PRIMO GIORNO IN MENSA

Post n°18 pubblicato il 09 Ottobre 2006 da Striker.84

Oggi per la prima volta, dopo 7 mesi da quando lavoro in questa azienda, ho mangiato nella mensa. Vi domanderete, che c'è di strano?! IO! immagine
Fino ad oggi sono sempre andato a casa a pranzo usofruendo della cuoca personale (la mamma!) ed essendo anche distante solo pochi chilometri dalla mia dimora.
Le mense non mi sono mai piaciute fin da quando ero bambino: già all'asilo mangiavo spesso pane e mela, poi ho sempre cercato di trovare la scappatoia per non restare alla mensa a scuola (alle elementari non c'era neanche, alle media non facevo gli orari pomeridiani, idem alle superiori) immagine.
Ora la cuoca personale è al lavoro fino dopo l'una e non posso più essere "privilegiato" dei suoi deliziosi pasti, per un paio di mesi mi sono arrangiato ma avendo a disposizione poco più di mezz'ora di pausa pranzo (sarebbe un ora ma devo togliere quei 20 minuti di strada tra andata e ritorno), mi sono arreso immagine.
Non è male anzi tutti i miei colleghi mi han detto che come pietanze sono abbastanza buone ed il costo è molto basso (massimo 3 € con primo, secondo, contorno e dessert immagine).
Però in questo momento ho ancora sullo stomaco la pasta di oggi: ma di cos'era fatta, pasta e cemento???? immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 03 Ottobre 2006 da Striker.84

Giorni di panico in ufficio... C'è una mole di lavoro enorme e tutti vogliono tutto e prima possibile (ossia subito... immagine).
La settimana è appena cominciata e mi si stanno già esaurendo le "pile": domani un altra bella giornatona... Sclero! immagine E venerdi ci saranno anche i controlli dell'ISO, che due strapalle prese a calci!!!!
Ufff mi devo rilassare, chi si offre a farmi un bel massaggino??? Eh, nessuno??? Anzi nessuna????? immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

1 COMPLEANNO FEAT. 2 ADDII AL NUBILATO!!!

Post n°16 pubblicato il 24 Settembre 2006 da Striker.84

Ieri sera sono andato al compleanno di un mio amico. Nel locale dove eravamo, si stavano celebrando anche 2 addii al nubilato di due ragazze prossime al matrimonio.
Niente di meglio per far baldoria!

Dopo che il gruppo di queste ragazze sono scese in pista, a me ed ad un altro mio amico è partita l'idea di far ballare assieme alle spose il nostro festeggiato (un ragazzo moooooolto timido, troppo timido ).
Era troppo imbarazzato, lo abbiamo praticamente spinto in mezzo... Ha cominciato a ballare... più che altro a muoversi (non è in grado di ballare) e tutte le ragazze ridevano perchè vedevano che proprio non era in grado.
Poi ci siamo sentiti in causa e tutto il nostro gruppo (eravamo una quindicina) ci siamo aggiunti a loro ed è scoppiata la baldoria!
Trenino in giro per il locale, balli di gruppo, olèèè! Poi è scattato anche lo spogliarello delle spose e del festeggiato (tutto documentato, ) e via cosi!
Una gran bella serata!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SIMULAZIONE DI GUERRIGLIA URBANA: SOFTAIR!

Post n°15 pubblicato il 23 Settembre 2006 da Striker.84

Ieri sera io ed alcuni dei miei amici (malati di mente!) ci siamo radunati per svolgere una simulazione di battaglia con riproduzioni di armi da guerra (tutto legale ).
Muniti di fucili e pistole (a pallini), alle ore 22.00 ci siamo addentrati in un piccolo bosco vicino ad una zona residenziale (non dico il nome del posto e della città per motivi di "sicurezza").
Era buio pesto, non si vedeva praticamente nulla (mi son preso tante di quelle ramate in faccia...), ci facevamo strada con le torcie dei fucili. Penso che qualche abitante si sia preoccupato a vedere gente che si innoltrava nell'oscurità, magari pensava fosse qualche malintenzionato (beh, se ci vedevano in quelle condizioni, non c'era da stupirsi!).
Individuato il luogo ideale per la battaglia, uno dei miei compagni esclama: "Ho visto qualcuno, ho visto qualcuno muoversi li tra gli alberi...". Ma noi eravamo tutti li vicini, chi poteva essere?!
Tutto quello che faceva luce, lo abbiamo acceso all'istante! Fucili carichi, laser e torcie puntate... In quel momento, ognuno di noi si è un pò cacccato addosso (come diceva Giacomo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo).
Tutti assieme abbiamo avanzato come una squadra della S.w.a.t "Sinistra libero, destra libero, roger"
Alla fine si è rivelato un falso allarme, per fortuna. Chissà chi si può incontrare in questi posti un pò sperduti, un malato di mente (eh eh eh senti chi parla) o qualche squilibrato...
Finalmente ci siamo organizzati, impostato il punto di ricarica (quando uno aveva finito le munizioni, poteva dire Carico e andare al punto di ricarica senza essere colpito), composte due squadre, una da 3 persone (dove c'ero io) e l'altra da 4. Le due squadre avevano due componenti con 2 fucili (per bilanciare) e gli altri le pistole.
La battaglia è cominciata, nascosti dietro agli alberi, immersi nel buio, con sottofondo musica metal-hardcore proveniente da un locale vicino. Si sparava praticamente a caso , quando sentivo un rumore sparavo in quella direzione, ogni tanto si vedevano i laser attraversare il campo di guerra.
E' stato stra-fuori! Softair (è il nome di questo gioco), da provare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 16 Settembre 2006 da Striker.84

Hola a todos! 
Si sono ancora vivo... Non vi siete ancora liberati di me! Eh eh eh
La mia vita continua, giorno dopo giorno, con la solita routine... Qualche novità? Si!
Ieri, dopo 6 mesi di stage passati in un lampo, ho firmato il contratto di lavoro per 4 anni! Finalmente ho centrato uno degli obiettivi che mi eri prefissato per il 2006 e ne sono moooooolto felice di questo!!!
In ufficio và tutto bene, dopo il mese di agosto passsato in ferie, ho ricominciato ad ingranare per il lungo inverno che incombe.
Poi... Come avevo scritto nel post precedente, forse tornerò a giocare a calcio! Martedi ho un provino con una squadra amatoriale, vediamo come và: io ovviamente spero bene! Di voglia per correre su e giù per il campo ne ho molta e non vedo l'ora di cominciare!!!
Infine...
Ragazzi, non sò se vi è mai capitato di assistere ad una danza del ventre... A me è successo ieri sera, mamma mia che fig....ata! Sono andato su un locale (al dire il vero era proprio un buco) e c'è stato una ballerina di danza del ventre che ha fatto uno piccolo spettacolo... e che spettacolo!!!
Aveva di quei movimenti talmente sensuali che chiunque li dentro gli sarebbe saltato addosso!!!
E poi, mentre ballava, guardava dritto nelle palle degli occhi... Mamma mia ragazzi, che sensazione! Lo consiglio a tutti!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 
 

Ultime visite al Blog

edvitomanfrafilippofabio.catalufficelvygiannic78studiolutriPerkussorPalosgolskunkafamark70coalessiomauroctthsoelottershdanieleApsicologiaforense
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

FACEBOOK