Libero

gocciadistella_1982

  • Donna
  • 41
  • torino
Cancro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

gocciadistella_1982 non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 53.180

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita gocciadistella_1982 a scrivere un Post!

Mi descrivo

a volte mi sento una stella caduta dal cielo... ma cerco di essere sempre un raggio di sole x le persone che amo. quando hai bisogno di me, ma nn mi vuoi. allora io resto. quando mi vuoi, ma non avrai più bisogno di me allora dovro' andarmene. Ci tengo a dire che non cerco contatti o conoscenze con persone di eta' superiore ai 32 anni . quindi evitate di mandare messaggi che verranno cestinati senza essere letti.

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. il mare
  2. i bimbi
  3. le coccole

Tre cose che odio

  1. ipocrisia
  2. falsita
  3. ignoranza

VOTA IL MIO BLOG

VISITA E VOTA IL MIO NUOVO BLOG GRAZIE

Votaci su Net-Parade.it

amami,

Amami, perchè sento di conoscerti e puoi fidarti di lasciar scivolare la tua anima tra le mie braccia... Amami, perchè siamo due incognite che insieme potrebbero annullare questa loro ricerca continua di una definzione... Amami, perchè saprò proteggerti dalle paure che ti incatenano l'animo... Amami, perchè la prima volta che guardato dentro i tuoi occhi ho capito che siamo fatti per renderci felici l'un l'altro... Amami, perchè ti chiedo di lasciarti conoscere dal mio sguardo... Amami, perchè hai saputo farmi sorridere spontaneamente... Amami, perchè mi puoi insegnare ad annullare gli effetti del passato sul mio presente... Amami, perchè abbiamo entrambi bisogno di ricominciare daccapo... Amami, perchè la mia spalla ci sarà sempre quando avrai bisogno di piangere... Amami, perchè ti sento lontano e sfuggi ogni qual volta io provi ad afferrarti... Amami, perchè non ho bisogno di indossare una maschera quando ti ho di fronte... Amami, perchè è l'unico sentimento che si addice a noi due... Amami, perchè la notte ho paura del buio... Amami, perchè mi sento così piccola... Amami, perchè non ti chiedo altro... Amami, perchè ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a ritrovare la via di casa... Amami, perchè questo mondo è troppo difficile da comprendere... Amami, perchè saprò recidere quei fili che ti tengono soggiogato... Amami, perchè voglio trovare la chiave che mi porti al tuo cuore... Amami, perchè in te ho trovato una ragione per rialzarmi dalla polvere... Amami, perchè al tuo fianco mi sentirò meno debole e malleabile... Amami, perchè sento che potrei finalmente amare. Amami, perchè se due cieli collidono, nasceranno delle stelle...

[Amami, perchè ho bisogno di sapere cosa si prova ad essere innamorati di me...]

Ho voglia di innamorarmi, di emozionarmi, di ridere,
di gioire, ho voglia di illudermi, di amare, di soffrire,
di star bene...
Ho voglia di tutto e voglia di niente,
ho voglia di liberare il mio cuore,
di liberarlo dalle emozioni che prova...
Ho voglia di dire a qualcuno Ti amo
ho voglia di sentirmelo dire...
Ho voglia di gridare forte il tuo nome
e di parlare a tutti di te...
Ho voglia di piangere, di ridere,
di sussurrare, di morire per amore...
Ho voglia di sentirmi libera finalmente
da tutto e da niente...
Ho voglia di amare semplicemente.

