Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 24 Novembre 2005 da miticobraschi77

Salve a tutti ragazzi, finalmente posso tornare a trovarvi.
L'ultimo non è stato un gran periodo per me, cmq ringrazio tutti quelli che mi hanno dato un consiglio.
Sono stato a trovare mio padre e forse un piccolo riavvicinamento c'è stato.
GRAZIE A TUTTI VOI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CHE FARE?

Post n°37 pubblicato il 21 Ottobre 2005 da miticobraschi77

Salve a tutti.E' un pò che non mi faccio vivo perchè questo è un periodo un pò cosi!
L'amore traballa, ma soprattutto ho un pensiero che mi opprime e mi angoscia e forse solo persone che non mi conoscono e non sanno nulla di me potranno darmi il consiglio giusto, quindi vi sottopongo un quesito:
MIO PADRE CHE CIRCA 3 ANNI FA HA ABBANDONATO CASA MIA, LASCIANDO MIA MADRE, ME, E I MIEI 2 FRATELLI SENZA IL BENCHè MINIMO SOSTEGNO DA PARTE SUA,DOPO ANNI ED ANNI DI FURIOSE LITIGATE CON MIA MADRE,SFOCIATE A VOLTE IN VIOLENZA FISICA, E' RICOVERATO IN OSPEDALE IN PESSIME CONDIZIONI ( ALL 80% NON NE USCIRA' PIù A CAUSA DI UNA STRANA INFEZIONE "DEGLI EXTRACOMUNITARI" ,COSì L'HANNO DEFINITA I DOTTORI) ED IO CHE SONO ORMAI ANNI CHE NON GLI PARLO PIù E CON CUI SONO IN PESSIMI RAPPORTI, PER ALTRO RICAMBIATI, NON SO' SE ANDARE A TROVARLO O NO!(in fondo è sempre mio padre, anchese è un pezzo di m...a)
Voi cosa mi consigliate di fare?
Grazie, terrò veramente in considerazione ogni vostro suggerimento.
BUONANOTTE A TUTTI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 05 Ottobre 2005 da miticobraschi77

Salve a tutti, finalmente riesco a trovare un pò di tempo per passare a vedere come va la vita nel mondo dei blog, e noto con piacere che la stragrande maggioranza di voi è ben felice della vita.Vi auguro che la vita vi sorrida sempre come in questi giorni.
Buonanotte e un bacio a tutte le signorine - bloggers.
(Agli uomini una calorosa stretta di mano mi sembra più che sufficiente.)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

PURITY TEST.

Post n°35 pubblicato il 21 Settembre 2005 da miticobraschi77

Sempre prendendo spunto dal blog della nostra cara principessa ho fatto anch'io il test sulla purezza ed oplà anche il mio risultato è stato 22.
E pensare che credevo di essere sempre stato abbastanza sveglio in materia ed invece mi si consigliano lezioni di recupero.
CHE BOTTA!!!!! (anche se sinceramente una buona metà delle domande è un pò eccessiva per la quasi totalità delle persone che ritengono di avere una normale sessualità; Provare per credere.)
Buonanotte a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

OROSCOPO:

Post n°34 pubblicato il 16 Settembre 2005 da miticobraschi77

Ancora grazie alla nostra insostituibile principessa ho trovato una vera curiosità, l'oroscopo Maya secondo il quale sarei un
Cane - Pek ( 6 aprile – 3 maggio )
Profilo
Diversamente da quanto potrebbe far immaginare l’immagine del cane nella cultura occidentale, per l’astrologia Maya i nati sotto questo segno sono caratterizzati principalmente da altruismo e bontà d’animo.
Amanti della tranquillità e della propria casa, i Cani rifuggono le luci della ribaltà e preferiscono il focolare domestico e un partner serio e affidabile, anche a costo di rischiare di trascorrere una vita un po’ monotona.
Dotati di una grande intelligenza sono sempre pronti ad affrontare e superare ogni difficoltà, eventualmente attendendo il momento più opportuno per agire.
Il loro ambiente ideale è in mezzo alla natura, lontano dal caos e lo smog delle città.
Un campo lavorativo in cui potrebbero trovare la realizzazione è il sociale oppure ricoprendo professioni che richiedano uno stretto contatto con la natura.

