Creato da FreddoComeGhiaccio2 il 01/03/2008

Ritorno del Freddo

VI CONSIGLIO DI LEGGERE DIFFERENZIANDO I TAG

 

Festa della donna? MA PER FAVORE!

Post n°154 pubblicato il 08 Marzo 2012 da FreddoComeGhiaccio2
 
Foto di FreddoComeGhiaccio2

NON CREDO CI SIA NULLA DA FESTEGGIARE NON CREDETE DONNE? Alltro che uscire, altro che festeggiare come se fosse un evento Nazionale. Forse dovreste fermarvi a riflettere quanti abusi e violenze ci sono durante l'anno anzichè aspettare la sera per andare a vedere 4 coglioni che si spogliano :-) Non credo ci sia altro da aggiungere. Buona giornata a tutte.

Bye Albert!


Andate su google immagini e cercate "violenza sulle donne" in moda che possiate rendervi conto (si spera) di cosa si tratta "violenza sulle donne" e, se nn siete soddisfatte fate una chiamata gratuita a Telefono Rosa ...............

 

 

 
 
 

Si invecchia..............

Post n°153 pubblicato il 31 Gennaio 2012 da FreddoComeGhiaccio2
 
Tag: Varie

Ci accorgiamo di invecchiare guardando i nostri figli come crescono velocemente. Dentro però non si cresce mai, forse si è stanchi ed affaticati ma non si invecchia mai.

iò che ci fa invecchiare non è il tempo, non sono e ossa che pian pianino cedono ma, invecchiamo grazie alla società.

Esattamente, avete capito perfettamente. Pensateci bene, quando abbiamo dei problemi vuoi che siano dovuti al lavoro o anche banalmente parlando ad un rapporto di coppia, poco dopoci sentiamo affaticati, cerchiamo di capire come mai siamo di colpo tristi o sconsolati.

Quel cui non ci rendiamo conto è che la nostra vita è solo nostra e, niente e nessuno ha il diritto di intaccarla. Non dovremmo permettere qualcuno possa o debba avvicinarsi a noi, bisognerebbe essere capaci di mettere dei paletti che possano mantenere una certa distanza. Ma siamo esseri umani e come tale ci comportiamo.

Era tanto che non scrivevo sul mio blog e, non prometto continuerò a farlo in questi giorni ma, era anche tanto che non entravo in digiland, vuoi la chat o il blog stesso.

Come ho passato questo periodo? A ricercare me stesso. Ho avuto un responso? Affatto.

Ma gli anni passano inesorabili quindi la vita va vissuta nel bene e nel male.

A presto

Albert

 
 
 

Napolitano: sottovalutato il debito pubblico l’Italia deve subito ritrovare cemento nazionale . VERGOGNOSO!

Post n°152 pubblicato il 21 Settembre 2011 da FreddoComeGhiaccio2
 

Vi riporto ciò che il nostro caro amico Napolitano ha detto Sabato. Belle parole ma una cosa voglio premettere. Che è successo appena l'IVA è stata aumentata del 1% ? Leggete e poi rispondete numerosi :-) Se queste non sono prese in giro ditemi voi quali sono allora..................

 

ùIl mondo che conoscevamo non esiste più. Per questo motivo «occorre una riflessione sulle scelte fatte negli anni ’70 e ’80, soprattutto in relazione al debito pubblico, perché «il mondo è radicalmente cambiato e in un certo senso tutto va rimesso in discussione». Con queste parole il presidente Giorgio Napolitano esorta l’Italia a voltare pagina per adeguarsi ai nuovi assetti politici e sociali. È arrivato il momento di riscoprire «comportamenti adeguati» all’esigenza di fronteggiare la crisi finanziaria.