PICCOLO SFOGO PERSONALE

Sono arrabbiata
Sono arrabbiata, sono arrabbiata e stanca delle persone, delle persone che non hanno rispetto di niente, soprattutto dei sentimenti, del cuore che io metto nel fare le cose, in tutte le cose. Sono stanca di utilizzare energie per chi non le merita e per chi non mi rispetta e soprattutto sono stanca di sentire parole al vento, di sentirmi dire TI VOGLIO BENE e vedere che sono solo tre parole che si esauriscono nello stesso momento in cui vengono pronunciate.
Le possibilità che do alle persone vengono sprecate, non vengono capite e odio la mia voglia e il mio coraggio che ogni volta mi portano a pensare queste cose, che ogni volta mi portano a farmi trascinare dai questi miei sentimenti verso persone che non meritano nulla.
Persone che non hanno il coraggio né di viverti né di lasciarti andare, che non ti cercano ma dicono di volerti, che ci vogliono provare perchè ti credono la migliore e poi ti fanno sentire la peggiore.
Ma non sono stanca di provarci, tutte le volte... come una stupida..io non voglio cambiare, io non voglio calcolare anche con il cuore, io non voglio essere razionale....
"L'intelligenza senza cuore è solo logica e non è un granché"

Un bacio... 2 labbra che si toccano... 2 lingue che si sfregano… un’emozione immensa e indescrivibile… Un bacio…cos'è? Un bacio è amore… qualsiasi tipo di amore… L’amore intenso e infinito… l’amore breve e passionale… o semplicemente l’amore per una persona cara… Un bacio è un sigillo… sigillo di un amore senza vincoli, senza impedimenti… Purtroppo un bacio può dividere per sempre 2 anime… e quando succede ti senti la persona più triste e sfortunata del mondo… Ma può anche unirle… Che sia per poco tempo O per sempre Ti senti la persona più felice del mondo… Io voglio essere la persona più felice del mondo… Anche solo per un istante… Io voglio baciarti…!!!

LA MIA STORIA CON TE

ANGELO TRISTE

innamorarsi

Succede così spesso. Ti alzi un giorno e ti innamori. Senza averlo mai preso in considerazione, magari proprio in quel tipico momento della tua vita in cui avevi deciso che non ti sarebbe mai più successo!
Eppure l'ironico e beffardo destino ha già scelto per te e l'amore gli ha fatto da complice per farti cadere...
Innamorarsi può comportare problemi, complicazioni, arrabbiature. Ma sarà sempre meraviglioso: è un regalo spesso inaspettato che si scarta con titubanza e gioia, con incertezze ed entusiasmo.
Ti lasci andare soltanto un po'... che male farà ti dici?!
E poi, con l'aiuto di una canzone che d'un tratto diventa speciale, con una luna un po' oscurata, molte stelle in cielo, un vino diverso dal solito... tutto si trasforma in una magia insolita e preziosa, che ti fa vivere più di quanto avessi mai vissuto, sperare l'insperabile, osare l'inosabile!
Ecco perché amo tanto l'amore: perché rende i giorni degni d'essere vissuti...

storie d'amore

FINO A CHE

non riesco a far altro ke pensare all'amore, a questo punto non so se davvero esiste la mia anima gemella; ho una grandissima voglia di coccole, di sentirmi protetta e amata....capita sempre di innamorarsi della persona sbagliata, quella persona ke sa illuderti senza fartene accorgere, ke un giorno ti dimostra qualcosa e il giorno dopo nulla.... ma queste esperienze aiutano a crescere e a far capire quanto davvero sia importante e prezioso l'amore...quel sentimento ke è nel cuore di tutti ma ke pochi riescono a possedere.....

bimbo

IL SORRISO DI UN BIMBO E' L'ESPRESSIONE PIU VERA DELL'

AMORE CHE UNISCE DUE PERSONE...

.....

CHISSA' QUANDO ARRIVERA' IL MIO MOMENTO

NON VEDO L'ORA...

Il rumore di un bacio

è molto meno forte di quello di un cannone,

ma il suo eco

dura molto più a lungo...

