Libero

coeur.artiste

  • Uomo
  • 43
  • ...a 3 metri da Terra...a 3cm. dal tuo Cuore.
Acquario

Mi trovi anche qui

Amici0

coeur.artiste non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Mi descrivo

(N.d.A.) "..ricerco la bellezza in ogni sua forma...con difficoltà immani...in un mondo che si è imbruttito in maniera impressionante, perchè reo di non aver intravisto la differenza tra bellezza naturale e bellezza televisiva... " (mercì beaucoup à vous...pour lecture)

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. la bellezza assoluta...
  2. l'assoluta bellezza...
  3. beauté...féminité...élégance...

Tre cose che odio

  1. n.p.
  2. nessuna
  3. nessuna

i 50 anni...Valentina la sexy-eroina di Crepax

...e non dimostrarli..."mi piace una donna attuale e contemporaneamente fuori dal tempo" proprio come TE.


Ricerca della bellezza...

Cerco di spiegare il grande tema de...la ricerca della bellezza, intesa nella sua accezione più allargata. Quando stiamo male, quando siamo tristi, quando entriamo in crisi, quando ci sentiamo perduti o anche solo un po' stanchi, è la bellezza che ci salva. E' a questa che rivolgiamo istintivamente lo sguardo. E quando siamo euforici, felici, solari, quando abbiamo voglia di uscire, di guardare e condividere, è sempre verso il lago azzurro della bellezza che lanciamo gli occhi, alla costante ricerca di qualcosa di limpido, di splendente. L'unica cosa che può competere con la bellezza è la cultura: e la fusione delle due cose acquisisce una forza irresistibile, che può essere riassunta come "l'emozione prima della funzione", grazie alla capacità che ognuno di noi di andare oltre i confini del razionale. Quando i passaggi tra le espressioni artistiche sono fluidi e non esistono linee di demarcazione, tutto si trasforma in magia. Proprio per questo senza la bellezza, la nostra vita sarebbe incolore, come la mia tavolozza senza quel profumo, quei colori che mi fanno sempre sognare, immaginare i tuoi occhi, le tue smorfie, la tua...bellezza.

Flora.Fauna.Bellezza...


...un intreccio inestricabile, per chi possiede ancor occhi semplici...



...ogni giorno ti guardo e ti guarderò-anche a distanza-con gli occhi di un bambino; che si meraviglia al sol vederti...
, , , , , , , , , , , , ,