Libero

milior2

  • Uomo
  • 60
  • estero
Gemelli

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 13 ore fa

Ultime visite

Visite al Profilo 6.460

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita milior2 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Come tanti......

Su di me

Situazione sentimentale

sposato/a

Lingue conosciute

Francese

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. viaggiare
  2. natura
  3. moto

Tre cose che odio

  1. i buffoni
  2. bugie
  3. i falsi amici

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Avventura

Passioni

  • Sport
  • Motori

Cucina

  • Piatti italiani

Libri

  • Avventura
  • Storici

Sport

  • Calcio e calcetto
  • Running

Film

  • Azione

AMA KI TI AMA....

L'AMORE NASCE.........

MI TRAVOLGI COME UN'ONDA DI MAREA!!!!!!!!!!!

MI MANKI...............

IL VOLO...DI LIBERTA'

OKKI

Spesso, si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima. Attraverso gli occhi noi possiamo entrare in contatto con l’altro, possiamo conoscerlo e possiamo farci conoscere. Uno sguardo può raccontare molto, può essere distratto, sfuggente, assente, intermittente con toccate e fughe, seduttivo, ammaliatore, pungente oppure presente, caldo, amorevole, pronto ad ascoltare quello che noi abbiamo da dire sia attraverso il verbale sia attraverso movimenti facciali. Possiamo avere occhi accoglienti e giocosi o occhi spenti, rifiutanti, freddi e distanti che mettono un muro con il proprio interlocutore. Possiamo avere occhi che si guardano profondamente che permettono di creare un’unione che rende vibrante quel rapporto

A M O R E V I N C I T. . . . . . .

Omnia vincit amor et nos cedamus amori ..

 "L'amore vince ogni cosa, anche noi cediamo all'amore"

PERSONE SPECIALI

 Durante la nostra vita ogni giorno incontriamo tante persone...che nel bene o nel male ci lasciano dei segni ...Molti li chiamano amici...altri li chiamano semplici conoscenti...
...io le chiamo semplicemente PERSONE SPECIALI...
Quelle che con il sorriso o con un gesto cosi semplice e spontaneo restano nel cuore...

Credo che nella vita una persona speciale si distingua dal mondo xkè ha qualcosa di diverso dagli altri...è quella persona che soltanto guardandola negli occhi riesce ad esprimerti quello che pensa...è quella persona che non ha bisogno di parole xkè un suo sguardo vale più di un silenzio...

 Esiste UNA PERSONA DAVVERO SPECIALE...ed è quella che rimane per sempre nel cuore....nessuno potrà mai cancellarla...

ROSA SENZA SPINE...............

Non c'è Rosa senza spine...

Image and video hosting by TinyPic

Non esiste rosa che non abbia le sue spine,
come non esiste amore che non abbia i suoi litigi...
Ma non per questo la rosa perde il suo profumo
e non per questo l'amore perde la sua grandezza...

AMORE

 

COME SI OTTIEME L'AMORE
L'Amore l'unica componente sottile della conoscenza. E'in grado di svelare il senso profondo dell'esistenza. L'Amore l'unica droga legale. Alcuni cercano erroneamente nel liquore e in altro quello che produce l'amore. L'Amore la cosa più necessaria della vita. I saggi conoscono il segreto e cercano solo l'Amore, gli altri lo ignorano per questo lo cercano all'esterno. Come si ottiene l'Amore? Nessuna tecnica può
 servire, perkè l'Amore non materiale. Non sottomesso a leggi del pensiero a della ragione: esse sono sottomesse a lui. Per ottenere l'Amore si deve sapere che questo non un sentimento, ma un modo di essere. Amore! un essere, uno spirito vivo e reale, e quando si risveglia e viene riconosciuto in noi, arriva la felicità, arriva tutto. Come farlo venire? Prima bisogna credere che esista, perchè non si vede, si sente soltanto e qualcuno lo chiama DIO. Poi si deve cercarlo nella intima dimora: il Cuore. Non occorre chiamarlo, perchè già in noi. Non dobbiamo chiedergli di venire, ma lasciarlo uscire, liberarlo, offrirlo. Non si tratta di chiedere Amore. Come si ottiene l'amore?
Soltanto donando Amore, Amando.........
 

bacio bimbi

NN TO' SCORDA'

Mostra immagine a dimensione intera

SEMPRE NEL CUORE

SOLO TU PUOI SCAPPARE..........

