Libero

mnc_2010

  • Uomo
  • 61
  • Palermo

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici 1

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita mnc_2010 a scrivere un Post!

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. nessuna
  2. nessuna
  3. nessuna

IL DIVARIO TRA NORD E SUD

DICHIARAZIONI DEL GOVERNATORE ZAIA: "La Campania deve arrangiarsi"

"Sul fronte dei rifiuti la Campania si deve arrangiare. Già è scandasolo che tempo fa sia intervenuto l'esercito, anche perchè i rifiuti li producono tutti gli italiani". Lo ha detto, alla trasmissione televisiva "Mattino cinque", il governatore del Veneto, Luca Zaia. "Il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, è un amico, lo stiamo aiutando sul fronte della sanità inviando dei super cosulenti dal Veneto. - ha aggiunto il governatore leghista - Noi capiamo la loro situazione, e parlo anche di Scopelliti e della Polverini, hanno ereditato delle situazioni disastrate che debbono recuperare, noi siamo qui per fare la nostra parte, ma gli sprechi ci sono".

Zaia dimentica una cosa fondamentale: Non abbiamo bisogno di super consulenti, li abbiamo gia', e non dimentichi che le intelligenze meridionali sono tutti al Nord in qualsiasi settore, soprattutto nella Sanità.
Zaia dovrebbe chiedere a gran voce che vadano via  tutti quei politici corrotti, che hanno determinato nel corso di questi anni la situazione di degrado nel meridione.


GLI UOMINI DEL PDL: NICOLA COSENTINO

Articolo pubblicto su Campania Report:

Il tribunale del Riesame di Napoli ha respinto la richiesta di revoca dell'ordinanza di custodia cautelare avanzata dai legali dell'ex sottosegretario all'Economia Nicola Cosentino, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa. Il provvedimento restrittivo a carico del coordinatore regionale del Pdl della Campania era stato emesso nel novembre del 2009 dal giudice per le indagini preliminari di Napoli Raffaele Piccirillo. Per il tribunale del Riesame, la richiesta degli avvocati difensori di Cosentino non va accolta perchè sussistono le condizioni che motivano le esigenze cautelari. I legali di Cosentino avevano chiesto la revoca del provvedimento restrittivo dopo che il Parlamento in estate aveva respinto l'esecuzione dell'arresto dell'esponente del Pdl. Ma per i magistrati partenopei il coordinatore regionale del Pdl va processato dai colleghi della procura di Napoli.

SOCI FONDATORI DEL M.N.C.

IL25/11/2010 SI E' COSTITUITO FORLMENTE A ROMA IL MOVIMENTO NAZIONALE CRISTIANO-LIBERALE


SOCI FONDATORI SONO:

ANGELO SCIASCIA: PRESIDENTE

GUADALUPI FRANCESCO: VICE PRESIDENE E COORDINATORE REG. SICILIA

MILENA BONVISSUTO:VICE COORDINATRICE REG. SICILIA E COORDINATRICE COMUNE

DI LICATA.

, , , , , , , , , , , , ,