Principio Guida
Temperanza

Tallone d'Achille
Noia

Segno del partner ideale
Serpente e Giaguaro

Colore di guerra
Nero
Questa volta devo dire che ci ho rimesso.
Sono passato dall'essere un toro all'essere un cane.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

TEST:

Post n°33 pubblicato il 15 Settembre 2005 da miticobraschi77

Risultato test sul colore. Colore preferito e profilo:

Dopo una visita al blog della nostra bella principessa un pò acida, anch'io ho fato il test sul colore per scoprire come sono sessualmente e devo dire che il risultato non mi dispiace.
BLU: Gli amanti del blu sono compagni meravigliosi. Sono monelli, affettuosi e sensibili ai bisogni del loro compagno. Considerano fare l'amore un arte raffinata e il loro approccio è elegante. Gli uomini che amano il blu sono come pianisti che entusiasmano la loro compagna come se stessero suonando un pianoforte ad un concerto. Le donne che amano il blu godono pienamente del sesso. Sono compagni eccitanti, ma la loro passione è più simile a una marea, ad un onda piuttosto che ad una focosa aggressione. Sia gli uomini che le donne apprezzano i preliminari e gli attimi seguenti tanto quanto l'atto d'amore in sè. Nel matrimonio un amante del blu è un compagno meraviglioso (che non cerca mai interessi esterni alla coppia).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 02 Settembre 2005 da miticobraschi77

BUONANOTTE A TUTTI!
Finalmente anche questa ennesima giornata di stress è finita.Non vedo l'ora di andarmene a casa, mangiare qualcosa (datochè come al soliti ultimamente ho saltato la cena) eppoi andarmene a dormire nel mio lettino.
Sono tutto un dolore!
SARA' L 'ETA' CHE AVANZA!ORMAI COMINCIO AD ESSERE VECCHIO PER UN CERTO STILE DI VITA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 30 Agosto 2005 da miticobraschi77

Purtroppo anche quest'estate è volata via! Iniziano le piogge, le giornate tetre e ventose, non si può più andare in spiaggia e ricominciano anche tutti gli impegni extra - lavorativi.Allenamenti,partite,riunioni,giornate e soprattutto serate in ufficio coi miei "compagni - colleghi" a scassarmi i cabasisi.
PERCHE' L'ESTATE E' TRASCORSA COSI' IN FRETTA?
Perchè tutti pretendono qualcosa mentre IO non mi sento in grado di fare nulla?
Perchè bisogna sempre
VIVERE! E' PASSATO TANTO TEMPO...
VIVERE! E SORRIDERE DEI GUAI...
PROPRIO COME NON HAI FATTO MAI...

A volte vorrei non vivere più, o meglio ancora non aver mai vissuto!
Buonanotte a tutti!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

DOMANDA!

Post n°30 pubblicato il 27 Luglio 2005 da miticobraschi77

Può, secondo voi, avere un futuro un rapporto a due basato al novanta - novantacinque per cento sul sesso, anchese fatto molto ma MOOOLTO BENE???????
E' questo il dilemma che mi assilla nell'ultimo periodo e a cui non riesco a dare una risposta.
Per favore AIUTATEMI!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 28 Giugno 2005 da miticobraschi77

Ciao a tutti.ultimamente non sono molto presente, ma noto con piacere che non sono l'unico, anche se sono un pò parecchio invidioso di tutti quelli che già se ne stanno beatamente in vacanza, mentre io sono sempre bianco come un latticino prossimo a diventare acido.
Un bacio a tutti e BUONE VACANZE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 08 Giugno 2005 da miticobraschi77

Tipo ITS

Orientamento Funzione dominante Funzione d'appoggio Funzione terza Funzione inferiore Tendenza
Introverso Pensiero Sensazione Intuizione Sentimento Giudicante

