Libero

Col.cuore.a.pezzi

  • Donna
  • 51
  • cupidolandia
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

Col.cuore.a.pezzi non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 179

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita Col.cuore.a.pezzi a scrivere un Post!

Mi descrivo

L'amore è l'essenza della vita..., tutto gira attorno a questo sentimento, si muove il mondo a causa di esso. Ho sempre amato tutto della vita e vorrei continuarlo a fare!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. dare amore
  2. avere amore
  3. vivere l'amore

Tre cose che odio

  1. non amare
  2. non essere corrisposta
  3. non vivere senza amore

Un bambino chiede alla mamma:"Perchè piangi?""Perchè sono una donna"gli rispose"."Non capisco" rispose il bambino. La mamma lo strinse a se e disse: "Non potrai mai capire". Diventato adulto chiese a Dio: "Signore perchè le donne piangono cosi facilmente? E Dio rispose: "Quando l'ho creata la donna doveva essere speciale..., le ho dato spalle abbastanza forti per portare i pesi del mondo e abbastanza morbide per renderle confortevoli. Le ho dato la forza di donare la vita, e quella di accettare il rifiuto che spesso le viene dai suoi figli.Le ho dato
la forza di sopportare il marito nelle sue debolezze e di stare al suo fianco senza cedere. Le ho dato la forza di continuare quando tutti abbandonano, quella di farsi carico della famiglia senza pensare alla malattia e alla fatica. E finalmente le ho dato lacrime da versare quando ne sente il bisogno".
"Vedi figlio mio, la bellezza di una donna non è nei vestiti che porta, ne nel suo viso o nella sua capigliatura; la bellezza di una donna risiede nei suoi occhi. E' la porta d'entrata del suo cuore, la porta dove risiede l'amore, ed è con le lacrime che vedi passare il suo cuore."

A VOLTE INCONTRI PERSONE TALMENTE SPECIALI CHE TI ILLUMINANO LA VITA

E QUANDO SE NE VANNO, NON SAI SE ESSERE FELICE DI AVERLE CONOSCIUTE ANCHE SE PER POCO O SE IL DOLORE PER AVERLE PERSE E' TALE  CHE AVRESTI PREFERITO CONTINUARE LA TUA VITA SENZA SAPERE DELLA LORO ESISTENZA!

immagine La lacrima è un singhiozzo di un dolore
, , , , , , , , , , , , ,