Il vero amore

ti può cambiare la vita...

lascia che sia il cuore

a condurre i tuoi passi...

immagine

un giorno

 Image Hosted by ImageShack.us

Eppure lo so un giorno tu verrai a bussare alla mia porta io aspettero' quel giorno con pazienza infilando collane di corallo annaffiando le rose del mio giardino controllero' i nuovi germogli nuove nuvole appariranno sopra il mio cielo tu busserai io sentiro' Mi guardero' allo specchio un raggio di luce nei miei occhi il cuore ballerino nel petto tu busserai.... mettero' il vestito piu' bello.... quello che ti piaceva tanto.... nero... quello con i nastri di raso che mi scendevano sulla schiena... tu busserai... mi cospargero' di profumo per inebriare i tuoi sensi aspirero' l'aria tutt'intorno.... chiudero' gli occhi... tu busserai... Il vino fresco versero' in due calici quello che mai ci vide ridere di noi... nel rosso perderemo le nostre labbra..... tu busserai... le appoggero' sulla tua bocca... ne assaggero' il sapore con la lingua a cercare la tua.... e poi stringerti forte... tu busserai e sara' in quell'istante che io decidero' di non aprire.

ricordo

lacrime

Image Hosted by ImageShack.us   Gяαfι¢α ву Lєℓℓα

In mezzo alle pagine
di questo mio libro
ci sei TU
davvero difficile
lasciare i ricordi andare giù
quasi sicuramente mi dirai di no
Ti chiedo solo un istante
ancora un po'..
Lasciala andare come va
come deve andare
è una cometa che sa già
dove illuminare..
Sarà l'abitudine
sarà che ogni giorno eri con me
Indimenticabile
ancora mi vieni in mente
così incessantemente
come una doccia che
cade leggera ma scava dentro me


SEMPLICEMENTE IO

Un puzzle difficile da comporre.
Una sognatrice con i piedi per terra.
Una come tutti, ma uguale a nessuno.
Chiara e sicura.
Allegra e triste.
Sono tante cose e niente...sono quella che in pochi conoscono davvero.
Una vasca da bagno profumata e con tanta schiuma. La sabbia. Uno sguardo speciale.
Restare sdraiata a letto a guardare il sole fuori dalla finestra. una bella chiacchierata.
Ridere senza ragione. Fare un bel sogno.
Stare seduta su un altalena a pensare.
Guardare l'alba.L'essere innamorata.
Sono semplicemente ME STESSA!

senza parole

Cos'è per me l'amore

Cos'è per me l'amore.... L’amore non è un gioco… non è un divertimento…non è un passatempo… è qualcosa che nasce nel cuore ed è difficile cacciarla via…è come l’acqua, senza di essa non potremmo vivere... ci fa fare qualsiasi cosa… ci illumina il cuore che è oscurato dall’odio…l’amore ci fa impazzire… è come un un'eco che si è già propagato ogni andito di quella valle di sentimenti che è il (nostro) cuore,è complicato se non impossibile imbrigliarlo, né lo si può bloccare... è una dimensione infinita..." non ha un traguardo…se ci si è dentro bisogna viverlo… è una corsa che finisce al termine dell’universo, cioè mai... ha sempre il sorriso...non conosce il dolore e la tristezza… è come una stella…a volte non si vede, ma c’è… L’amore è come la luna…prima è timida e si nasconde dietro il sole, ma poi brilla nel cielo e diventa splendida
 

AMARE

Quando piangi...e tutti ti chiedono che cos'hai... rispondi: "AMA, E CAPIRAI..." Dicono che alla mia età si deve ridere...ma chi lo dice non lo sa che alla mia età si sta male per un sorriso che te lo ricorda.. Dicono che alla mia età si deve cantare...ma chi lo dice non sa che alla mia età si piange per una canzone...Dicono che alla mia età bisogna avere la luce negli occhi...ma chi lo dice non sa che alla mia età si soffre per due occhi verdi che parlano.... Dicono che alla mia età è presto per amare...ma chi lo dice non sa che alla mia età si può anche morire per amore....

 

                                                         

l'amore e'

 

, , , , , , , , , , , , ,