Libero

lady_chrome

  • Donna
  • 51
  • L\'isola che nn c\'è
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

lady_chrome non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Ultime visite

Visite al Profilo 9.912

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita lady_chrome a scrivere un Post!

Mi descrivo

Che senso ha, nessuno mi crederà... Nn crederete se vi descriverò il mio lavoro o il mio aspetto fisico vero? Quì nessuno crede a nessuno. Lascio la verità x i pochi eletti che toccheranno la mia anima, se...ci saranno. Nn corro dietro a niente e nessuno, solo a ciò che accarezza la mia essenza...

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

Inglese, Francese

I miei pregi

Una marea...

I miei difetti

Un\'altra marea...

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. La mia anima
  2. Il mio cuore
  3. La mia mente

Tre cose che odio

  1. Il tuo vuoto
  2. La tua pochezza
  3. Il tuo non essere

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Prendo l'auto e parto

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Arte
    • Motori

    Musica

    • Disco

    Cucina

    • Stellata

    Libri

    • Gialli
    • Psicologia

    Film

    • Azione
    • Horror

    Libro preferito

    L\'ombra del vento....

    Meta dei sogni

    Atolli del Pacifico, Medio Oriente

    Quelle come me

    QUELLE COME ME SONO CAPACI DI GRANDI AMORI E GRANDI COLLERE, GRANDI LITIGI E GRANDI PIANTI, GRANDI PERDONI... QUELLE COME ME NON TRADISCONO MAI, QUELLE COME ME HANNO VALORI CHE SONO INCASTRATI NELLA TESTA COME SE FOSSERO PEZZI DI UN PUZZLE, DOVE OGNI SINGOLO PEZZO HA IL SUO INCASTRO E LI' DEVE ANDARE. Niente per loro è sottotono, niente è superficiale o scontato, non le amiche, non la famiglia, non gli amori che hanno voluto, che hanno cercato, e difeso e sopportato. Quelle come me regalano sogni, anche a costo di rimanerne prive... Quelle come me donano l'anima, perché un'anima da sola, è come una goccia d'acqua nel deserto.
    (merini)

    PANTHER

    Dedicato ad un'amico, lui capirà....

    Innamorarsi. Ridere così forte che ti fanno male le mascelle. Una doccia calda. Nessuno in coda davanti a te alle casse del supermercato. Uno sguardo speciale. Ricevere posta. Fare un giro in macchina in una stradina bellissima. Accendere la radio proprio quando stanno trasmettendo la tua canzone preferita. Restare sdraiato a letto ad ascoltare la pioggia. Il profumo degli asciugamani caldi stesi al sole. Trovare la maglia che cercavi in saldo a metà prezzo. Un vasetto di Nutella. Una telefonata a qualcuno lontano. Un lungo bagno di schiuma. Una bella chiacchierata. La spiaggia. Trovare un biglietto da 50 nella giacca dello scorso inverno. Ridere di te stesso. Le telefonate di mezzanotte che durano ore. Correre sotto gli acquazzoni estivi. Ridere senza ragione. Avere qualcuno che ti dice che sei bellissima. Gli amici. Ascoltare accidentalmente qualcuno dire qualcosa di carino su di te. Svegliarti nel cuore della notte e realizzare che hai ancora qualche ora per dormire. Conoscere nuovi amici o trascorrere un po' di tempo con quelli vecchi. Avere qualcuno che gioca coi tuoi capelli. Fare un bel sogno. Una cioccolata calda. I viaggi in macchina con gli amici. Salire su un'altalena. Incartare i regali sotto l'albero di Natale mangiando biscotti e bevendo un bicchiere di latte. Vincere una sfida veramente competitiva. Trascorrere il tempo libero con i tuoi migliori amici. Vedere i sorrisi e sentire le risate dei tuoi amici. Tenerti per mano con qualcuno a cui vuoi bene. Fare un regalo ad un amico e poi osservare l'espressione sul suo viso mentre apre il pacchetto e scopre che contiene il regalo che così tanto desiderava. Guardare l'alba. Alzarti dal letto al mattino e ringraziare Dio per questo.

    Pensaci

    " - Un anziano nonno indiano disse a suo nipote, giunto da lui arrabbiato con un amico, poiché questo gli aveva fatto un torto: -Lascia che ti racconti una storia. Anch'io, a volte, ho provato un grande odio per coloro che prendono così tanto, senza preoccuparsi per ciò che fanno. Ma l’odio ti distrugge, e non nuoce al tuo nemico. È come avvelenarsi e desiderare che il tuo nemico muoia. Ho combattuto molte volte contro questi sentimenti. È come se in me ci fossero due lupi; uno è buono, e non fa male a nessuno. Vive in armonia con tutto ciò che c’è intorno a lui e non si offende, quando gli si rivolge un’offesa. Egli combatterà soltanto quando sarà giusto farlo, e nel modo giusto. Risparmia tutte le sue energie per la giusta lotta. Ma l’altro lupo… È pieno di odio. La minima cosa lo fa impazzire. Combatte contro chiunque, ogni momento, per nessun motivo. Non riesce a pensare, perché la sua rabbia e il suo odio sono smisurati. La sua è una rabbia disperata, perché non è in grado di cambiare nulla. A volte è difficile vivere con questi due lupi dentro di me, perché entrambi cercano di dominare il mio spirito. Il ragazzo guardò intensamente negli occhi suo nonno, e chiese: -Quale dei due vince, nonno?. Il nonno sorrise, e disse: -Quello a cui dò da mangiare. "

    Anima mia

     

    servire

    Servire gli altri, essere di qualche utilità alla famiglia, alla comunità, alla nazione o al mondo é uno degli scopi principali per i quali gli esseri umani sono stati creati. Non ti riempire di affari personali dimenticando i tuoi compiti più importanti. La vera felicità é solo per chi dedica la propria vita al servizio degli altri. dagli insegnamenti dell'Albero Sacro dei Nativi Americani

    La tua donna...

