Libero

LeOndeDellAnima

  • Donna
  • 110
  • Anima
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici 1

Ultime visite

Visite al Profilo 7

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita LeOndeDellAnima a scrivere un Post!

Mi descrivo

Un movimento scandisce il nostro tempo, le onde si susseguono dentro di noi, alternando il ritmo delle nostre emozioni, regalandoci piccole gioie, mescolandole con quei piccoli momenti dove perdiamo la capacita' di vedere oltre.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. La Forza dei Sogni
  2. La Voglia di Sorridere
  3. Saper vivere essendo sempre se stessi

Tre cose che odio

  1. Non sapere sorridere
  2. Parlare senza essere ascoltata
  3. Tutto quello che ferisce l'Anima

C'è un mondo fatto di materia, da cui Noi, ben presto ci facciamo plasmare e raggirare, dove tutto ciò  che per istinto ci era sconosciuto poi diventa familiare. E vediamo intorno a noi certezze finte e illusorie, crediamo negli idoli e ci convinciamo di dover un giorno morire. E prendiamo per folli coloro che guardano la vita col naso all'insù, a ricordare nell'Anima del proprio nido d'amore, quell'amore che non ha bisogno di materializzare nulla, poichè  e' già fatto di tutto...
E c'è  un mondo fatto di spirito, di emozioni serene senza ombra di dolore o nostalgia, dove il desiderio non esiste, dove la morte non esiste, dove il cielo non ha confini, dove il tempo non ha nome nè importanza, dove soltanto chi ha il ricordo di se stesso nell'Anima cerca dentro di sè.
E c'è una grande differenza tra il mondo di materia e quello dell'Anima: il primo sembra reale ma è illusione. Il secondo sembra illusione ma è  reale.

 

Echeggia fra i sentieri dell' Anima il nome Tuo, come l'onda dolcemente bacia la riva... ed io, intrisa di dolci attimi, trascorsi con Te, seguendo le orme dell' Amor, ritrovero' il tuo sguardo di Sole.

Giungono dal Vento parole che si trasformano in pensieri..
nell' eco del silenzio bisogna solo saper ascoltare, siediti qui... un posto privilegiato a pochi dato a conoscere... e ascolta... ascolta...

, , , , , , , , , , , , ,