Questo tipo introverso è particolarmente affidabile e responsabile. È preciso e molto realistico. Il suo comportamento si basa fondamentalmente sui fatti e sull’esperienza che giudica e analizza in maniera meticolosa, paziente e sistematica. Si fida della logica e dell’obiettività e ha difficoltà a capire le persone che non basano il loro comportamento su questi due pilastri della sua esistenza! Non prende decisioni impulsive. È tranquillo, serio e coscienzioso. Ha un etica del lavoro sviluppata che lo induce per esempio a non lasciare incompiuto un lavoro che ha iniziato. Prima finisce quello che deve fare e solo dopo si riposa. Ama essere lasciato in pace quando deve fare qualcosa. Sa quello che fa e quando reputa di aver capito cosa deve fare non ha bisogno di una supervisione. È perseverante e non si scoraggia facilmente. È generalmente abile nei lavori manuali e ama farli. Spesso sono per questo tipo un modo produttivo per rilassarsi. Frequentemente è anche un grande lettore. Se è uno sportivo, tende a preferire gli sport che lo mettono in contatto diretto con la natura. La sua funzione inferiore è il sentimento. Socialmente tende a essere riservato e non particolarmente caloroso. Può dare l’impressione di essere indifferente o insensibile ai sentimenti degli altri. Inoltre si lascia difficilmente influenzare e non sembra attribuire molta importanza all’opinione degli estranei. Preferisce generalmente trovarsi in ambienti a lui familiari e con persone familiari. È un conservatore ed ha una bassa propensione al rischio. Se non dispone dell’esperienza (sua o di qualcun altro) per poter giudicare un nuovo progetto si sente a disagio e tende a rigettarlo con scetticismo. Può diventare negativo, scettico e testardo. Preferisce fare le cose che sono già state sperimentate. Sul piano lavorativo le sue qualità sono molto preziose. Oltre a essere molto affidabile, realistico e analitico, lavora intensamente e con autonomia. È attento ai dettagli, paziente e tollerante nei confronti della routine. La sua prudenza ne fa un amministratore molto oculato. Con le persone può avere una certa difficoltà a causa della distanza che spontaneamente tende a mantenere. Generalmente compensa questa caratteristica con la capacità di essere obiettivo e un senso etico sviluppato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 03 Giugno 2005 da miticobraschi77

Ciao a tutti,è un pò che non torno,ma al mio ritorno ho trovato subito una brutta notizia.
Spero solo non sia già troppo tardi.
QUESTO E' UN APPELLO PER UNA CARISSIMA RAGAZZA CHE HA DETTO DI VOLER CHIUDERE IL SUO BLOG.
NON LO FARE!
RIUSCIVI A PORTARE LA LUCE E L'ALLEGRIA A TUTTI NOI.
NON SPEGNERE IL TUO CIELO STELLATO!
RESTA AD ILLUMINARE DI GIOIA TUTTI NOI CON IL TUO BLOG COLORATISSIMO E PIENO DI ALLEGRIA!
TUTTI HANNO MOMENTI BUI,MA CON L'AIUTO DEGLI ALTRI OGNI PROBLEMA PUO' ESSERE SUPERATO!
RESTA CON NOI!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 18 Maggio 2005 da miticobraschi77


Rispondo al Test di stelladanz :


