![](https://wips.plug.it/cips/digimages/B/55/BiancodiLupo/monthly_2023_08/1693208462_61f87966da3629a1520b6f850083f01d.jpg?h=640&a=r)
Ossessionati dalla conoscenza.
Le emozioni guardano alla riconoscenza.
Riconoscersi nelle parole, nei gesti,
nelle sensazioni di qualcun altro.
Ed essere grati per tutto quello che ci viene donato.
La profezia era funesta nella sua limpidezza. "Starless and Bible black". Era un profezia nera e lui doveva muoversi per bilanciarla. Il compito dello Spirito Guida che incarna. Quella notte Bianco ignorò il dettato della profezia concentrandosi sui fini dettagli musicali. Il tappeto di Mellotron, invitante come una magnifica distesa di ghiaccio, il sibilo penetrante del sax soprano, algido come le carezze del freddo, alcune singole note di quella chitarra, luminose come le stelle che porta negli occhi di notte, mentre di giorno riposano in fondo al cuore.
Ci sono diversi aspetti che non puoi scegliere della tua vita, vanno affrontati per quello che sono cogliendo l’occasione propizia per ribaltarli a proprio favore. L’interiorità è una faccenda complessa e intricata, per non renderla monolitica (monotematica) e cristallizzata lavori sulle sfaccettature, sfumature a cui soffi dentro la vita fino a farla diventare Essenza, Avatar.
Molti ancora confondono la tenuta di una pluralità di nick negando l’esigenza intima di incarnare la fine complessità dell’animo umano orientandola a fine creativo lungo tutto l’arco del suo ampio ventaglio. Di solito chi ragiona in tal senso alimentando la cultura del sospetto dietro ogni angolo è poi il primo ad usarli di nascosto con finalità fraudolente, ingannevoli, diffamatorie. Diffusori di invidia che vivono di luce riflessa proiettando sul prossimo il proprio astio covato nel rancore del buio.