La tua voce

 

E ancora attendo la tua voce:
giù per i telescopi, da una stella
attraverso specchi e gallerie di anni bisestili
può venire. Non so da dove.
Dal prodigio, sempre.
Perché se tu mi chiami
sarà da un miracolo,
ignoto, senza vederlo.

Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza.

BATTE X.........

BATTE SOLO X TE

NELLE TUE MANI

COLOR ROSES

DOLCI MANI

INTERISTA

ROSA DELL'AMICIZIA

dire abbraccio---

Prendi il cielo è immenso come il bene che ti voglio..prendi le stelle sono infinite come il bene che ti voglio..ora prendi il bene che ti voglio e moltiplicalo per tutte le stelle che il cielo contiene..dopo di chè alza gli occhi al cielo e guarda le stelle, ognuna di quelle sta brillando per te!!!

DOVE SARAI SARO'

                                                Ovunque andraI

la mia mente,

i miei pensieri,

tutto sarà per te....

 anche se sarai dall'altra parte del mondo

anche se le distanze ci dividono

nel mio cuore c'è nascosto dentro

e in ogni viaggio che farai sarò

Con te

Farfalla

COZZA

DEFINIZIONE DI COZZA:

Categoria estremamente diffusa, composta da esemplari di sesso (forse) femminile che poco hanno di umano e molto di celenterato...

La cozza ha peso variabile, non necessariamente eccessivo, ma in caso di peso "normale", l'assenza di grasso non ne pregiudica l'appartenenza alla classe, dato che normalmente le sue forme assomigliano piu a quelle di un coccodrillo che di una donna.

Non di rado, la cozza, pur di darsi un tono, se la tira come e più della Gnocca, ottenendo come risultato una progressiva migrazione verso la categoria delle Brutte Zitelle Scassacazzi.

AMORI KLANDESTINI

Rifacendomi a quanto accennato , mi piace soffermarmi su questa “acerrima nemica” degli amori clandestini.
Mi sto riferendo agli amori divisi dalle lunghe lontananze che, ai giorni nostri, sembra che siamo sempre meno rari. 
E cosi accade che uno scritto, un volto, un sorriso o una voce iniziano a riempire quel vuoto nel cuore. Quel bisogno nascosto si manifesta in tutta la sua interezza, ed ancora prima che riusciamo a razionalizzare su cosa ci stia capitando, siamo gia in navigazione nel mare infinito dell’amore!
Quella necessità di spaziare con la mente, unita alla fervida fantasia che ci alimenta le speranze di cambiamento, vincono sulla ragione, che non ha spazio per proporre le sue teorie. Non gli diamo ascolto e lasciamo che il cuore inizi a fare danni… SI, danni!
Perché quel volto desiderato, quella voce amata e quelle braccia forti che riusciamo a vedere rare volte, diventano sempre più una necessità da ricercare e rincorrere con mille sacrifici, privazioni ed imprevedibili sorprese (soprattutto per se stessi).
Ci rintaniamo nella nostra speranza che arrivi presto il nuovo giorno in cui si possa rivedere quello amore, vissuto a puntate. Aspetti che ritorni il giorno che puoi riabbracciarlo, stringerlo a te e dimostrargli quanto ti sia mancato, con affezioni profonde, lunghi silenzi raccolti in un abbraccio, e lacrime sottili, che provi a nascondere, per l’emozione di avere accanto a te l’essenza più assoluta del tuo cuore.
 la lontananza.
Ma la lontananza aiuta anche a misurare quel sentimento. 
Dovremmo lasciarci guidare dal raziocinio, per spezzare una catena che non si può mai unire. Dovremmo… dovremmo… dovremmo ma, non è facile imporre al cuore un lutto perenne e dire addio a quel brivido.

ANGELO

QUANDO UN ANGELO INCONTRA UN DIAVOLO.......

, , , , , , , , , , , , ,