1.
Quante donne/uomini hai amato ?
Forse troppe o forse nessuna.L'amore può essere definito in cosi svariate maniere che è difficile sapere cos'è realmente!
2.
Il tuo film preferito ? Non ho un film preferito.Vado a periodi.Spazio dallo Spaghetti-Western all Horror.
3.
il tuo primo ricordo bello ?
Una macchina..2 ragazzi che si scambiano l'anima e Speciale di Gianluca Grignani che suona nell'autoradio mentre lui dice a lei:"Se fossi diverso un giorno potrei anche sposarti".
4.
il tuo ultimo dispiacere cocente ? Una cena con amici ad una festa popolare,una ragazza seduta sulle mie gambe.....ma solo per quello che è successo dopo.
5
lo scrittore che ami di più ? Stephen King
6
droghe? Non le uso, ma non condanno chi lo fa.
7
sai chi è immy Choo ? Chi bip è??
8
sai chi è Lula ? Chi bip è??
9
il tuo eroe ? Non esistono gli eroi
10
Dove si va quando si muore ?
In un loculo di 2m x 50 cm.Dopo la morte non c'è nulla.
11
Un augurio ?
Che possiate essere felici!
12
Un desiderio ? Per me?Risolvere tutti i miei casini!
Per gli altri? La felicità!
13
sei vanitoso/a? No!Non mi frega una cippa del mio aspetto.
14
Cosa ti colpisce di uomo/donna?
La mente,il modo di ragionare.
15
Il leader politico straniero che stimi di più? Nessuno,la politica è solo un modo per metterla nel fiocco a tutti noi!
16
Conosci la trama di Incantesimo ? NO.
17
Hai l'Ipod? Chèèèèèè?
18
Mozart o Beethoveen ? Mozart
19
Il poster che avevi in camera da piccolo/a ? il grande Che e il magico Roberto Baggio.
20
Un regalo che vorresti ricevere ?
Non voglio regali!
21
Un regalo che non faresti mai ?
Dipende a chi lo devo fare.
22
Una cosa di cui ti vergogni ?
La mia totale incapacità nella vita.
23
Il tuo più grande difetto ?
Sono terribilmente permaloso e mi arrabbio per un nonnulla.
24
Il tuo più grande pregio ? Fedeltà. (verso chi se lo merita)
25
la tua più grande paura ?
Vivere per sempre.
26
Un posto dove vorresti vivere ?
Su una sperduta isola tropicale.
27
Sei provinciale ? Di più! Paesano!
28
Barbie o Bratz ? Eeeeeeeeeehhhhhhhhh??????
29
Scuola pubblica o privata ?
Pubblica sempre!
30
latino o greco ? Latino
31
subisci il fascino delle donne/uomini più grandi di te ? A volte.Sicuramente sono meglio della maggioranza di quelle più piccole di me!
32
Canzone da cantare sotto la doccia ?
Io vagabondo dei Nomadi.
33
Ti senti a volte solo/a ?
Sempre!
34
Sushi o kebak ? Nessuno dei 2
35
Sei coraggioso o incosciente ?
Probabilmente istintivamente incosciente.
36
stato d'animo attuale ?
Variabile.Come la situazione atmosferica esterna.
37
andresti in analisi ?
Si.Penso che ci sarebbe molto da lavorare per lo psicologo.
38
sai quanto costa un litro di latte ?
No,ma non credo eccessivamente.
39
E' peggio una donna/uomo noioso o invadente ?
Tutte e due alla pari!
40
quanti sms al giorno ?
Non molti.Tre o quattro.Non ho molte persone a cui mandarli.
41
segreteria telefonica ? No,la odio.
42
cos'è il futuro ?
Il futuro non esiste.Ognuno di noi potrbbe morire da un secondo all'altro.Quindi che senso ha parlare di un qualcosa che non siamo sicuri di poter vivere.Meglio vivere attimo per attimo.
43
cos'è il razzismo ?
Un modo odioso di rapportarsi a chi non è come te.
44
Dio esiste ? Non credo.Però chissà che un giorno non debba ricredermi incontrandolo.
45
rughe o lifting?
Rughe.Sono il segno delle esperienze passate. (belle o brutte che fossero)
46
un rimpianto ?
Ne ho troppi.
47
come vorresti morire ?
Vedendo gli altri ridere.
48
capo di abbigliamento per cui hai speso di più ? Non spendo molto per il mio aspetto.Di solito compro in grandi magazzini o mercati rionali.Non me ne frga nulla di APPARIRE BELLO!
49
cosa si perde crescendo ?
L'ingenuità e la spontaneità del fanciullino!
50
Blog preferito ?
Non mi sbilancio.Anche se ne ho uno che mi da allegria quando ci passo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 12 Maggio 2005 da miticobraschi77

Ultimamente sono stato un pò assente perchè la mia esistenza è sempre più un casino.Lavoro come un mulo e non guadagno una cippa,la vita di relazione,a parte qualche fine settimana in cui dò il MEGLIO di me in tutti i campi,è veramente uno schifo,la vita familiare va a ramengo.L'unica nota positiva è che per lo meno non ho più fatto sogni strani.
Buonanotte a tutti!
P.S.Un grazie speciale alla piccola Odiet... perchè passa sempre a trovarmi lasciandomi piccole stille della sua allegria e della sua luminosità,aiutandomi a sorridere anche nei momenti più bui.
Grazie,tu si che sei veramente Mitica,non io!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 07 Maggio 2005 da miticobraschi77

