Libero

Witchrensiee

  • Donna
  • 46
  • Matera
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 29

Witchrensiee 07 maggio

 

 

 

 

Il primo risveglio senza di te  amore mio. Quanto male fa amore di mamma. Hai lasciato un vuoto incolmabile. Le nostre passeggiate, io che cucinavo e tu golosone mio che volevi assaggiare tutto.  C'è  un silenzio surreale in casa , un vuoto straziante. 10 anni di amore puro e incondizionato. 10 anni in cui ti è capitato di tutto , ma tu hai sempre lottato come un leone. Ma stavolta no. All'improvviso...te ne sei andato così 
..All'improvviso lasciandoci tutti attoniti e increduli. Ma forse è stato meglio così  per te , che non hai dovuto conoscere altra sofferenza. 
Non ti dimenticheremo mai , sei stato , sei e  sarai per sempre la gioia di casa nostra e l'amore della mia vita. Ora corri felice a mamma , corri libero come solo tu sapevi fare. Ci rivedremo. Lo so.

 

Ti piace?
8
Witchrensiee 28 aprile

 

 

Ben vengano gli stronzi, gli egoisti, i bugiardi. Ben vengano le persone che fanno a pezzi la tua autostima facendo dei tuoi punti deboli i loro maggiori punti di forza. Ben venga chi ti usa fino allo sfinimento per poi dimenticarti come si dimentica un vecchio gioco in soffitta. Ben venga chi per farsi luce fa ombra su di te, ben vengano gli incoerenti, i disonesti, gli opportunisti. Le persone che appena smetti di pensarla come loro o di stare ai loro servigi ti buttano via come si butta l'umido sputando merda nel piatto dove fino a ieri hanno mangiato con ingordigia. Chi tradisce la tua fiducia, chi fa a pezzi una per una le tue certezze, chi ti fa sentire meno che niente. I 'non ti fai mai sentire' di chi ha il tuo numero da una vita e comunque non ti ha mai chiamata. Chi scredita quello che é stato e cambia la versione dei fatti per sentirsi elogiato, chi denigra ciò che fino a ieri lo appagava, chi respinge le proprie responsabilità come un pungiball. Ben vengano le malelingue, i rancorosi, le vendette, le ripicche infantili. Chi sputa sentenze sul tuo conto senza saperne un cazzo di niente. Chi pretende la tua presenza, chi la da per scontata, chi ti impone una scelta.
Tutti quei 'per te ci sarò sempre' poi evaporati nel nulla, quella stima seppellita e dimenticata al primo ostacolo, al primo diverbio. 
Ben venga tutta sta merda e anche di più. E che non smetta mai di arrivare perché, quant'è vero Dio, è proprio a questo che devo l'estrema consapevolezza di cosa e chi voglio tenere a chilometri di distanza da me.

Ti piace?
5
Witchrensiee 21 aprile

 

Il tempo conta, la fiducia conta, le storie contano. Conta essere capaci di gioire di una felicità che non è la tua. Conta saper ascoltare e sentirsi ascoltati, sentire i respiri e le paure. E contano le persone con cui condividere e vivere tutto questo. Io non ho mai avuto voglia di ascoltare chiunque e di raccontarmi a chiunque; per tanti è strano, sono strana, per me essere ed esserci per pochi rimane un gigantesco privilegio. 

Ti piace?
5
Witchrensiee 10 aprile

 

 

A ste donne je dite de tutto..
Che je serve er personal trainer, che se truccano troppo, che so' sciatte, che so' boiler, che so' manici de scopa, che sa tireno ,che so' cesse ,che so' vecchie, che so troie.
Nun ce pensate mai che na donna magari nun ce pensa alla palestra, perché c'ha i fiji da vestì, da fa magnà, ce pensate mai che se è troppo secca è perché sta esaurita, nun dorme , nun magna , che c'ha er core spezzato o i guai daa vita a stanno a massacrà de brutto e se scorda de magnà e de beve. Ce pensate mai che se una ingrassa sò problemi de salute, de quelli seri, che se succede a na sorella a na madre, a na zia, vostre che je fate? Eh? A tragedia pe na donna nun so le tette piccole o la cellulite, sò l'occhi..Che se nun ridono, nun brilleno, nun glie serve né un chirurgo né la palestra, pe falla esse bella che magari c'ha la morte ner core e nun lo vo dì.. Nun lo vo fa sapé, se nasconne dietro
'n' sorriso e tutto quello che chiede è da esse guardata e vista bella..Co le rughe , col culone, co la faccia distrutta er core ciancicato..
Ma bella , bella da morì ..."

Paola Cortellesi

Ti piace?
3
, , , , , , , , , , , , ,