Libero

elisabetta_pollini

  • Donna
  • 55
  • Abbadia San Salvatore
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

elisabetta_pollini non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 444

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita elisabetta_pollini a scrivere un Post!

Mi descrivo

Il make-up per me, è la capacità di trasformarmi senza modificare ciò che sono,è un modo per trasmettere attraverso i colori,il mio umore,i miei stati d'animo e la mia creatività..La pagina della Strega nasce semplicemente dalla voglia di condividere la mia passione per il make up, la moda e tutto quello che ha a che vedere con la mia vita.....Semplicemente un piccolo diario per confrontarsi ed esprimere liberamente idee e consigli cosmetici...Buona visione e buona permanenza!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Moda
  2. make up
  3. Shopping

Tre cose che odio

  1. offese
  2. prepotenza
  3. bugie

Un po di me



Trucco, trucco delle mie brame...rossetto, mascara, ombretto, chi non è mai rimasta estasiata di fronte ad un piccolo gioiello cosmetico, chi non si è mai catapultata in profumeria per scoprire le nuove collezioni make-up di tendenza o chi non ha mai aspettato con ansia il corriere per scartare il tanto atteso pacco contenente trucchi o creme acquistati via web! se vi ritrovate in almeno una di queste situazioni siete nel posto...ops...nel canale giusto! Chi sono io? l'amica ideale con cui andare a fare shopping in profumeria...attente però, sono una tentatrice: difficilmente uscirete dalla profumeria a mani vuote! il mio canale nasce dal mio amore per i cosmetici e dal piacere di voler condividere le mie esperienze con chi, come me, nutre la stessa passione. Spero gradirete i miei pasticci: siete tutte e tutti invitati...divertitevi!

https://www.youtube.com/user/TheStrega1968/videos

If you have any business/enquiries please email:
elizabeth.pollini@gmail.com

https://plus.google.com/+BethPollini
//instagram.com/elisabetta.pollini
//ispiredbyfashionandmakeup.blogspot.it/
https://www.facebook.com/la.strega.1968

AMO

Amo la mia famiglia, i miei amici, amo ridere e sorridere, amo far sentire le persone importanti, perchè tutti lo meritano. Amo il Natale, le cene di famiglia, Amo imparare da tutte le persone che incrociano la mia strada, anche le peggiori e quelle meno importanti, amo imparare dai miei sbagli che mi fanno essere la persona che sono oggi. Amo il rumore della pioggia quando sono sotto le coperte, il sole che scalda la mia pelle, un'onda che mi travolge e la tranquillità dei miei silenzi. Amo le persone vitali, schiette, trasparenti che sanno dire quello che provano e non hanno paura a farlo. Amo l'odore e il sapore del caffè, la pizza e il gelato. Amo cucinare per gli altri, fare regali. Amo fare la buffona per strappare un sorriso a chi vedo triste, prendermi in giro e scherzare sui miei innumerevoli difetti. Amo leggere, immergermi nel silenzio della mia solitudine, piangere per un film o per una partita. Amo i tacchi a spillo, le borse e i vestiti. Amo il buon cibo, ottimo vino dolce, le chiacchierate con gli amici. Amo i tramonti dove il cielo è pieno di magenta e morbida tonalità arancione incandescente che basta poco per perdersi in esso. Le cene a casa con gli amici intimi. Il cinema, un dvd davanti ad una tazza grande di cioccolata. Il mistero, il lume di candela, passeggiare sulla spiaggia al chiaro di luna, le rose, l'autunno - quando il mondo è pieno di splendidi riflessi dorati, la primavera - con tutti i suoi fiori...  Le persone oneste di mentalità aperta e creativa... L' arte, tatuaggi,  piercing, fotografia scrivere, il Make-Up, la nayl-art le cose leopardate, PVC, i teschi,i corsetti, le calze, le estensioni dei capelli, Internet...lo Shopping mi rende felice! Eyeliner - Digital art, pittura, musica, viaggiare, e molto altro

ODIO

Odio i pettegolezzi, la falsità e la cattiveria gratuita.Odio chi cerca di approfittare degli altri, chi pensa di essere il più furbo e pensa di poterti fregare, chi cerca la strada più breve.Odio il freddo, il vento e le giornate uggiose.Odio i silenzi gratuiti e i codardi.Odio i muri invalicabili, la prepotenza, la saccenza e l'ignoranza.Odio me stessa quando sono triste e non riesco a reagire, quando non raggiungo gli obiettivi che mi ero prefissata e quando deludo qualcuno.Odio le scarpe basse, le zip .Odio...la mia tendenza agli sbalzi di umore e lo stress, ossessione, i bugiardi, gli idioti... il panico... gli abiti scintillanti - sono piuttosto orribili le urla bambini dei quali i genitori non hanno alcun controllo- ...le stronzate insulse da ex fidanzate, la sensazione di malessere e nausea di alcune persone che dicono cazzate su di me -hai qualcosa da dire preferisco se me la dici in faccia, gli idioti ubriachi. Essere offesa ,la natura distruttiva dell'umanità, gli amici che non sono amici veri, le persone che si ostinano a forzare la loro religione e le credenze su di me, io non sono come te, io rispetto le tue convinzioni, tu rispetta le mie, non sopporto la gente che mi manca di rispetto che mi sminuisce in ogni occasione. La gente che mi tratta come se fossi stupida - NON LO SONO-  L'ignoranza, persone che hanno due facce, l'arroganza, il razzismo, la crudeltà verso gli animali, il bullismo di tutte le forme, Odio il freddo in quanto mi fa sempre male le ossa - il clima di montagna fa schifo! I Pervertiti, (dovrebbero essere castrati)

, , , , , , , , , , , , ,