Creato da mixnews il 15/04/2013
Un mix di news per tenerti sempre aggiornato
 

 

Sicilia case vacanze: alcune idee

Post n°6 pubblicato il 24 Giugno 2013 da mixnews
 

La Sicilia case vacanze è il nuovo modo di concepire un viaggio, riproponendo nei vari luoghi, casa propria. La Sicilia per il 2013 vanta una vetrina di offerte molto interessanti, offerte turistiche che si contraddistinguono per la bellezza dei luoghi da visitare.

Una Sicilia imperdibile, da visitare tutta grazie anche alla possibilità di entrare in contatto con un circuito di Sicilia case vacanze, che provincia in provincia possono aiutarti a trovare un po’ di casa tua anche quando sei in vacanza.

Sicilia case vacanze: le soluzioni di Wish Sicily

Wish Sicily è il modo più semplice, facile e sicuro per cercare case per le tue vacanze. Se viaggi con la tua famiglia, se viaggi in compagnia e hai bisogno dei tuoi spazi e dei tuoi tempi, ecco come fare:

Scegli direttamente dal catalogo online di Wish Sicily, cerca la Sicilia case vacanze e guarda le foto delle case più belle della Sicilia, in affitto per te.

La scelta ricadrà ovviamente sulla tipologie di servizi che si necessitano e mai sulla qualità degli immobili, tutti belli che ti sembrerà quasi di vivere un sogno.

Case vacanze in Sicilia, Ville, B&B, Cottage e appartamenti, tutte nelle province più belle della Sicilia, in riva al mare oppure in montagna, davanti panorami che raccontano la storia di un passato ancora così vero …

Tutta la Sicilia e le case vacanze:

La Sicilia oggi appare come una grande hall in grado di ospitare turisti di ogni tipo, dai più esigenti  a quelli all’avventura.

 

Affidandoti al circuito Wish Sicily, hai sin da subito un quadro chiaro di quella che sarà la tua vacanza e inoltre nello stesso portale, sarà possibile identificare subito i luoghi di maggiore interesse, grazie anche a delle piccole mini guide presenti online.

 

Approfondisci l'argomento: Sicilia casa vacanze

 
 
 

Il laser frazionato contro gli inestetismi della pelle

Post n°5 pubblicato il 19 Aprile 2013 da mixnews
 

 

pelle dopo la terapia con laser frazionatoIl laser frazionato, utilizzato da tempo nella dermatologia estetica, ha dato grandi risultati nel trattamento di numerosi inestetismi della pelle, poiché è in grado di arrivare sino agli strati più profondi, laddove nessun altro rimedio, professionale o fai-da-te, è capace di intervenire.

La necessità di una metodica che risolva il problema in profondità sta nel fatto che le cellule responsabili dell'aspetto sano e tonico della pelle si trovano proprio nel derma. Si tratta dei fibroblasti, sintetizzatori delle fibre e delle sostanze che conferiscono elasticità alla pelle, come l'elastina e il collagene.

 

Quali  inestetismi cutanei cura il laser frazionato?

Proprio grazie alla sua azione stimolante, il laser frazionato ha dimostrato di essere il trattamento perfetto per la cura di molti inestetismi. I problemi della pelle che si possono trattare con il la tecnica del laser frazionale sono:

-        rughe;

-        macchie cutanee;

-        smagliature;

-        cicatrici cheloidee;

-        cicatrici d'acne.

L'intervento con il laser frazionato

Esistono varie tipologie di laser frazionato, ma tutte agiscono selettivamente sulle zone lesionate della pelle da trattare. Tuttavia, il laser frazionato che ha dato migliori risultati, con minori controindicazioni, è il Palomar 1540.

Con il Palomar 1540 si evitano gli effetti collaterali dell'Erbium e del CO2, come il rossore e le screpolature post-operatorie, e si ottengono miglioramenti notevoli in poco tempo.

Con circa 3-4 sedute, una ogni 3 settimane, si possono notare dei risultati anche in caso di esiti cicatriziali dovuti a una delle più severe forme d'acne, la nodulo-cistica.

Finalmente una soluzione efficace e decisiva per eliminare, in modo assolutamente indolore, qualunque tipo di difetto cutaneo o inestetismo della pelle.