Sono state queste le riflessioni del presidente della Repubblica, che ieri ha parlato agli imprenditori italiani che operano in Romania. È necessario, ha detto, riguadagnare la fiducia dei mercati: «Abbiamo gestito molto bene il Servizio del debito pubblico, le varie emissioni dei titoli, siamo stati tecnicamente molto bravi, il Tesoro, Banca d'Italia». (ironico ovviamente)


Però. C'è un però nel discorso del capo dello Stato. «Probabilmente - dice - abbiamo sottovalutato che questo peso potesse diventare un macigno che ostruisse la strada per la nostra partecipazione piena allo sviluppo europeo». «Siamo un grande Paese - ha aggiunto Napolitano - abbiamo una grande economia e dinamismo imprenditoriale da far valere per riguadagnare credito». Poi un consiglio per il Paese, le sue istituzioni, le forze politiche: bisogna «fare in modo che da queste riflessioni nascano comportamenti adeguati e validi per affrontare le sfide di domani».
Tre anni fa crollava Lehman Brother’s, banca americana simbolo della finanza senza regole. Quella che ha fatto esplodere la crisi economica. Ma non bisogna dimenticare che questo modello capitalistico, seppure pieno di eccessi, ha portato ricchezza e sviluppo e ha reso permesso i nostri elevati standard di vita. Negli ultimi mesi «c’è stato un certo impazzimento dei mercati» una «crisi di fiducia» nella nostra finanza. Ma, ha detto il capo dello Stato «non dobbiamo prendere abbagli o cadere in psicosi di timore se non addirittura sbandamento». Quelle legate alla crisi economica globale «sono questioni complicate che non risolviamo dicendo ci sono gli speculatori» ha continuato il presidente della Repubblica. «Nei mercati in questo momento gli investitori investono anche nei titoli di stato di vari Paesi e c’è stata una crisi di fiducia nel sistema Italia, ma più che nel sistema Italia, nella situazione di sostenibilità finanziaria del nostro paese per il debito pubblico accumulato nei decenni».
Per Napolitano il nostro Paese, per essere in grado di affrontare le sfide che si trova davanti, deve ritrovare un forte «cemento nazionale unitario».
Il capo dello Stato, poi, ha voluto ricordare «la profondità del sentimento nazionale, l'attaccamento all'Italia, la volontà unitaria» che ha caratterizzato la giornata del 2 giugno scorso, festa della Repubblica nell'anno celebrativo dei 150 anni dell'unità d'Italia. Quel giorno, ha sottolineato il presidente della Repubblica, «abbiamo sentito il Paese che reagiva all’unisono al di là di ogni aspettativa».
Quindi ha aggiunto prima di congedarsi: «Abbiamo fatto l’unità perché siamo stati uniti. Dobbiamo rafforzarla trovando nuove ragioni per essere uniti, nel rispetto di tutte le distinzioni, della dialettica politica democratica, delle differenze di cultura e opinione».
«Dobbiamo riuscire a sprigionare - ha concluso - un forte cemento nazionale unitario per far fronte alle sfide che abbiamo davanti». Di fronte alla crisi che colpisce l’Italia, Giorgio Napolitano auspica che ogni italiano «nei suoi comportamenti abbia il senso delle proprie responsabilità».

 

Ecco il quanto! Che dite non sarebbe utile far loro in sonoro applauso? Davvero patetico e, patetici tutti i politici corrotti che, nel tempo, ci hanno portato ad avere ciò che oggi abbiamo NULLA ..........

By Albert

 
 
 

Benefit riservato a ministri e sottosegretari: BAH SARA' VERO?

Post n°151 pubblicato il 21 Settembre 2011 da FreddoComeGhiaccio2
 

Auto blu si cambia. Nuove e più severe regole per l’utilizzo delle autovetture di servizio diventate un vero e proprio status symbol, spesso anche esibite a sproposito con pesanti ricadute sulle casse dello Stato. L’artefice, manco a dirlo, è il ministro Renato Brunetta che ne ha fatto uno dei suoi cavalli di battaglia. L’entrata in vigore delle disposizioni che cercano di razionalizzarne l’uso è prevista per il 30 settembre. Sono obbligati alla osservanza anche i vertici della magistratura, dell’Avvocatura dello Stato, della Polizia, dei Vigili del Fuoco e delle Forze Armate.

