Libero

mylife70

  • Donna
  • 48
  • Brescia
Bilancia

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 6

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita mylife70 a scrivere un Post!

Mi descrivo

Ce ne sarebbero di cose da dire nel mondo, io mi limito a quelle più semplici, piacere ed arrivederci.... IO amo la mia BIC…e ringrazio i miei fogli che mi permettono ogni giorno di ” CASTIGARLI ” … Perchè nelle mie vene non scorre sangue…ma inchiostro indelebile ...un inchiostro che scrive solo per te...

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

amarti!!

I miei difetti

impicciona della tua vitaXDDDD

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. VIVERE
  2. SOLO
  3. CON TE

Tre cose che odio

  1. STARE
  2. SENZA
  3. DI TE

I miei interessi

Libro preferito

quello che tu mi racconterai

Film preferito

quello che vedrò con te!

Tu sei il mio "per sempre."

La verità È che ti starò accanto fino all'ultimo respiro. Da lontano veglierò il tuo sonno irrequieto. Amerò i tuoi tramonti e nelle aurore del giorno Raccoglierò la tua immagine Ormai impressa nei miei occhi. La verità è che ti sarò accanto Fino all'ultimo battito del mio cuore, Separata da te ma in te racchiusa Lontana da te ma con te indivisa. La verità è che ovunque vada A te tornerò A te sarò legata A te, solo.

....:)

Nessuno al mondo può avere l'onore di provare il sentimento che provo io per te...è più di un semplice amore, ma non ha ancora un nome....perchè?? perchè nessuno l'ha ancora scoperto.....T.A

Lui e solo Lui!!!

Questo profilo e il blog..nascono dal cuore di una ragazza innamorata..innamorata di una persona speciale..una sorta di Re Mida, tutto ciò che tocca diventa d oro..e lui ha fatto diventare d'oro anche la mia anima e il mio cuore! Quindi chiunque in questo momento stia leggendo( mi rivolgo ovviamente al genere maschile) e le passi per l'anticamera del cervello di scrivermi, con secondi fini..ma anche con primi finiXDDD Evitate!! Se avete voglia di esprimere un parere, un opinione su ciò che scrivo, potete lasciare un commento sotto i post( sono lì per questo motivo). Non sono alla ricerca di superdotati, di uomini che si pensano grandi amatori..o di uomini insoddisfatti della propria vita coniugale!! Il mio cuore ha già scelto per me..e non poteva fare scelta migliore!!

Tu..sei l'Amore!

Con le ali del pensiero vorrei volare fino a te..cosi che solo io possa vederti e non turbare la tua anima..mi avvicinerei in religioso silenzio..poserei le mie mani sui tuoi riccioli ribelli..e poi scenderei giù delineando i profili del tuo volto..e con le mie dita..disegnerei i tuoi occhi e le tue labbra...e resterei lì a guardarti..estasiata.. come un artista ammira un opera d'arte..sentendoti un po mio..ma anche dell'intera umanità..perchè qualcosa di cosi bello..di cosi raro..di cosi speciale..non si può minimamente pensare di esserne l unica beneficiaria..anche se non sempre..tutti hanno la capacità di vedere realmente ciò che stanno guardando..ma io in te..riesco a vedere tanto e molto di più..io in te riesco a vedere L'AMORE!

Ti amo..

ti amo come si ama una stella... da lontano. ti amo come si ama un sorriso... spontaneamente. ti amo perchè sei come la primavera... porti la vita. ti amo perchè sei come la notte... piena di segreti. ti amo perchè sei come il vento... libero da ogni cosa. ti amo perchè sei come un sogno... irraggiungibile. ti amo e basta

La tua voce!

A volte mi domando" Come sarà la sua voce!?"...come sarà il suono della sua voce..il suono della sua risata?!..di quando è serio?..di quando è arrabbiato?..come sarà il mio nome quando esce dalle sue labbra..?..e allora chiudo gli occhi e ti penso..e la tua immagine danza dentro di me, li chiudo ancora e sento il tuo odore..la tua presenza..ed è in quel momento che sento anche la tua voce!

