Un blog creato da crimamma il 21/04/2007

MammaCristina

Come sopravvivere ad un adolescente

 
 
 
 
 
 

VENGO DALLA LUNA

 
 
 
 
 
 
 

IL SECONDO SECONDO ME

 
 
 
 
 
 
 

ANTITROLL

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 19 Agosto 2008 da crimamma

Buonagiornata 

finalmente il gran caldo se n'è andato!!! 

Sto conducendo una battaglia all'ultimo sangue con il 12enne, perchè non vuole svolgere i compiti delle vacanze. La scuola comincerà il 15 settembre e, ad essere sincera, non vedo l'ora! Di solito ero dispiaciuta per l'inizio della scuola, la casa mi appariva vuota senza i miei due mostri. Ma adesso ho veramente bisogno di quella mezza giornata di libertà! Lo so che poi sarò angosciata e invocherò le vacanze...

Ieri siamo andati a giocare a Bowling e per la prima volta i miei figli mi hanno battuta! Io la campionessa indiscussa!! Sto invecchiando... effettivamente oggi ho male al braccio eheh... mi devo rimettere in forma, ma quest'estate a forza di gelati credo di aver messo su ciccia anche sulle unghie!!

Alla prossima

 
 
 

Nostalgia...

Post n°27 pubblicato il 27 Luglio 2008 da crimamma

Capita, di avere un attacco di nostalgia.

Stavo spaparanzata sul letto, qualche minuto fa, guardando con l'iPhone i video su youtube.  E decido di cercare Under Pressure, cantata dai Queen e David Bowie. Non riesco a trovare il video originale. Trovo una una versione con David Bowie in coppia con Annie Lennox... inizio a guardare ma dopo un minuto ho dovuto smettere. La canzone con Annie Lennox nella parte che era di Freddie Mercury è desolante, la voce di Bowie sembra flebile senza la potenza della grande voce di Freddie. Si sente che lui manca. Decido di gurdare un video dove a mancare è David Bowie. E la versione è comunque stupenda, Freddie con la sua grande voce non fa sentire la mancanza di nessuno.Grande Freddie, io sono una di quelle fans che pensa che i Queen sono morti insieme a te, anche se loro continuano a fare concerti. Questo è il video, gustatevelo

 
 
 

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 13 Luglio 2008 da crimamma

'Sera a tutti.

Inutile dire che mi devo lamentare del caldo. Non vedo l'ora che arrivi il freddo. Così mi lamenterò anche di quello, questo è sicuro al 100% . Purtroppo sono una di quelle persone che non sono mai contente del tempo che fa. Se c'è caldo perchè c'è caldo, se è freddo perchè è freddo, se piove perchè piove, se nevica perchè nevica e così via.

I miei pargoli stanno benone e in questa settimana si sono comportati abbastanza bene. Abbiamo deciso che il lunedì lo dedichiamo al bowling. Abbiamo giocato per la prima volta lunedì scorso ed è stato divertentissimo. Ragazzi... ho un mira! Mi ha sorpreso vedere quante famiglie c'erano a giocare! E' stato proprio bello.

Notte a tutti!!!

 
 
 

Carovita..

Post n°25 pubblicato il 04 Luglio 2008 da crimamma

Buongiorno a tutti.

Gran caldo anche oggi. Ieri io e i pargoli abbiamo accompagnato il Grandecapo a Genova dove lui aveva un appuntamento di lavoro. Finchè lui ha fatto quel che doveva fare, noi siamo andati a visitare l'Aquario. E caspita, per fare la visita normale abbiamo speso 42 euro di entrata! Veramente caro! E che il piccolo ha pagato il biglietto ridotto! In un'ora abbiamo fatto il giro, ci siamo fermati al bar e abbiamo speso 20 euro di tre panini, due bibite e un'acqua. Nel negozio di souvenir abbiamo preso due quaderni ed una calamita 12 euro. All'uscita poi c'era la nostra foto fatta all'entrata 10 euro. In tutto abbiamo speso, in un'ora, 82 euro! Per carità, non ce l'ha ordinato il medico di visitare l'acquario, andare al bar e tutto il resto. Ma veramente mi è sembrato un furto.

Stamattina poi quei due mostri dei miei figli hanno rotto il bottone che fa scendere l'acqua nel water. Ovviamente non sono riuscita a capire chi dei due è stato veramente.... ora per punizione stanno pulendo casa.... e ovviamente continuano a dire che è molto divertente pulire, giusto per farmi arrabbiare ancora di più. Ma non lo sanno che il caldo fa andare fuori di testa alcune mamme??

Lato positivo di tutto questo: a Genova mi sono comunque divertita e visto che i due mostri si stanno divertendo così tanto, puliranno casa anche domani

 
 
 

Caldoooooooooooooooooooooooooo

Post n°24 pubblicato il 01 Luglio 2008 da crimamma

Caldo, caldo, caldo.....

E' tutto il giorno che sono in giro e sono distrutta per colpa di questo caldo!!!

Non sono riuscita a trovare un Nintendo ds lite di colore azzurro.... lo voglio regalare all'ado per la promozione...... e ovviamente lui lo vuole solo azzurro!!!!

Al piccoletto ho preso la tartaruga che tanto desiderava. La tartaruga non è un animale ma è il nome che si da alla protezione che si usa per equitazione. Ne esistono di vari tipi e ovviamente lui desiderava la migliore.... considerando però che può salvargli la vita e quella che aveva prima era veramente il modello più economico, ho speso quei 190 euro anche volentieri.

Quello che non mi va giù è il Nintendo azzurro. No nero, bianco o rosso come avevo trovato. Ma azzurro.....

Ragazzi..... che caldooooooooooooooooooooooooooooo.

Notte, mi vado a vedere le Casalinghe disperate...

Caldo, caldo, caldo, caldo............

 
 
 
Successivi »
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO FALSO IO

Meez 3D avatar avatars games

In realtà sono mooolto più grassa!

I miei occhi sono più piccoli come pure la mia bocca. W la realtà virtuale!!

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO NOME E' MAI PIU'

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

multicolkilometro_zeroESaraBellissimopulcino04mumonboardkikka9598montesanSirStephen.61GnomaDeppanniedizionipiratadellerosSquiteMaopanpanpiFedericaB870fatina830
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963