì al suo posto. Per circa cinque minuti si era formata una lunga coda bianca attraversa il cielo sempre spiegata verso l'est.

Mentre il sole scendeva, i colori si sono sbiaditi fino a scomparire.

Qui sopra ci sono delle foto simili a quello che ho visto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 17 Settembre 2008 da animablue

Ciao! Sono Animablue e questo è un pò della mia storia...

Molti anni fa ho avuto l'opportunità di venire alla conoscenza del Calendario Maya. Già da molti anni studiosa di antiche profezie, mi meravigliò della civiltà Maya e delle loro interesse per l'astronomia. Dopo aver letto il libro di Gilbert e Cotterell "Le Profezie dei Maya" in 1998 mi sono convinto che era tutto reale... il mondo fisico potrebbe veramente trasformarsi nel secondo decade del 21esimo secolo.

Ormai, da tutta la mia vita, grazie a mia madre ossessionata con i suoi studi bibblici, sono stata particolarmente attenta ai "segni dei tempi" e mai come adesso, dal orribile giorno 9/11 noto che si stanno verificando segni vividi e riguardevoli che "qualcosa" sta succeddendo.

Mi sono sempre sentita come una "Cassandra" (la profetessa che nessuno credeva). Mesi prima della distruzione delle Twin Towers, io sapevo che "qualcosa" stava per succeddere. Non sapevo cosa, ma quando l'ho visto dal vivo in TV non ne avevo dubbi che era quella "qualcosa". Dopo il sunami, sapevo che i poli della terra si stavono spostando (la scienza adesso lo ammette!). Ho notato che il sole non sorge più ad Est ne tramonta a Ovest... non sono l' unica di notarlo se cerchi l'internet. Già nel tardo 2007, sapevo che l'economia stava per crollare...cosa che peggiora da giorno in giorna.

Ma VOI, avete notato queste cose? Avete sentito o visto qualcosa? Voglio sapere se ci sono altre persone come me out there e come state vivendo questi cambiamenti. Così, non sentirò più isolata ne sola in un mondo che non conosco più.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963