Libero

jex71_1971

  • Donna
  • 52
  • torino
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

jex71_1971 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 26.587

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita jex71_1971 a scrivere un Post!

Mi descrivo

arrogante con chi merita ...dolce e sensuale con chi ci sa fare .....

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. ...
  2. ...
  3. ...

Tre cose che odio

  1. ...
  2. ...
  3. ...

//3.bp.blogspot.com/-bffeHarvU8s/TtqtgDLme0I/AAAAAAAAGGk/ReAy8LkDz0A/s1600/piggy10.png

grr

https://marimiradainterna.files.wordpress.com/2012/03/1510290634_12.gif

mare

sognando

Mi sono chiesta molte volte cosa fosse la felicità. C'è chi dice che è solo un attimo, qualcosa di momentaneo che ti attraversa... Chi dice che è un momento che resta per sempre scritto dentro l'anima... Chi dice che non esiste veramente, ma è soltanto il nome che viene dato a quelle piccole cose belle che ci capitano. Io invece ho capito che la felicità è qualcosa che va oltre a tutto questo e che il primo passo per raggiungerla è essere in pace con se stessi. Questa pace interiore ti permette di raggiungere la serenità. Se ad essa poi aggiungi tante piccole cose, ecco che avrai la "felicità". Perché questa si nasconde proprio nelle cose più banali: in un "buongiorno" o in una "buonanotte". In una mano che cerca la tua. In una carezza o in una frase che arriva inaspettata. La trovi dentro piccolissimi gesti e cose che non ti aspetti, ma che ti sorprendono e ti emozionano. Sta nel rumore della pioggia, mentre i tuoi occhi brillano di una luce unica. Sta nei sonni tranquilli, nel riposare sereni, nella calma interiore e nel saper scegliere chi tenersi a fianco. La felicità è quel qualcosa che raggiungi quando avrai capito che essa - molto spesso... o quasi sempre - dipende proprio da quelle piccole cose, da quelle cose che definiamo "banali", quelle cose che ci dimentichiamo e mettiamo da parte per rincorrerne altre, spesso insensate, inutili e di poco valore.
-- Silvia Nelli
da PensieriParole <//www.pensieriparole.it/aforismi/felicita/frase-238576?f=a:19515>

neve

cascata

la pace

azzurro..

Luce e Amore

L'amore è l'espressione massima del piacere, qualcosa di immutabile e innato per qualcosa o qualcuno. Essendo un sentimento può essere provato da qualunque animale o persona che che è capace di intendere e, io penso, sia anche un motivo dell'individualità di ognuno. L'amore è qualcosa di infinito che non può essere spiegato ma compreso e, a differenza di come lo si intende solitamente, non deve per forza essere ricambiato considerando il fatto che l'oggetto dell'innamoramento può non essere capace anch'esso di amare, come una passione, un oggetto, un hobby.
Spesso è la musa ispiratrice dell'arte in generale e quindi è quel qualcosa che stimola la fantasia dell'uomo. L'amore si presenta sotto molte forme e, in maniera positiva o negativa, colpisce sempre.

tutto passa

la scala

“Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale

e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio.

Il mio dura tuttora, né più mi occorrono

le coincidenze, le prenotazioni,

le trappole, gli scorni di chi crede

che la realtà sia quella che si vede.

Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio

non già perché con quattr’occhi forse si vede di più.

Con te le ho scese perché sapevo che di noi due

le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate,

erano le tue. ”     (Eugenio Montale)

...

Ma quanti Uomini stupidi esistono in questo mondo virtuale? direi parecchi...!!!!allora..ti cercano ti fanno mille complimenti usano uno scritto impeccabile sopra le righe (quello che vorrebbero apparire) ...poi appena li metti ..al fatto compiuto ..come dire !!!! ci sentiamo ci vediamo ...i casi son 2 !!!! o ti bloccano o spariscono ...mi chiedo ...lo sbaglio dove stà?????sbaglierò io ??? a mettere da parte il virtuale e vivermi il reale ??? o loro che vivono virtuale spaventandosi del reale che molto probabilmente non lo vivono ???? che dilemma !!!! non mi do pace !!!!!! ma primo o poi capirò !!!! e magari cambierò .....dimenticavo ....CHI NON HA PALLE ....LE RACCONTA!!!!!

Osa. perdi l’equilibrio. affanna. sogna. disegna. istiga. scatenati. lasciati coinvolgere. stravolgi. immagina. pensa che sia possibile. immagina l’impossibile. illumina. crea. annulla per costruire. istruisci.

spera. spera più forte. spera finchè non senti il rumore. costruisci. non accontentarti di ciò che è comodo. non accontentarti proprio. lascia ciò che non ti appartiene. conquista. osanna. anela. desidera. abbi passione. sii di passione.
stupisciti. sorridi. sorridi ancora. sorridi sempre.

coinvolgi. lascia che la gente creda in te. abbraccia. sveglia. traspari. credi. non stancarti. esponiti. lasciati guardare. osserva il mondo. conquista la bellezza. non aver paura. abbi coraggio. dillo. dichiarati. sii te stesso. trasforma ciò che pensi. altera. libera. mostra. eccitati. emozionati.

corri. corri fino a perdere il fiato. raggiungi. tocca. sfiora. oltrepassa. immagina qualcosa di nuovo. ricrea. combatti. annuncia. pretendi. guida. conduci. astrai. scompiglia. attraversa. concludi. illustra. ama. amati. amali. amale. credici. crediti.

spera. spera di nuovo.

ed infine: abbi fede.

, , , , , , , , , , , , ,