Libero

intelligenza.erotica

  • Uomo
  • 55
  • Castel Gandolfo
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

intelligenza.erotica non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita intelligenza.erotica a scrivere un Post!

Mi descrivo

Cio che' saro', sara' la risultante della mia passione e delle tue necessita'. Saremo il vero sogno, quello impossibile.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. L'intelligenza erotica
  2. Dar vita a sogni impossibili
  3. La classe

Tre cose che odio

  1. Mediocrita'
  2. Mancanza di originalita'
  3. Fare solo sesso

E' passione

E’ passione quando inizia con un semplice bacio e poi diventa sempre un qualcosa di più perché la passione non si accontenta, esige. Ci metti grinta, dolcezze, tenerezze, giochi, fantasie, sguardi, malizie e il tuo essere più selvaggio.. è passione quando senti di non poter fare a meno della sua vicinanza fisica.. e lo baci.. e l’ abbracci.. e afferri le sue spalle e la sbatti contro il muro.. e la stringi forte per sentire i suoi seni all’altezza del tuo petto, il tuo respiro che si confonde con il suo.. e senti il suo profumo, che è così buono da levarti il fiato.. quando metti le tue dita tra i suoi capelli e l’ accarezzi.. quando ormai non puoi più togliergli le mani di dosso perché la senti tua.. e le sfiori le labbra con le dita.. e gli mordi queste stesse labbra che hanno un sapore così piacevole che vuoi saperne sempre di più.. quando le vostre lingue giocano a rincorrersi senza stancarsi mai.. quando fai sentire il calore delle tue labbra sul suo collo ma nn la baci ancora….quando poi incominci e la fai impazzire come solo tu puoi e sai fare, fino a fargli apparire sul volto un’espressione quasi demenziale.. e gli sussurri all’orecchio, con voce sensuale, che la desideri e che vuoi sia tua… quando siete disinibiti, complici e non ci sono più limiti, nè vergogne tra voi.. quando ormai lei ti ha colpito dentro…fino in fondo…
La passione amorosa è il paradosso che vede la ragione scontrarsi con il desiderio dell’altro. La passione è una “stregoneria” che si subisce ma per quanto razionalizzata è impossibile sfuggirvi.La passione acceca, è una bestia feroce, non dice mai basta.. quando è alta la passione, è bassa la ragione…


perchè il desiderio non è cio che vedi
ma quello che saprai immaginare



stretta tra le mie braccia, voglia di essere solo tuo
voglia si sentire la tua carne sotto la pelle mia,
il calore del corpo tuo....


Cosa resta?

  

...


Iniziamo
collegamento al Blog

, , , , , , , , , , , , ,