Creato da favolosissimamente il 03/11/2010

Favolosamente me

(under construction)

 

 

QUANDO IL TROPPO E' DAVVERO TROPPO!

Post n°2 pubblicato il 08 Novembre 2010 da favolosissimamente
 

Amici miei, eccomi di ritorno dal mio appuntamento settimanale con il mio migliore amico...in genere la domenica ci ritroviamo a casa sua per una cena insieme e due chiacchiere per aggiornarci sulle novità (soprattutto) piccanti, visto che siamo due single incalliti e fieri!

E fra il freddo fuori che ci ha fatto passar la voglia di uscir per quell'aperitivo che ci eravamo ripromessi di fare in quel localino nuovo molto fashion dove s'incontra bella gente, e complice qualche bicchiere di troppo (si ragazzi miei, il mohito del mio amico è superlativo! Anche a novembre!) insomma, una cosa tira l'altra e ci siamo ritrovati, brilli e frastornati davanti ad un porno...oh mio dio non l'avessi mai fatto!

Ragazze strapazzate, tutte distrutte, e girati di qua e prendi questo qua...insomma ragazzi miei, va bene che la scienza ha ampiamente dimostrato che siamo parenti stretti delle simpatiche scimmiette che vediamo allo zoo, va bene che il sesso è bello e se è selvaggio è ancora più bello, va bene anche che in certi momenti si perde la ragione e ci si scatena, ma la donna dev'essere trattata con rispetto, mica potete farci girar come fossimo delle bambole!

La donna vuole il sorriso malizioso, lo sguardo malandrino e si (perchè no), un pò di audacia va sempre bene, ma con classe...perchè tutti voi maschietti dite che siamo complicate...noi, ma dove?

Se diciamo si con convinzione, la maggiorparte delle volte è no...se diciamo no con convinzione, la maggiorparte delle volte vuol dire si...diciamo che non ci piacete? ok state tranquilli che è fatta, siamo cotte...perchè ad uno che non ci piace proprio per niente non ci fermiamo neanche a dirglielo...quello diventa il nostro migliore amico e basta! In fondo non è poi così difficile capirci! Siamo semplicemente delle adorabili anime pieni di doppi sensi...

Ma tornando all'argomento che ha scatenato un tumulto ormonale nel mio stato di allegra ubirachezza...ragazzi miei ma che vi devo dire? Davanti quel video m'è pure passata la voglia di ridere!

Perchè va bene che la 'femmina' è 'femmina' e vi ispira sesso sesso sesso...ma ci vuole anche la carezzina prima, durante e dopo, altrimenti rischiate di finire i vostri giorni davanti questi tristissimi video!

 
 
 

Avanti il prossimo!

Post n°1 pubblicato il 04 Novembre 2010 da favolosissimamente
 

E' da molto tempo che meditavo di aprire un blog, una piccola finestra sul mio mondo, così eccomi qui!
Buongiorno gente!
Come non è giorno? Si che lo è...già da un'oretta! ma tutti voi starete dormendo, ignari del fatto che è già un nuovo giorno!
Oggi pomeriggio per le vie del centro mi è capitato di assistere ad una scena che definirla pietosa è poco!
Fermi davanti la vetrina di Luis (Vuitton, of course!) c'era una coppia che litigava (sacrilegio...litigare per banalità davanti a quelle opere d'arte!) e ad un certo punto, mentre fra i riccioli scomposti di lei e i gesti agitati di lui che sembrava stesse sbattendo le uova per preparare lo zabaione piuttosto che parlare con la sua donna, io cercavo disperata di ammirare per qualche istante la borsa dei miei sogni (e si, lo ammetto! anche il commesso che è un misto fra cassano e ricky martin...femminucce voi potete immaginare che popò di maschio che è quello!)...e fra uno sguardo ai due oggetti dei miei desideri ed il ronzìo delle loro voci isteriche, sento lui che le dice "senti bella, se non ti sta bene camminare, che non ho mica tempo da perdere io!"
SACRILEGIO!!!! COME OSA UN UOMO RIVOLGERSI COSì AD UNA POVERA DONZELLA CHE BRAMA PIU' DI OGNI ALTRA COSA AL MONDO UN DIAMANTE AL DITO E/O UNA BORSA FIRMATA IN REGALO PER IL MESIVERSARIO DAL SUO FIDANZATO!!!!
E lei? mi chiederete...gli avrà mollato uno schiaffo e sarà andata via per la sua strada, direte voi...beh in effetti è quel che mi aspettavo anch'io, ed invece no! Lei supplichevole come un cucciolo di labrador che cerca le coccole dal padroncino...
Eh no ragazze mie, no!!!

Ma che fine ha fatto l'uomo che ci trattava bene, che ci faceva sentire delle principesse, che ci apriva la portiera della macchina per farci scendere, o che ci faceva passare prima quando si entrava in un ristorante...dov'è quell'uomo che ci veniva a prendere sotto casa e sopportava di dover attenderci per quell'oretta abbondante perchè noi - prese da panico - non avevamo ancora trovato la mise adatta per l'appuntamento ed il relativo trucco perfetto?? Che fine ha fatto quel nostro modo di sorridere di lato che da bambine ci faceva ottenere ogni cosa chiedessimo...e quell'orgoglio di bambina che non pregava nessuno, in quale angolo della camera lo abbiamo smarrito?
No ragazze mie, no!
E' arrivato il momento di incoronarci regine della nostra vita, le sailor moon dell'esistenza nostra e di chi ci sta accanto, le paladine della giustizia dei rapporti sbagliati!
E se un uomo ci tratta male: quanto meglio, avanti il prossimo!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elledi80psicologiaforenseatlantide28Lo_stracciacuoriwalter_bishopprovamidgl4raffaella.marinielloStayin_alivesidopaulpowder29violetta14passione75mipavel_silurovitzArvalius
 

ULTIMI COMMENTI

Buongiorno a tè, un caffè? Klikka, @rmy.
Inviato da: atlantide28
il 02/10/2014 alle 11:45
 
Buona notte.Notte Notte Baci. Klikka
Inviato da: atlantide28
il 30/06/2014 alle 00:17
 
ahahah fantasticaaaaaaaaaaa!!!! mi piaxce il tuo blog!!!
Inviato da: princessblondie
il 23/11/2010 alle 13:32
 
Ciao sereno weekend, post molto interessante brava baci...
Inviato da: RicamiAmo
il 13/11/2010 alle 12:18
 
comm' o loro cafè! :)
Inviato da: ba_rm
il 12/11/2010 alle 20:08
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963