Creato da: animaperte il 22/07/2012
lettere d'amore nascono sulle mie labbra, per morire nei tuoi occhi estinti che io ritroverò..

Ultime visite al Blog

Perturbabilecassetta2archetyponbagninosalinarod4ny3L4virtualroomsfossingMarquisDeLaPhoenixreemk09grossofulmine2012animaperteVVValentinaBacardiAndColaSky_Eagle
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

 

 

*

Post n°4 pubblicato il 04 Settembre 2012 da animaperte

a volte i colori sono profondi viaggi in cui salpare l'anima. come questi stati d'animo notturni. profondi. intimi e solitari. la vita è ricca. densa. e l'emozione di vivere si affaccia al mio cuore come un'ondata di acqua fresca che scivola a un millimetro dalla mia pelle, percorrendomi senza toccarmi mai. eppure io sono quell'acqua, quell'acqua sono i miei pensieri, le mie emozioni mutabili.. sono anche lei, ma non solo. la profonda essenza, la Verità. tutto ciò che di più puro, eterno ed immutabile mi consiste, è a un millimetro di distanza e osserva. sente. vive e assapora. 

è.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*

Post n°3 pubblicato il 24 Luglio 2012 da animaperte
Foto di animaperte

ti scrivo di notte, quando il silenzio si espande e riesco a sentirne l'odore. mi attraversa con freschezza purificando tutti i pensieri di un giorno appena trascorso. le tue mani scostano i capelli dal mio viso e le luci della notte possono raggiungere i miei occhi. fuori è buio pesto, le case spente. passano macchine, ogni tanto, a ricordare la veglia di alcuni. chissà tu in che posto sei e su cosa posi i tuoi sospiri. mi piacerebbe poterti chiedere cosa vorresti sognare stanotte, e quali sono i silenzi che ti hanno rubato la presenza quest'oggi.. se delinei le mie curve ed immagini i miei gesti.. o se semplicemente lasci che il tempo scorra e le attese si accorcino. 
balla con me amore mio, balla e lasciati cullare dal calore dei nostri corpi vicini e da quello che si raccontano per recuperare il tempo andato. balla e chiudi gli occhi, respira la notte e abbandoniamoci ai sogni, come due alghe negli abissi delle nostre vite.
i nostri due destini abbracciati tracceranno il nostro cammino e i canti delle nostre anime illumineranno i segreti taciuti per sempre. domattina ci sveglieremo e saremo nuovi, come nuovo sarà il nostro amore ed i tuoi occhi nei miei, ancora un altro giorno, un'altra volta qui, la vita tornerà ancora.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*

Post n°2 pubblicato il 23 Luglio 2012 da animaperte
Foto di animaperte

oggi non riesco a starti vicino come vorrei. mi sento un po' persa ed è come se la giornata dovesse ancora prendere senso. oltre il senso che c'è in tutto, ma il mio di senso. forse sono io che oggi non mi trovo, forse solo i tuoi occhi potrebbero farmi trovare. il tuo odore. il colore della tua pelle e la dolcezza della tua voce quando morbida accarezza la mia anima e mi rilassa il cuore. sono sicura che tra le tue ciglia si nasconde la tranquillità dei rami degli alberi mossi dal vento, là, su quella collina. una tranquillità data dalla fiducia che anche tu ritrovi nella vita, oltre il velo dell'illusione a cui tutti prestano i giorni. e allora trovami. trovami e strappami via da quest'attesa a cui ormai ho prestato il mio, di senso. ogni minuto che passa aumenta la tua preziosità. l'amore vero puo' valere anche tutta una vita. lo so che lo sai, ma avevo bisogno di ripetertelo. per vederti sorridere di nuovo al suono delle mie parole che, sulla scia del tempo vengono a massaggiarti il cuore. 

amore, non ricordo più cos'è la paura da quando ti ho trovato in me.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

*

Post n°1 pubblicato il 22 Luglio 2012 da animaperte
Foto di animaperte

spesso ho la sensazione di averti intorno.. ti sento nei paraggi ed è impossibile non pensarti. ti rivolgo i gesti miei più intimi e nascosti, sentendo i tuoi occhi nel vento, nell'aria che respiro. t'immagino guardarmi le labbra, mentre io ti fisso gli occhi e ti parlo a voce bassa. mi volto, e ti cerco. non ti trovo, e torno a pensarti. vorrei sfiorarti le mani ed esserti così vicina da sentire il rumore del sangue che ti attraversa il corpo. ora, e adesso, e ancora ora, non una volta ma infinite al minuto. percorrerti e nutrirti, mentre l'orizzonte ci brilla negli occhi ed un vento fresco ci rinnova i desideri.
non smetterò mai di desiderarti. non smetterò mai d'immaginarti. la mia anima è testimone della tua esistenza. e tu non smettere di essere in ogni cosa, la tua essenza è la mia poesia.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963