Approfondimenti consigliati:

 

 

 

 
 
 

Il Burro, proprietà nutrizionali e curiosità

Post n°4 pubblicato il 17 Aprile 2013 da mixnews
 
Foto di mixnews

 

Da sempre si parla dell’utilizzo del Burro in cucina, scopriamo le curiosità e la storia.

Il Burro è un prodotto che tutti conosciamo e che da sempre accompagna la cucina di molte nazioni non solo quella italiana. Sembra un ingrediente presente da sempre non solo  in cucina ma in molti altri utilizzi e a cui forse non è stato dato il giusto peso.

Come avviene la produzione del Burro?

Il Burro si ottiene dal latte di mucca appena munto. Per ottenere un  Kg  di Burro si necessita di  24 litri di Latte. Dopo averlo munto lo si tiene a riposare. Il mattino seguente la panna che emerge dal latte munto viene prelevato  e messo in un contenitore di acciaio a circa 4 gradi per almeno un altro giorno.  Infine la crema maturata viene messa dentro dei recipienti cilindrici (zangole) e viene sbattuto materialmente per circa 30 minuti. Alla fine il Burro è pronto.

Storia del Burro:

Capire la storia del Burro non è semplice, si pensi che il burro veniva prodotto almeno 2000 anni prima l’avvento di Cristo, una prima testimonianza dell’utilizzo nonché della produzione del prodotto è incisa in una placca appartenente il periodo sumerico e conservata presso il museo della storia di Bagdad.

L’utilizzo non era prettamente culinario, infatti veniva impiegato  nella cosmetica o nella medicina, così anche in cucina con eccellenti risultati.

Nel tempo le qualità del Burro non si sono smarrite, anzi sono aumentate, cambiando anche settore, della cosmetica alla cucina, fino ai nostri giorni, diventando la base di molte ricette per dolci.

Inoltre il Burro ha saputo ritagliarsi una fetta di mercato molto elitaria, si pensa alla cucina francese che ne ha fatto la base de la “cuisine au beurre francese ” diventando nel suo trascorso anche un ingrediente pregiato e quindi costoso.

Curiosità e mal dicerie sul Burro:

-          L’Iter produttivo è rimasto quasi invariato nel tempo, ci vogliono sempre tanti litri di Latte per produrre del buon burro.

-          Sapete ancora che il Burro cambia colore se prodotto in Inverno o in Estate? Il colore varia al variare dei cibi mangiati dalle mucche. Bianco d’inverno e paglierino in estate.

-          Al contrario di quanto si possa pensare il Burro è genuino e ricco di Vitamine A, utile alla crescita dei Bimbi. Inoltre è un prodotto altamente digeribile.

 

 
 
 

Cos’è il Disturbo Ossessivo Compulsivo

Post n°3 pubblicato il 16 Aprile 2013 da mixnews
 

Storia del Disturbo Ossessivo Compulsivo, cause, sintomi, trattamento

Il Disturbo Ossessivo Compulsivo:

E’ una patologia mentale che interessa completamente sia i soggetti giovani che adulti, uomini o donne che siano, e che in prevalenza si manifesta con una invasione di pensieri, idee fisse, non del tutto positivi, che ricoprono la mente del paziente.

Il Disturbo, conosciuto anche con l’acronimo DOC come dice lo stesso nome, è composto in egual misura di Ossessioni che di Compulsioni:

Le Ossessioni:

Le Ossessioni sono idee fisse, pensieri persistenti che occupano la mente durante tutto l’arca di una giornata e così per mesi e anche anni. Le ossessioni provocano non poco disagio, perché in base alle gravità delle stesse ossessioni, possono anche bloccare la libertà della quotidianità, innescando meccanismi di paura che costringono il paziente a stare a casa ed isolarsi.

Nei pazienti adulti, è quasi semplice diagnosticare la presenza di Disturbo Ossessivo Compulsivo, nei bambini piccoli, diventa un po’ difficile, ma di fronte le perplessità, l’aiuto di uno specialista può sicuramente aiutare a schiarire le idee.

Esempi di Ossessioni più frequenti:

·         Paura di ammalarsi quindi avere l’idea fissa dell’igiene, personale e della casa in generale.

