Libero

James_Heller

  • Uomo
  • 25
  • Brusasco
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici 1

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita James_Heller a scrivere un Post!

Mi descrivo

Mah, non ho nulla da dire.

Su di me

Situazione sentimentale

fidanzato/a

Lingue conosciute

Spagnolo, Arabo

I miei pregi

Sociale Molto paziente Non possiedo una morale C\'è sempre speranza Sono il contrario di me stesso

I miei difetti

Molto suscettibile Asociale Detesto i moralisti Dopo la morte non c\'è vita Sono il contrario di me stesso

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Sociologia -
  2. Storia -
  3. Amore -

Tre cose che odio

  1. Moralisti
  2. Politici Italiani
  3. Tutto e nulla

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Musica
    • Arte
    • Motori

    Musica

    • Metal
    • Rock

    Cucina

    • Giappo
    • Cinese

    Libri

    • Gialli
    • Fantasy

    Sport

    • Arti marziali

    Film

    • Horror
    • Azione

    Libro preferito

    Genere fantasy/horror nessuno in particolare

    Meta dei sogni

    Estremo Oriente, Inghilterra

    Film preferito

    Watchman, Ghost Rider,V for Vendetta

    Manhattan

    Proprio a causa dei suoi poteri il Dr. Manhattan è sempre più distante dall'umanità: la sua capacità di vedere la realtà a livello subatomico fa sì che veda il mondo come una complessa interazione tra particelle elementari, mentre le attività umane gli sembrano astratte e prive di senso. Nel corso degli anni il suo disinteresse per l'umanità cresce sempre più, e vedere le persone che amava invecchiare mentre lui resta eternamente giovane certo non lo aiuta. Un'altra cosa che contribuisce ad alienarlo è che, potendo vedere il proprio futuro, sa che ogni avvenimento - e quindi le azioni di ogni essere vivente, lui compreso - è fissato immutabilmente nel destino: la consapevolezza che il libero arbitrio non esiste non lo abbandona mai.

    John Marston

    John torna nella città di Blackwater dove incontra i due agenti federali Edgar Ross e Archer Fordham. Qui, scopre che il suo lavoro non è ancora finito: deve uccidere il suo vecchio capobanda Dutch van der Linde. Infatti Dutch si trova in quella zona e ha formato una nuova gang composta da nativi americani. John, con l'aiuto di un indiano, Nastas, scopre l'ubicazione del covo della banda di Dutch e lo assalta con l'aiuto dell'esercito americano. Marston si ritrova finalmente faccia a faccia con Dutch che dopo un toccante monologo, capendo di non avere più vie di fuga, si suicida. Il compito di John è terminato, la sua famiglia viene liberata, e può tornare finalmente a casa. Qui, comincia vivere come ha sempre desiderato, occupandosi del ranch e della famiglia, composta dalla moglie Abigail, dallo zio e dal figlio Jack. Ma dopo pochi giorni il ranch viene attaccato dall'esercito americano guidato da Edgar Ross. L'obiettivo di Ross è ben chiaro: vuole uccidere John che nonostante abbia lavorato per lui, e ora non sia più un criminale, rimane di fatto un ex membro della banda di Dutch e per il suo "passato sporco" deve pagare. John cerca di difendere eroicamente la sua famiglia e riesce a mettere in salvo sua moglie e suo figlio. Rimasto solo nel fienile, John affronta a testa alta i soldati ma cade inevitabilmente sotto i colpi dei nemici.

    Mercer

    Alex Mercer era un dottore, impiegato alla GENTEK Corporation, una società farmaceutica che stava sviluppando armi batteriologiche. Quando al reparto speciale dell'esercito Blackwatch venne ordinato di chiudere la società ed eliminare il personale a causa di una pericolosa fuga di notizie, Alex rubò alcuni campioni del virus in fase di sviluppo, il virus Blacklight, come assicurazione sulla vita personale. Braccato dai soldati nella stazione metropolitana newyorkese di Penn Station, il dottor Mercer decise di liberare il virus, rompendo le provette contenenti i campioni e rimanendo ucciso. Il virus mutageno però "assimilò" il corpo del defunto dottore, diventando esso stesso Alex Mercer. Privato inspiegabilmente della propria memoria il virus si convinse di essere realmente un essere umano che, sottoposto al virus, sarebbe rimasto contagiato. In cerca di vendetta quindi contro coloro che gli avevano rovinato la vita, Alex si mise in contatto con l'ignara sorella Dana e l'ex compagna Karen Parker, anch'ella dottoressa presso la GENTEK Corporation. Solo dopo aver finalmente compiuto la propria vendetta contro il Capitano Robert Cross, Alex comprese la propria natura, accettandola e rimanendo a vivere nella New York ormai irrimediabilmente contagiata.

    Ezio Auditore

    Ezio Auditore nacque il 24 giugno 1459 da Maria e Ser Giovanni Auditore da Firenze. Fu il secondogenito della famiglia, dato che, prima di lui, era nato già Federico. Appena nato si pensava fosse morto poiché non si muoveva e non piangeva, perciò Giovanni lo prese in braccio e gli disse:"Tu sei un Auditore, sei un combattente...perciò combatti!"; subito dopo il pargolo si riprese e la sua famiglia gli assegnò il nome.

    Altair Ibn-La'Ahad

    Altaïr Ibn-La'Ahad (1165 - 1257; Arabo:الطائر إبن لا أحد), fu un membro dell'Ordine degli Assassini e, dal 1191 fino al 1228, il loro Gran Maestro. Altaïr nacque da genitori anch'essi Assassini; madre cristiana e padre musulmano, di nome Umar. Dopo un esilio volontario di circa vent'anni, riprese il rango di Gran Maestro all'interno dell'Ordine nel 1247 e lo mantenne fino alla morte.
    , , , , , , , , , , , , ,