Libero

Dama.di.Spade

  • Donna
  • 68
  • La citta' magica
Pesci

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

Dama.di.Spade non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 43
Bacheca1 post
Dama.di.Spade più di un mese fa

“Il vero amore è qualcosa che riguarda le anime, non i corpi... Per il vero amore non esiste statura, né età, né apparenza, è un contatto da anima ad anima, significa amare l'energia che emana dall'altro, perché questa energia è il riassunto di tutto ciò che quella persona è internamente. Per questo tipo di sentimento non esistono le distanze, né il tempo: questo amore non si estingue nemmeno con la morte.”  - Enrique Barrios

Ti piace?

Mi descrivo

Una Signora di Spade cui manca adeguato compagno (in tutti i significati propri delle carte di corte) per potere qualche volta abbassare la guardia, condividendo, ad armi pari, fiducia, confidenza e stima reciproca.

Su di me

Situazione sentimentale

separato/a

Lingue conosciute

-

I miei pregi

L\'unica bandiera che seguo è il rispetto di ogni persona, anche della mia. Quindi non ammetto giudizi a priori e invasioni del mio privato. Il rispetto inizia dal risolversi da soli le proprie frustrazioni di cui gli altri nulla possono.

I miei difetti

Non cerco persone diverse da me per età, stato civile e con carenze sessuali. Non accetto immediati contatti per cell, mail,msn, o appuntamenti,prima di un approfondimento virtuale.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. onestà e responsabilità personale
  2. intelligenza attiva e buona volontà
  3. uomini arguti, forti e di animo nobile

Tre cose che odio

  1. ipocrisia e disonestà intellettuale
  2. Mancanza di chiarezza sulle proprie intenzioni
  3. autocommiserazione passiva

I miei interessi

Passioni

  • Viaggi

La Regina di Spade

Si tratta di una donna che incute rispetto per le sue maniere decise e l'atteggiamento severo.
Molto intelligente, la Regina del seme di Spade è stimata per il suo equilibrio e il suo innato senso di giustizia.
È capace di esaminare a fondo una situazione, analizzandola sotto tutti i punti di vista. Al termine della sua analisi è capace di riassumerne i punti chiave e decidere la strada da percorrere.
Non si scoraggia facilmente. In tempo di difficoltà riesce a ricavare forza dai suoi principi morali fortemente interiorizzati.
Il suo modo di rapportarsi col mondo è attraverso le idee e l'intelletto.
Intellettuale e studiosa, è capace di stare da sola e di ragionare in maniera originale e indipendente.
Sa stare al di sopra delle parti ed emettere giudizi equilibrati: per questo è anche un'eccellente mediatrice e negoziatrice.

Il re di Spade

Intelligente, analitico, è capace di usare il potere della ragione e della logica per trovare soluzioni innovative ai problemi che affronta.
Possiede una ottima mente ed è capace di concentrarsi a lungo sui compiti che svolge.
Ha grande autodisciplina e riesce a perfezionare sé stesso attraverso un allenamento costante sulle aree che desidera migliorare.
Il senso di giustizia che da lui emana lo rende autorevole e rispettato dagli altri.
Sa valutare e soppesare ogni cosa, sottoponendo a vaglio serrato le azioni dei suoi amici e collaboratori. È un severo ma eccellente maestro.
Inoltre è capace di grande velocità sia nel pensiero che nell'azione. Le sue idee sono così avanti sui tempi, geniali e complesse che di sovente si stenta a seguirlo.

, , , , , , , , , , , , ,