Secondo una nota ufficiale «in base alle norme contenute nel Decreto del presidente del Consiglio sull’utilizzo delle autovetture di servizio e di rappresentanza da parte delle pubbliche amministrazioni, firmato lo scorso 3 agosto e appena pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, d’ora in poi nei Ministeri hanno diritto alle auto blu (di utilizzo esclusivo, con autista) solamente i ministri, i viceministri e i sottosegretari. Le auto blu (di utilizzo non esclusivo, con autista) possono invece essere assegnate solo ai titolari di uffici di gabinetto, di dipartimento e del segretariato generale. Non ne hanno quindi più diritto i direttori generali, i capi degli uffici legislativi e i capi delle segreterie e degli uffici stampa. Grazie a queste misure si prevede pertanto una riduzione di circa il 70 per cento degli attuali beneficiari. Restano ferme le vigenti disposizioni concernenti l’uso delle autovetture di servizio e delle autovetture blindate per ragioni di sicurezza nazionale e di protezione personale».
«Per il personale delle magistrature, dell’Avvocatura dello Stato, dei Corpi militari, delle Forze di polizia e del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco - continua il comunicato del ministero della Funzione pubblica - l’assegnazione dell’autovettura blu in uso non esclusivo spetterà soltanto ai titolari di incarichi equiparati a quelli indicati dal decreto per i Ministeri. I Ministri competenti individueranno, entro il 30 prossimo settembre, gli incarichi equiparati e gli aventi diritto; i decreti adottati saranno inviati al Segretariato generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri che, verificatane d’intesa con il Dipartimento della Funzione pubblica la coerenza con il decreto principale, provvederà a sottoporli alla Corte dei conti per la registrazione».

 

Non ci resta, dunque, che attendere...

by Albert

 
 
 

E' ora di dire basta alle INGIUSTIZIE

Post n°150 pubblicato il 20 Settembre 2011 da FreddoComeGhiaccio2
 

vi metto questo Link, da oggi cambieranno molte cose basta solo volerlo. Negli anni ho sempre detto che si doveva saper attendere per trovare il momento giusto per combattere un sistema corrotto (la politica italiana), vi ho detto che bisognava unirsi tutti insieme per far sentire un'unica voce.

Bene questo tempo è arrivato. E' nato finalmente un nuovo gruppo, un gruppo dove non esiste corruzione ma, la combatte, formato da professionisti ed ognuno di questi ha un proprio compito. Unico scopo è combattere ingiustizia ed iniquità. Siamo tutti uguali e tutti meritiamo di vivere con dignità, tutti meritiamo di dare un futuro ai nostri figli.

Andate su questo link leggete cercate di capire e, sappiate che tutti potete farne parte.

Chi di voi fosse interessato a far parte di questo gruppo non deve far altro che contatttarmi e, sarà mia premura farvi cominciare come ho cominciato io.

Facciamo risorgere l'Italia. Basta sentire dagli stranieri che siamo un paese di corrotti o di mafiosi. Siamo un paese come tanti dove vivono persone semplici il cui unico scopo è quello di vedere i figli crescere e vivere in pace con se stessi e con tutto il mondo intero

Sito ufficiale

http://www.spotpoint.eu/index.htm

Nessuno più deve pentirsi di fare qualcosa di giusto avendo però la paura di sbagliare.

Basta con i soprusi, basta con le disuguaglianze......... basta !

E' ora di agire e per farlo non servono più le sole parole ma, FATTI!

By Albert

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 57
Prov: TO
 
               

       
                                                              
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avs.torinopsicologiaforenselanni.pierluigiluca.bgiuseppedonoriolinobruno73Francesca_1963lukebattleNarcyssemax_6_66daimon50luigi.iupparielloio_e_me0sedotta_dalla_lunasreva
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963