Libero

angelreturn

  • Uomo
  • 49
  • cielo
Capricorno

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 03 settembre

Ultime visite

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita angelreturn a scrivere un Post!

Mi descrivo

Vorrei sfiorare il tuo viso con tocco leggero e deciso scendere giù per la gola seguendo i tuoi movimenti piano piano sfiorarti le labbra con un bacio che toglie il respiro.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. i cuori belli/ dolcezza
  2. la semplicità / la passione
  3. la serenità/ la sensualità

Tre cose che odio

  1. l'ipocrisia /l'ignoranza
  2. nessuna
  3. nessuna

finche

Finchè il sole sarà in cielo e il deserto sarà di sabbia, finchè le onde si aggiteranno nei mari e lambiranno le terre, finchè ci sarà il cielo le stelle l'arcobaleno, io continuerò a sognare una donna che mi possa amare

Per tutte le donne

Quando verrà il temporale esci fuori di casa... e fatti sfiorare dalle gocce che cadono dal cielo... Sono i baci d'Amore, dolce carezze che ti sfiorano il viso ma sono anche lacrime di gioia per averti trovata ……

IL TEMPO......

IL TEMPO ……………… QUEL TEMPO CHE VORREI DEDICARLO A TE CHE CERCO CON L’ANIMA COL CUORE VORREI DEDICARTI UN MIO SGUARDO, sfiorarti le mani per fatti sentire il mio calore quello che viene dal cuore e dall’anima ……accarezzarti il viso e sussurrarti ti amo …….

vivere

Vive a milioni di battiti dal mio cuore. Eppure mi è vicino più di chiunque altro, perché vive dentro di me. La sua voce è il vento caldo della sera, i suoi occhi, le stelle nella notte, il suo sorriso, il sole che illumina il mio cammino. Il dolce tocco dei suoi pensieri arriva diretto alla mia anima, come un caldo abbraccio. E mentre cala la notte sale alto il mio desiderio percorrendo le strade dell'universo, sino ad arrivare a te, ovunque tu sia, mio bellissimo angelo. Stanotte non sei solo, sei qui dentro il mio cuore protetto dal sacro fuoco dell’amore eterno. Non essere triste, nessuna vita potrà dividerci, nessun tormento potrà portarmi via, nessuna parola oscura mi offenderà. E se anche le tue ali diventassero sporche del piu' lercio fango il mio amore le abradera', fino a renderle splendenti come mai furono. Vieni qui e dormi con me stanotte, in questo letto lontano cento piazze dal tuo, mentre il mio sonno chiude i tuoi occhi e le tue mani cercano le mie.

ti cerco

Immagini riflesse by Follettarosa

Sognavo il sapore dei veri baci,

il profumo della vera passione,

 le carezze che
trasmettono la vera dolcezza,

 lo sguardo della sincerità.

 Non voglio piu sognare,

 ma viverlo con tutta l’emozione che ho dentro

RICORDALO

Ricordatelo che l’uomo che ama dedica ogni attimo della sua giornata a lei …. Ogni suo sguardo rivolto a lei … ogni battito del suo cuore e solo per lei …. Il suo amore per lei e nell’anima, lui e solo per leiiiiiiiiii.............

E femmene

'E femmene so' comme è stelle Si te pierde l'he 'a guardà Ce ne stanno a mille a mille Peccerelle, so' scintille Ca pazzeano mmiezo 'o ffuoco E pircio' n' 'e ppuo' acchiappa' Si ll'affierre 'e ffaie stutà Lass' è stà lass è vula Pò te cuoce, te faje male E cù cchi t'à vuò piglià ? Si sapisse comme é bello A vedè sti lampetelle Ca se specchiano int'all'uocchie è chi è ssape accarezzà una è lloro é 'a stella mia pecché quanno 'a notte è scura e stu core s'appaura pare comme si 'a sentesse che me dice;" Aize 'a capa, siente addore ? Guarda 'ncielo e staje sicuro, tanto io stongo sempe ccà ! "
, , , , , , , , , , , , ,