Lacrime nel cuore

sto aspettando il mio Angelo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Quarto giorno

Post n°5 pubblicato il 14 Aprile 2014 da aleioete1

Oggi sarà il quarto giorno che non ci sentiremo, lo so per certo, ti conosco ormai.

Penso che oggi sentirò di più la tua mancanza, non lo so perchè, ma avverto questa sensazione. 

 
 
 

1 nuovo messaggio

Post n°4 pubblicato il 13 Aprile 2014 da aleioete1

Per l'ennesima volta pochi secondi fa ho guardato il "nostro" cellulare, quello con il you and me.. c'era l'avviso " 1 nuovo messaggio", ho avuto un tuffo al cuore, come una ragazzina, ho esitato a leggere... ma era solo un messaggio della Vodafone. Oggi è il terzo giorno che non ci sentiamo.. hai deciso di tagliare così.. all'improvviso.. con due messaggi taglienti.. come tu non fossi a conoscenza della mia situazione e dei miei impedimenti. So che non è il momento per me di cercarti, quando fai così sarebbe perfettamente inutile, non risponderesti e poi, fosse stato solo per gli sms, ieri probabilmente ti avrei telefonato sperando che ti fosse passata l'arrabbiatura, ma mi hai rimossa dai tuoi amici su fb.. e questo ha un significato. Del resto penso che sopravviverai ugualmente e più che bene anche senza di me, ieri sarai sicuramente andato a Cervo, anzi tolgo il condizionale perché è molto esplicito il post che hai pubblicato sulla pagina del circolo Dialogo.. anzi molto più che esplicito.. è chiaro e lampante.. per me non hai mai scritto e pensato cose così.. mi domando fino a che punto fossero state vere le cose che mi dicevi.

Foto: 1 nuovo messaggio

per l'ennesima volta pochi secondi fa ho guardato il "nostro" cellulare, quello con il you and me.. c'era l'avviso " 1 nuovo messaggio", ho avuto un tuffo al cuore, come una ragazzina, ho esitato a leggere... ma era solo un messaggio della Vodafone. Oggi è il terzo giorno che non ci sentiamo.. hai deciso di tagliare così.. all'improvviso.. con due messaggi taglienti.. come tu non fossi a conoscenza della mia situazione e dei miei impedimenti. So che non è il momento per me di cercarti, quando fai così sarebbe perfettamente inutile, non risponderesti e poi, fosse stato solo per gli sms, ieri probabilmente ti avrei telefonato sperando che ti fosse passata l'arrabbiatura, ma mi hai rimossa dai tuoi amici su fb.. e questo ha un significato. Del resto penso che sopravviverai ugualmente e più che bene anche senza di me, ieri sarai sicuramente andato a Cervo, anzi tolgo il condizionale perché è molto esplicito il post che hai pubblicato sulla pagina del circolo Dialogo.. anzi molto più che esplicito.. è chiaro e lampante.. per me non hai mai scritto e pensato cose così.. mi domando fino a che punto fossero state vere le cose che mi dicevi.

 

 
 
 

Ai tempi del Maurizio Costanzo Show

Post n°3 pubblicato il 13 Aprile 2014 da aleioete1

Quanto tempo è passato dalle prime puntate del Maurizio Costanzo Show? credo quasi 30 se non di più. Non ero ancora sposata quando è iniziato, ma allora non lo guardavo quasi mai, quindi non ho molti ricordi. Per la verità ho iniziato a guardarlo dopo la nascita del mio bambino. In quei mesi di maternità era diventato un po' la mia finestra sul mondo, come pure il telegiornale. Le mie giornate a quel tempo giravano tutte intorno a quel frugoletto e ai suoi orari, pappine, bagnetti e lavatrici.. e quant'altro. Spesso per giorni vedevo solo il mio papà, che ora non c'è più e che mi manca da morire, ma era quello che veniva tutti i giorni a sollevarmi, a tenere quel fagottino sorridente, così io potevo occuparmi delle altre faccende per qualche ora. La cosa positiva era che il bimbo dopo il bagnetto e la poppata delle 20 iniziava il sonno della notte e tirava tranquillamente fino alle 5 del mattino successivo, tanto che era un problema riuscire a farlo mangiare alle 23,30. Quindi finita quell'ultima sia pur piacevole e amorevole incombenza quotidiana potevo finalmente rilassarmi alla tv, e a quel tempo non c'erano i 999 canali digitali di adesso, percui maurizio costanzo show a stecca. Per questo è un programma che mi è caro, sia per il periodo che mi ricorda, sia per quel po di relax e di svago che mi aiutava a concedermi. Certo da lì sono cambiate moltissime cose... eravamo giovani, io avevo 30 anni, mio marito 28, i miei genitori erano ancora giovani e mia sorella ne aveva 22.. bei tempi? Certamente migliori di adesso, pensavo che con gli anni cmq la vita si semplificasse, e invece mi ritrovo a 55 anni messa molto peggio di quando ne avevo 30, e non credo proprio per colpa mia, ma questa è un'altra storia e ora nn mi va di parlarne, perché mi intristisco.