Stanotte ho fatto un sogno.Un sogno molto strano.
Ho sognato una ragazza che in passato ho molto amato,ma che non mi ha mai ricambiato.Eravamo insieme a molta altra gente e stavamo provando una qualche rappresentazione "teatrale" e lei era in coppia con me,poi all' improvviso mi si avvicinava,mi si sedeva in braccio ed iniziava a piangere dicendo di "amarmi",ed io mi sentivo strano perchè sebbene sapessi di essere fidanzato,spontaneamente ed involontariamente la chiamavo amore,come se il mio subconscio me lo imponesse.Ci meravigliavamo insieme di questo fatto e lei piangeva ancora di più abbracciandomi forte.Quindi mi sono svegliato, ma tutto il giorno ho avuto una strana sensazione alla bocca dello stomaco quando mi tornava in mente questo sogno.
E' molto tempo ormai che non la vedo più e non le penso,anche perchè i nostri rapporti [dati i suoi molteplici rifiuti nei miei confronti] sono improntati ad un sano ed ironico "odio".[ogni volta che ci vediamo è tutto un battibeccare e punzecchiarci]
Che senso ha questo sogno?
Se è vero che i sogni sono le espressioni dei nostri desideri, cosa mi sta accadendo?
Sto già abbastanza male così,senza complicarmi ulteriormente la vita!
Non voglio soffrire di nuovo come un cane!
Chiunque passi a trovarmi mi deve scusare per lo sfogo,ma NON POSSO e NON VOGLIO soffrire di nuovo per lei.Le ferite che mi ha lasciato hanno impiegato anni a rimarginarsi,e NON VOGLIO che tornino a sanguinare!
Buonanotte a tutti e felice nuova giornata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

L'AMORE

Post n°23 pubblicato il 05 Maggio 2005 da miticobraschi77

L'Amore è quel sentimento che sopravvive alla morte,che ti tiene unito alla persona amata in ogni tempo ed in ogni luogo,anche oltre i limiti della nostra terrena esistenza.
Purtroppo però l'Amore è anche quel sentimento che quando lo perdi ti fa soffrire in eterno.
Forse chi ha teorizzato l'esistenza dell'Inferno era una persona che aveva perso L'AMORE!
PERDERE L'AMORE E' IL PIU' GRANDE DOLORE CHE UN ESSERE VIVENTE POSSA SUBIRE!
Buonanotte a tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 02 Maggio 2005 da miticobraschi77

Ciao a tutti.Sono stato un pò assente in questi giorni,perchè è veramente un periodo di merda,sotto tutti i punti di vista.Il lavoro non va,la famiglia non va (mia mamma è incazzata nera e sono tre giorni che non mi rivolge la parola),la salute sta andando a farsi f.....e,e anche in amore sono più i bassi degli alti.Non sò più cosa fare!Come mi piacerebbe poter resettare completamente la mia vita di merda!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 27 Aprile 2005 da miticobraschi77

Certo che la vita a volte è strana.Le persone che più ti stanno a cuore spesso sono proprio quelle che se ne sbattono maggiormente di te!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 27 Aprile 2005 da miticobraschi77

Un altro anno è passato e la mia vita continua implacabilmente a mazzuolarmi!
Andiamo avanti e vediamo cosa accade.Dopo una discesa c'è sempre una salita (o almeno così dicono).
Speriamo solo che la discesa non sia troppo lunga.
Buonanotte a tutti!

P.S.Siccome nessuno di quelli che mi conosce si è ricordato di farlo (e la critica nn è assolutamente rivolta a nessuno di voi,è solo un'annotazione amara),lo faccio da solo:
TANTI AUGURI A ME!TANTI AUGURI A ME!TANTI AUGURI E.....!TANTI AUGURI A ME!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 22 Aprile 2005 da miticobraschi77

E' veramente un periodo nero.Oltre all'umore plumbeo che ho ultimamente,ora non mi sento neanche tanto bene.Ho un raffreddore e un principio di bronchite assurdi.Cosa ho fatto di male nella mia vita?Forse la spiegazione sta anche nella risposta al post precedente:nella vita la colpa degli avvenimenti non è mai di una persona sola.Forse tutto questo è una punizione per come sono e per come sono stato.
Buonanotte a tutti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cassetta2venere_privata.xlaubezzyvidor.smrgiovarobminsterr999volandfarmlorteyuwtoorresaKarsielJABAWACKeccetontoredazione_blogSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963