Libero

giusy.selene

  • Donna
  • 42
  • Reggio Calabria
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 02 agosto

Amici0

giusy.selene non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 29.439

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita giusy.selene a scrivere un Post!

Mi descrivo

... il raggio del sole che colora d'argento il mare... ... la cercata tranquillità dopo le tempeste... un arcobaleno di colori ...un fiore...una rosa...un' orchidea...un sentiero di montagna...la battigia della mia spiaggia ...i caldi raggi del primo sole al mattino... il tuo sorriso... il brivido del tuo cuore... una carezza...un bacio...uno sguardo...un morso.....

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese, Spagnolo

I miei pregi

IL sorriso - non lo nego mai a nessuno -la dolcezza - l\'allegria - la forza di volonta\', il mio strano ottimismo! la simpatia, l\'educazione, la gentilezza, la femminilità!

I miei difetti

qualche chilo di troppo.. la testardaggine, la mia voglia di solitudine, l\'impazienza, l\'ansia.. e altre cose che per questa società invece di essere un pregio sono divenuti difetti.

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Vivere!
  2. Vivere!
  3. Vivere!

Tre cose che odio

  1. Non Vivere!
  2. Non Vivere!
  3. Non Vivere!

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Città d'arte

Passioni

  • Musica
  • Cucina
  • Ballo

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Narrativa
  • Erotici

Film

  • Commedia
  • Fantasy

Libro preferito

Dell\'amore e di altri demoni (G.G.Markez)

Meta dei sogni

Atolli del Pacifico, India

Film preferito

Il mio grasso grosso matrimonio Greco

e si parte da qui.....

 

... ti porta il cuore.

E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta.

Respira con la profondità fiduciosa con cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora.

Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla , alzati e và dove lui ti porta.

Tutto in una notte ...

Potrei rimanere sveglia solo per sentirti respirare vederti sorridere mentre dormi mentre sei lontano e sognante. Potrei trascorrere la mia vita in questa dolce resa.Potrei rimenere persa in questo istante per sempre.Ogni attimo trascorso con te è un attimo che serbo caro.

Non voglio chiudere gli occhi, non mi voglio addormentare... perchè mi mancheresti!E non mi voglio perdere niente perchè persino quando ti sogno : il sogno più bello non basterebbe ... mi mancheresti ancora.

Stesa vicino a te mentre sento il battere del tuo cuore mi domando cosa stai sognando,mi chiedo se è me che vedi. Poi ti bacio gli occhi è Ringrazio Dio che siamo insieme

...voglio stare con te in quest attimo per sempre ... per sempre!

Colgando en tus manos...

Ritorno a casa.

Mi sveglio al mattino così lontano da casa, cercando di farlo in pieno giorno, molte miglia ci stanno separando, ti sto trasmettendo il mio amore da questo schermo elettronico...Abbiamo deviato le tempeste, abbiamo scalato molte montagne , ma tutto il cattivo tempo è dietro, la via è libera .. sto tornando a casa.

Senza te io sono come una nave senza le sue vele che chiama il vento per salvarsi... ho scalato le montagne più alte ...ho attraversato i sette mari solo per poter guardare nuovamente il tuo sorriso

... con ogni passo che faccio mi avvicino a casa e quando sarò tornato tu non vorrai essere sola... prestò avrò te e la nostra porta davanti ai miei occhi.

Coming home

Sogni di bambina...

Da bambina sognavo con gli occhioni spalancati sul cielo ... il mare. Da bambina sognavo con gli occhioni aperti sul mare ... il cielo.  Da bambina sognavo con gli occhioni socchiusi sul cuore ... l'amore. Da bambina sognavo con gli occhioni immersi nel vento ... un bacio. Da bambina sognavo con gli occhioni pieni di pianto ... la felicità.  Da bambina sognavo con gli occhioni persi fra le nuvole ... il volo di un aereo.Da bambina sognavo con gli occhioni pieni di speranza e di gioia ...  Te!

, , , , , , , , , , , , ,