Foto: ai tempi del maurizio costanzo show

Quanto tempo è passato dalle prime puntate del Maurizio Costanzo show? credo quasi 30 se non di più. Non ero ancora sposata quando è iniziato, ma allora non lo guardavo quasi mai, quindi non ho molti ricordi. Per la verità ho iniziato a guardarlo dopo la nascita  del mio bambino. In quei mesi di maternità era diventato un po' la mia finestra sul mondo, come pure il telegiornale. Le mie giornate a quel tempo giravano tutte intorno a quel frugoletto e ai suoi orari, pappine, bagnetti e lavatrici.. e quant'altro. Spesso per giorni vedevo solo il mio papà, che ora non c'è più e che mi manca da morire, ma era quello che veniva tutti i giorni a sollevarmi, a tenere quel fagottino sorridente, così io potevo occuparmi delle altre faccende per qualche ora. La cosa positiva era che il bimbo dopo il bagnetto e la poppata delle 20 iniziava il sonno della notte e tirava tranquillamente  fino alle 5 del mattino successivo, tanto che era un problema riuscire a farlo mangiare alle 11,30. Quindi finita quell'ultima sia pur piacevole incombenza quotidiana potevo finalmente rilassarmi alla tv, e a quel tempo non c'erano i 999 canali digitali di adesso, percui maurizio costanzo show a stecca. Per questo è un programma che mi è caro, sia per il periodo che mi ricorda, sia per quel po di relax e di svago che mi aiutava a concedermi. Certo da lì sono cambiate moltissime cose... eravamo giovani, io avevo 30 anni, mio marito 28, i miei genitori erano ancora giovani e mia sorella ne aveva 22.. bei tempi? Certamente migliori di adesso, pensavo che con gli anni cmq la vita si semplificasse, e invece mi ritrova a 55 anni messa molto peggio di quando ne avevo 30, e non credo proprio per colpa mia, ma questa è un'altra storia e ora nn mi va di parlarne, perché mi intristisco.
 
 
 

Prendiamoci una pausa..

Post n°2 pubblicato il 13 Aprile 2014 da aleioete1

12 Aprile 2013
0re 16.00 circa

Io so esattamente dove tu sei in questo momento, sei con lei, con la persona di cui dici che
non ti importa, di cui dici che ha 15 anni, che ha il cervello più ragazzino di quello delle sue
figlie. Però la aduli scrivendo di lei nei tuoi post. Mi dici.. la conosco da un sacco di anni..
è che vuol dire? Lei è stracotta di te, anzi mi sembra perfino maniacale in questo suo
annientarsi alla tua ombra, al tuo passare, al tuo pensiero.
E tu... tu.. non capisco quale sia il tuo gioco.. non so se la ami.. anche se glielo dici, come
del resto fai con me, non so se te ne servi, come del resto non so se ti stai servendo anche
di me. Ma per certi versi sei come una "primadonna", ti piace essere adulato, desiderato,
cercato, ed è per questo che quando per qualche motivo vi allontanate sei sempre tu a
cercarla, perché ti piace sentirti al "centro".
Lo hai fatto anche con me, quante volte sei sparito senza motivo? Perché a quei tempi
motivi non ce ne erano.. ma avevi lei che ti faceva sballare, e poi lei dice che ha sofferto
per causa mia? ma chi le ha mai tolto niente, ti ho lasciato condurre il gioco come veniva
bene a te, facendomi discretamente da parte perché sapevo che non avevo nulla da
pretendere. Avevi una convivente, avevi l'amore e amante platonico e lo è tuttora, per quello
che ne so è dal 2009 che vi dichiarate amore eterno, non siete ancora riusciti a concludere,
a parte quella volta che ti ha deliziato in macchina e da cui è scaturito un putiferio. Ma va be
lasciamo stare, lei dice che è stata colpa mia pure quella vostra litigata, ma io che c'entravo..
di cosa doveva lamentarsi? c'era lei con te in macchina no? mica io, e se tu non hai ritenuto
il suo gesto una cosa sacra e sei andato in giro a raccontarlo (a me), mica era colpa mia.
Per lei sarà stato un atto celestiale ed etereo... sei stato proprio disdicevole ad andarlo a
raccontare proprio alla sua odiatissima rivale. Ora il reading a Cervo sarà sicuramente
iniziato, sono le 16.04.. goditi la sua visione e la sua lettura, peccato che tu stesso mi abbia
detto che con sti romanzi rosa che scrive fa cagare. Va be divertiti comunque. Tanto la mia
mancanza non la senti e io ho tanti di quei casini, come sai, che non riesco nemmeno più a
pensare; però il fatto stesso che in questo momento ti stia scrivendo vuol dire che almeno
a te ci penso.

Foto: Io so esattamente dove tu sei in questo momento, sei con lei, con la persona di cui dici che non ti importa, di cui dici che ha 15 anni, che ha il cervello più ragazzino di quello delle sue figlie. Però la aduli scrivendo di lei nei tuoi post. Mi dici.. la conosco da un sacco di anni.. è che vuol dire? Lei è stracotta di te, anzi mi sembra perfino maniacale in questo suo annientarsi alla tua ombra, al tuo passare, al tuo pensiero.
E tu... tu.. non capisco quale sia il tuo gioco.. non so se la ami.. anche se glielo dici, come del resto fai con me, non so se te ne servi, come del resto non so se ti stai servendo anche di me. Ma per certi versi sei come una

 

 
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 13 Aprile 2014 da aleioete1
Foto di aleioete1

Quando qualcuno ti ferisce
e quel qualcuno è accanto a te
ti viene spontaneo domandarti
dove tu abbia sbagliato,
e invece no,
non è sempre così...
non sei necessariamente tu
ad aver sbagliato,
è l'altro che non ha capito
cosa sta perdendo
e poi, non ci sarà più tempo
né modo per rimediare.
Mi hanno insegnato che
quando un vaso si rompe,
ripararlo non serve
non tornerà mai quello di prima,
perderà comunque acqua dalle
"cicatrici".

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: aleioete1
Data di creazione: 13/04/2014
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

arcobaleno225780Blogendalterry095Seria_le_Ladymaandraxstella.contessa64christie_malryLady_JulietteHominisNobilisaleioete1PrimaCheSiaN0tteelenamaria790ossimoraschwarze.seelekappaceres
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963