Libero

maxim.med

  • Uomo
  • 66
  • TRE METRI SOPRA IL CICELO...con TE
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

maxim.med non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita maxim.med a scrivere un Post!

Mi descrivo

"Il destino è fortemente influenzato dalle nostre parole, da ciò che viene detto o non detto"....... per cui, se ami qualcuno, dimostrateglielo oggi, domani qualcosa potrebbe impedirtelo..... sentimenti inespressi e non vissuti, assediano il cuore ma non volano..... restano imprigionati nella memoria for ever........ e quando decidiamo di amare…….e come partire…..bisogna avere il coraggio di non tornare…. Buongiorno amore, che fai stasera?...” “Buongiorno splendore, dipende da quello che fai tu...”

Su di me

Situazione sentimentale

convivenza

Lingue conosciute

Inglese, Francese, Cinese

I miei pregi

ho lasciato libero lo Spirito che vive in me, permetendogli di essere ciò che lui veramente è, per non soffocarlo più...

I miei difetti

…….quante briciole d’amore ti sono rimase?......a me una! Coltivo la generosità, moralità, pazienza, sforzo entusiastico, concentrazione, saggezza e conoscenza

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. IL CUORE ILLUMINATO, DALLE CANDELE
  2. IL RESPIRO DELL’INTELLIGENZA
  3. LE MANI CHE PLASMANO LA CRETA .....

Tre cose che odio

  1. NON SI ODIA, SE SI CONOSCE
  2. SE IGNORI, TEMI e TI PROTEGGI
  3. CONOSCIMI...IMPOSSIBILE?.....SONO VERO

I miei interessi

Musica

  • Disco

Cucina

  • Piatti italiani
  • Cinese

Libri

  • Storici

Film

  • Commedia
  • Storico

Libro preferito

quello che stiamo scrivendo

Meta dei sogni

Estremo Oriente, Nepal

Film preferito

the Ghost

Piccola, con te ho imparato a sorridere. Potevi restare solo un’amica, invece guarda , siamo diventatati una famiglia felice. Non abbiamo guardato solo apparite, come la maggior parte delle persone oggi. A noi2noi interessa solo amarci veramente, come mai nessuno ci ha amati. La luce nei tuoi occhi me lo dice. Amarci nei nostri giardini dei nostri cuori. Ci sosteniamo a vicenda in ogni momento utile della nostra esistenza. Sei diventata non solo moglie, ma sei rimasta amica ed amante … ora le nostre due anime ed i nostri due karma sono diventati gemelli … Una volta dicevo che la morte non mi spaventa … ora dico che ho paura di smettere di vivere. TI AMO!!!!!

 

HO SAPUTO CHE ESISTE UN LUOGO DOVE SI PUO DARE IL NOME AD UNA STELLA...SONO GIA IN VIAGGIO E NON MI FERMERO FINCHE NON L'AVRO TROVATO E QUELLA STELLA PORTERA IL TUO NOME: CQT mia....bacio

Ho visto nella luce della tua anima. Sei venuto a salutarmi come a dirmi "Ehi, sono qui...dammi la mano". Incredibile...ma vero, com'è vera adesso la mia vita.

Amo & odio

... "Resta immobile... non muoverti fermati ancora un pò sul ciglio dei tuoi pensieri... Stringi forte le mie mani prima che io svanisca alle prime luci dell'alba... Sono sogno tra le tue stelle... Sono vento sulla tua pelle...non hai voluto afferarmi affinchè si gonfino le vele della vita....ora vado...sono un errante....vado cercare, mano tua nella mia, CQT mia,  la via che riconduce a Casa nostra 16 aprile 2008, ti AMO....."

 

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima, ancora che i corpi si vedano.Generalmente , essi avvengono quando arriviamo a un limite, quando abbiamo bisogno di morire e rinascere emotivamente....!

tocchiamo insieme un sogno con le dita ……il sogno più grande...... il nostro amore .......(maxim.med)

"E io... Io credo ancora nel paradiso,  ma non è un posto da cercare fuori…non è dove vai, lo trovi dentro... Quando senti che un momento  della tua vita, fai parte del Eterno... E se lo trovi quel momento dura per sempre " La libertà di un amore non ha confini. Ci esplode dentro, irradiando luce, emanando calore, avvolgendoci con l’aura dorata. A volte, incontenibile, trova spazio tra le nostre più recondite paure trasformandole in speranza. L'amore apre orizzonti nascosti, viola i canoni della ragione e ti porta a credere nell'impossibile Amarti non è altro che la ferma convinzione che l'impossibile esista, come il luogo ove i pensieri vivono sulla pelle perché ogni individuo è espressione del proprio vivere.

Viviamo sempre in cerca di risposte.... ce la prendiamo con chi non sa rispondere. Scopriamo l'incanto di certi luoghi e torniamo a scrivere di noi perché ritorniamo a vivere, sono le emozioni che abbiamo perso che non siamo riusciti a cogliere. Una corsa contro il tempo per cercare di recuperarle....vivendo insieme in quel nostro sguardo magico d’amore che qualche volta abbiamo visto....ci siamo voltati via...paurosi che a noi due non potesse succedere mai...da oggi....persino le candele che la sera accendiamo....si spegneranno...per ammirare l’amore che provo per te, CQT mia....ti amo.

una volta era forse

ti dicevo: forse ti permettero conoscermi, o forse non mi conoscerai affatto. Occorre un tempo straordinariamente breve per allontanarsi dal mondo. Ho viaggiato fino ad arrivare ad una vita tutta mia. Quello che ci fa diventare come siamo è inafferrabile, va oltre il nostro sapere. Ci abbandoniamo con le ultime briciole d’amore all'amore, perchè ci da un qualche senso di ciò che è inconoscibile.. Nient'altro conta...alla fine. "Siamo tutte case vuote ed aspettiamo che qualcuno apra la porta e ci liberi da questo dolore"...e tu, amore mio ci sei riuscita....la realtà ha superato un sogno...

NOI2NOI...UN SOGNO, UNA REALTA'...PER SEMPRE

MAI TOCCATO UN SOGNO

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni
giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non
rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su
bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno
sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti
all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul
lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un
sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi
non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente
chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i
giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non
fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli
chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di
respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida
felicità. (P. Neruda) Tocchiamo insieme un sogno…amarci…(maxim.med)

VORREI....VORREI

amare come non ho mai saputo, come si amano le cose più belle. Auspicavo amare oltre la stessa vita, come le cose più eteree ed impalpabili, nell'ombra tra anima ed il giardino ch'é nel mio cuore, mi illudevo di stare sempre là ad aspettare nel mondo di fantasia che ho costruito per illudermi, dove viveva per sempre l'amore senza limiti di un bambino senza una donna......volarevia3 grazie per avermi dato la mano.

, , , , , , , , , , , , ,