    Mentre urli alla tua Donna c'è un uomo che desidera parlarle all'orecchio. Mentre umili, offendi, insulti e sminuisci la tua Donna c'è un uomo che la corteggia e le ricorda che è una gran Donna. Mentre la violenti c'è un uomo che desidera fare l'amore con lei. Mentre la fai piangere c'è un uomo che le ruba sorrisi. Copialo sul tuo profilo, come protesta contro la violenza sulle Donne...

    Questa storia....

    La storia ha inizio tempo fa, quando 1 uomo punisce sua figlia di 5 anni per la perdita di un oggetto di valore ed il denaro in quel periodo era poco. Era il periodo di Natale, la mattina successiva la bambina portò un regalo disse "Papà è per te". Il padre era visibilmente imbarazzato, ma la sua arrabbiatura aumentò quando, aprendo la scatola, vide che dentro non c'era nulla. Disse in modo brusco: "Non lo sai che quando si fa un regalo,si presuppone che nella scatola ci sia qualcosa?". La bimba lo guardò dal basso verso l'alto e con le lacrime agli occhi disse: "Papà,...non è vuoto. Ho messo dentro tanti baci fino a riempirlo". Il padre si sentì annientato. Si inginocchiò mise le braccia al collo della sua bimba e le chiese perdono. Passò del tempo e una disgrazia portò via la bambina. Per tutto il resto della sua vita, il padre tenne sempre la scatola vicino al suo letto e quando si sentiva scoraggiato o in difficoltà, apriva la scatola e tirava fuori 1 bacio immaginario ricordando l'amore che la bambina ci aveva messo dentro.

    NO ALLA PEDOFILIA

    ....

    M.T. Di Calcutta

    Il giorno più bello? Oggi! -L'ostacolo piu'grande? La paura! -La cosa piu'facile? Sbagliarsi! -L'errore piu'grande? Rinunciare! -La radice di tutti i mali? L'egoismo! -Il primo bisogno? Comunicare! -La felicità piu'grande? Essere utili agli altri! -La persona più pericolosa? Quella che mente! -Il sentimento piu'brutto? Il rancore! -Il regalo piu'bello? Il perdono! -L'accoglienza migliore? Il sorriso! -La miglior medicina? L'ottimismo! -La forza piu'grande? La fede! -La cosa piu'bella del mondo? L'amore! (M:Teresa di Calcutta)

    -Salmi 147:3-

    Egli guarisce chi ha il cuore spezzato e fascia le loro piaghe. Egli conta il numero delle stelle,le chiama tutte per nome. Grande è il nostro Signore,e immenso è il suo potere; la sua intelligenza è infinita.


    -1Corinzi 13:4] -

    L'amore è paziente, è benevolo; l'amore non invidia; l'amore non si vanta, non si gonfia, non si comporta in modo sconveniente, non cerca il proprio interesse, non s'inasprisce, non addebita il male, non gode dell'ingiustizia, ma gioisce con la verità; soffre ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa.

    A voi

    A voi giovani che avete
    il futuro nelle vostre mani:
    la vita è un dono di Dio
    che va rispettato e curato
    Non buttatela via
    come fosse cartapesta.

    Orsolina 90 anni

    Pace

    "Sono la pace del cuore: mi presento a te affinchè la mia immagine possa proiettare nella tua mente il sogno e la realizzazione della pace"
    da "insegnamenti spirituali dei Sioux"

    Alt

    ON LINE

    H.H

    Le lacrime sono il ghiaccio dell’anima che si scioglie.
    E a chi piange, tutti gli angeli sono vicini.
    Hermann Hesse

    Urgente

    Dovremmo capire tutti quanto sia ormai urgente mettere da parte le differenze ed unirci. Questo e' un sito d'amore e di rispetto e tutti dobbiamo comprenderne l'importanza. Non solo comprendere ma anche fare i cambiamenti di cui abbiamo bisogno perche' domani sia l'inizio di un futuro radioso per tutti noi. Jessica Ann Neilson

    Una marcia in più

    Qualsiasi avvenimento che attraversa la nostra vita
    è una marcia in più che ci permette di crescere e imparare
    anche se non si arriva mai al massimo della crescita
    ma si cresce attraverso le esperienze
    belle o brutte,
    grandi o piccole che siano
    certo non avremo mai l'occasione di arrivare al massimo,
    ma con le gioie, le emozioni e i dolori, almeno ci proviamo.

    Libertà

    Io sono per le libere scelte, sono per chi si fà vedere al mondo senza nessuna maschera, sono per le persone vere, non per quelle che vivono di apparenze, io sono per il grigio non solo per il bianco o il nero...
    , , , , , , , , , , , , ,