Sei parte di me..ti rivedo in ogni cosa..e faccio diventare parte di te..anche le cose a me care..Come il mio Dino..che ora è diventato.." Dino Coppolino"!!!!!!!

IO DESIDERO TE, SOLTANTO TE

Io desidero te, soltanto te il mio cuore lo ripeta senza fine. Sono falsi e vuoti i desideri che continuamente mi distolgono da te. Come la notte nell'oscurità cela il desiderio della luce, così nella profondità della mia incoscienza risuona questo grido: "Io desidero te, soltanto te". Come la tempesta cerca fine nella pace, anche se lotta contro la pace con tutta la sua furia, così la mia ribellione lotta contro il tuo amore eppure grida: "Io desidero te, soltanto te".

Stringimi le mani..

Dentro era buio, neanche uno spiffero un taglio di luce, una lampada spenta oscillava da sola in cantina e le gambe bellissime e forti tremavano e niente sembrava più come prima, pensa se fosse possibile alzarsi e volare lontano da qui, pensa se fosse così.. stringimi le mani fuori batte il vento, vieni alla finestra che stanotte cambia il tempo.. stringi le mie mani non aver paura, lascia indietro il fondo dove l'acqua è fredda e scura e ti apriirò il mio cuore come una casa al mare, se tu vorrai restare.. dentro era buio e la solitudine prende alla schiena e ti inzuppa alle ossa una fredda foschia e gli occhi i tuoi occhi amarissimi asciutti pregavano lasciami solo un minuto vai via, pensa potessimo nascere ancora, pensa se fosse così l'aria è freschissima fuori di qui, stringimi le mani fuori passa il vento, vivi ogni minuto come fosse tutto il tempo stringi le mie mani non aver paura per poter volare basta un soffio d'aria pura, spalancherò il mio cuore che sia amicizia o amore, ti potrai abbandonare, stringo le tue mani tra le mie ti aspetto nel mio cuore che adesso fuori piove e si può respirare

Noi saremo, a dispetto di stolti e di cattivi che certo guarderanno male la nostra gioia, talvolta, fieri e sempre indulgenti, è vero? Andremo allegri e lenti sulla strada modesta che la speranza addita, senza badare affatto che qualcuno ci ignori o ci veda, è vero? Nell'amore isolati come in un bosco nero, i nostri cuori insieme, con quieta tenerezza, saranno due usignoli che cantan nella sera. Quanto al mondo, che sia con noi dolce o irascibile, non ha molta importanza. Se vuole, esso puo bene accarezzarci o prenderci di mira a suo bersaglio. Uniti dal più forte, dal più caro legame, e inoltre ricoperti di una dura corazza, sorrideremo a tutti senza paura alcuna. Noi ci preoccuperemo di quello che il destino per noi ha stabilito, cammineremo insieme la mano nella mano, con l'anima infantile di quelli che si amano in modo puro, vero? Paul Verlaine

Bianco, se il mio amore avesse un colore, non sarebbe rosso cuore, ma bianco. Puro, innocente, tenero, che invita a dolci e delicati pensieri, ma allo stesso tempo forte, tanto forte da reggere in se’ tutti gli altri colori. Allo stesso modo ciò che sento è somma d’emozione, mistura suprema e perfetta, voce dell’anima, coro armonioso del più intenso mio sentire.

:)

Gli incontri piu importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Paulo Coelho

Tu...Amore!

L'amore e' quella cosa che tutti vogliono tutti desiderano tutti bramano ma tutti ne hanno paura...A me tu non fai paura...:)

io e te non saremo mai soli!

Avere un posto nel cuore di qualcuno, significa non essere più soli!!..

...

Incontri milioni di persone ma nessuno ti colpisce veramente, poi un giorno ne incontri una che non puoi avere...e la tua vita cambia per sempre!

Osare

Osa ove non hai mai osato , metti in gioco il tuo Essere , e abbandonati ai Tuoi sogni , mai e poi mai Sbaglierai .
, , , , , , , , , , , , ,