·         Dubbi gravi e ripetitivi, come paura di aver lasciato il gas o la luce o il ferro da stiro acceso.

·         Tenere gli oggetti in ordine, quasi maniacale (non a caso, spesso sorgono le manie, amiche delle ossessioni e delle compulsioni.)

Le Compulsioni:

disturbi ossessiviLe Compulsioni esistono solo dopo aver manifestato le Ossessioni, sono come una conseguenze delle prime, e in effetti sono quasi un prolungamento delle azioni mentali. Sono gli atteggiamenti utilizzati per “calmare” le ossessioni.

Esempi di Compulsioni più frequenti:

·         Lavarsi le mani

·         Sistemare gli oggetti in un determinato modo

·         Controllare realmente i fornelli, o il ferro da stiro, per calmare le ossessioni.

Assieme a queste appena accennate tante altre.

Il paziente che soffre di Disturbo Ossessivo Compulsivo: atteggiamenti

Il paziente affetto da Ossessioni, tramite le Compulsioni tende a gestire la situazione altamente stressante che prima o poi lo condurrà nuovamente ad un crollo psichico. Il consiglio è quello di recarsi presto da uno psicoterapeuta, che insieme al trattamento utile a superare il DOC, guiderà il soggetto affetto da Disturbo Ossessivo, verso la guarigione, in tempi brevi e ragionevoli.

Approfondimenti sul disturbo

 

 
 
 

Porte e Finestre in Pvc ad Agrigento: La rivoluzione del Pvc negli Infissi.

Post n°2 pubblicato il 15 Aprile 2013 da mixnews
 

 

Infissi in PvcGli Infissi in Pvc hanno rivoluzionato la produzione di Porte e Infissi. Nel mercato italiano, il Pvc utilizzato nella costruzione di Infissi, ha avuto un ottimo riscontro.

Cos’è il Pvc?

Cloruro di Polvinile e il suo utilizzo nelle industrie: gli infissi in Pvc

Il PVC è ad oggi il materiale plastico maggiormente diffuso sia in campo tessile che industriale. Nel settore dei serramenti poi ha trovato uno spazio perfetto che consiste nella realizzazione di materiale per la produzione di Infissi in Pvc altamente qualitativi e prestanti.

Gli infissi in Pvc realizzati secondo le procedure di isolamento e utilizzando il Cloruro di Polvinile, ha fatto in modo di restituire un prodotto che corrisponda alle esigenze dell’uomo di oggi che vive in un periodo dove si presta attenzione all’ecologia, alla sostenibilità al risparmio.

Lo sviluppo del Pvc, il taglio termico e la qualità: ecco dove trovarla ad Agrigento.

 

Quando si è pronti a mettere su casa, inizia il tour dei quasi sposi in balia di prezzi e di acquisti che prima sconoscevano. La donna si interessa del “lato rosa”, del matrimonio, l’uomo di tutto il resto.

Ma quando si parla di Infissi, la coppia si incontra,  la donna guarda il design e la qualità, l’uomo il prezzo J  e insieme ancora guardano le potenzialità  e le funzionalità di un buon infisso.

Gli Infissi in Pvc mettono d’accordo tutti, in che modo?

I Serramenti in Pvc sono oramai il prodotto che ha la meglio su gli infissi in legno e in alluminio, perché con un solo prodotto si assicura qualità, design e soprattutto un  prodotto che duri nel tempo.

Gli infissi in Pvc vengono visti dai nuovi acquirenti, come la soluzione perfetta anche nell’ottica del risparmio. E’ solo con il Pvc che assicuri la casa ad un’ isolamento termico concreto, risparmiando così in inverno e in estate, con i riscaldamenti e il raffreddamento degli ambienti.

Un buon punto di riferimento per gli Infissi in Pvc ad Agrigento è Legno Più Porte, il sito aggiornato è reperibile a questo indirizzo: http://www.legnopiuporte.com/

 

 
 
 
Successivi »
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

necromessiahmixnewsPantaleijonny77CAMfloriana285scorpion67avincenz84torsiello.tizianagelsy5demonio66dolcesettembre.1blackdream2mondoinwebSEMPLICE.E.DOLCEgiardi_niere
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963