Creato da poverognu il 13/02/2008

Frammenti

Quando non si ha piu' niente da rompere, bisogna ricomporre tutti i cocci.....e ricominciare a rompere

 

 

...se ti fermi, ti uccido!!

Post n°15 pubblicato il 04 Aprile 2009 da poverognu

...è il pensiero piu' dolce, che la mia donna mi abbia fatto.

 
 
 

Siam tornati...

Post n°14 pubblicato il 07 Settembre 2008 da poverognu

con l'abbronzatura degna di un bagnino, lo scoglionamento post-ferie e pre-lavorativo...
Ubuntu è ancora in ferie (forzate, praticamente è passata una dolce donzella e me l'ha ammazzato), ma tornera' presto piu' figo che mai!...non è mica come un Mac, che c'hai tutto al pari della bocca! eheheh....vabbè, vado a mettermi un po di crema doposole vah...ci si sente!!

 
 
 

Vorrei rassicurare tutti i miei fans...

Post n°13 pubblicato il 16 Luglio 2008 da poverognu

che sono ancora vivo
non sono andato giu da un viadotto, ne tanto meno mi son suicidato.. e detto tra noi, non lo faro' mai, l'insano gesto...che poi questa definizione non mi è mai piaciuta...di insani gesti ce ne sono a bizzeffe (che cazzo vuol dire bizzeffe?[comunque!]), per esempio trovo sia piu insano scoparsi un bambino, oppure sezionare una persona contro il suo volere, mentre è ancora viva, o farsi fare una legge a proprio uso e consumo sbattendosene il belino di migliaia di persone che fanno fatica a mangiare...eh si!!...vi sembrera' strano, ma i cassonetti dell'immondizia, sono i mercati rionali piu frequentati dopo i negozi...e non fate finta di non vederli!...Avrei diverse storie da raccontarvi, ma purtroppo non ho il tempo...si perchè quando voi andate in vacanza, noi dobbiamo portarvi le provviste...e allora vai con quintali di angurie, meloni, frutta esotica e tanta di quell'acqua da spegnerci l'Etna...ahh...oggi è arrivata pure l'uva!....Comunque dai...tutto bene...i guai son sempre i soliti, non sono aumentati e per un ottimista come me, è gia un motivo per riderci su...insomma!...a denti stretti.

 
 
 

Il nucleare è morto...Viva il nucleare!

Post n°12 pubblicato il 09 Giugno 2008 da poverognu

Ma sii...siamo gia in mutande e spendere altri soldi per un referendum, non è proprio saggio....quindi il "re sole" di turno, decide per tutti...Daltronde col prezzo attuale del greggio e la sete insaziabile di energia che abbiamo, non ci sono alternative...e poi diciamocelo; chi c'ha voglia di lasciare la macchina in garage e prendere i mezzi pubblici?..o usufruire del car sharing?...e comunque il problema delle scorie radioattive si risolvera' brillantemente...non è come quello complesso dei rifiuti urbani...e poi non abbiamo scelta!...non ci sono altri sistemi per produrre energia!











Poi si sa... i mass media sono cosi' impegnati a raccontarci tutti i cazzi degli altri, che puo' succedere che gli sfugga una notiziola così.

Questo signore qua invece lo fa per hobby nella sua cantina.

 
 
 

La segretaria

Post n°11 pubblicato il 14 Maggio 2008 da poverognu

Con la bella stagione arrivano inevitabilmente anche i problemi causati dal caldo. Primo fra tutti, il cervello della gente che a causa del surriscaldamento cranico, sbotta! Personalmente ho rimediato con l'impianto di raffreddamento celebrale, ormai collaudato da anni, che consiste nella semplice rasata del capo con rasoio elettrico, da un paio di millimetri, a mo' di buldog.  Il cervello sta fresco, i capelli sono sempre a posto, quindi niente manutenzione e il barbiere s'attacca! Ovviamente questa soluzione non mi mette al riparo dai potenziali sbottanti in circolazione...se poi in questo contesto, il cervello surriscaldato è anche sessualmente represso e sfoga tutta la sua frustazione col primo che incontra, trattandolo come una ciabatta, quanto meno ci rimango male.
Se tuo marito non adempie al suo dovere coniugale, sei giustificata a cambiarlo, a sostituirlo, ma non ad inveire contro il mondo intero...se poi sei una persona leale e fedele ed il pensiero di tradire il coniuge ti fa rabbrividire, sappi che è sufficiente un ortaggio, tra le tante tipologie che madre natura ci offre, ad alleviare le tue pene e regalarti qualche istante di piacere a te, e meno rotture di coglioni a me!

 
 
 
Successivi »
 
Free Tibet
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mcard.napellusAkhal_Tekebattitodiali.fpsicologiaforensespagnolosanmar05no.snobalmera1974crazyba0kendrabiancapoverognucannellaahciccia63NoettoresmaltorossoV
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

UN MITO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963