Profilo BACHECA 14
Mai viste così tante analfabete funzionali tutte insieme in una sola chat.
Quando pensi di aver trovato in chat finalmente qualche essere femminile pensante e razionale, capisci forse che quel confine tra virtuale e realtà è molto piu alto di quanto pensavi e che molte persone fanno fatica a sorpassare , preferendo restare nella loro comfort zone e con il dubbio della possibile conoscenza di persona .
Per l'ennesima volta, se sei acidella, paesana , triste, dwpressa e incazzata con il genere maschile , non rompere il cazzo e chatta con qualche altro cojone che recita la parte del finto interessato alla tua vita ; poi quando ti accorgerai che ti ha preso per il culo ( semmai visto il culo) allora potrai parlarmi.
Ho una passione sfrenata per chi si interessa ai dettagli. Mi viene il sangue alla testa quando la gente si disinteressa ai dettagli. Amo le persone simili a me, complesse, libere, folli. Mi ritroverò sempre con questa minoranza di persone (come diceva Moretti quando era simpatico). "Le uniche persone per me sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per le parole, pazzi da salvare, desiderosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che non sbadigliano mai o dicono luoghi comuni, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi d’artificio color giallo esplodendo come ragni attraverso le stelle” ( Jack Kerouac).
no depresse. no sognatrici di principi azzurri in chat. no gattare. no astemie. no caviglie grosse. no " oiii ciao" come saluto al telefono.
avete si e no la terza media , guardate Maria de Filippi e il grande fratello come se fossero oracoli ,non sapete manco chi è il presidente della Repubblica e vi fate i profili con foto sensuali in bianco e nero con frasi filosofiche sulla vita e contro gli uomini e vi offendete se qualcuno prova a osare qualcosa di più di una semplice chat. insoddisfatte e bigotte.