Per quanto aperto, pacifico, amorevole tu possa essere, le persone ti incontreranno a quella profondità alla quale hanno incontrato loro stesse.
- Alessandro Pedrazzi -
Profilo BACHECA 20
Chi non controlla la Parola, non controlla il Pensiero e quindi non domina l’Esistenza stessa.
- D. Doca -
"Se vuoi conoscere qualcuno sin dal primo incontro, chiedigli cosa vuole dalla vita. Siamo tutti ciò che inseguiamo, solo ciò che inseguiamo. Mai illudersi di poter fare la strada insieme quando si rincorrono cose diverse."
-Gabriela Pannia-
Mi avvolgano ali, senza racchiudermi. Il mio spirito aperto, non in me ripiegata. Non dietro a una spalla, al sicuro protetta, ma fianco a fianco contro il vento in bufera.
-Blaga Dimitrova-
Per coloro a cui uso la cortesia di non rispondere, perchè hanno profili senza informazioni, senza stato civile, o addirittura chiusi, ma mi contattano, spesso dopo avere letto il mio.
L’inclinazione del blu all’approfondimento è così grande che proprio nelle tonalità più profonde diventa più intensa e acquista un effetto interiore più caratteristico. Quanto più il blu è profondo, tanto più fortemente richiama l’uomo verso l’infinito, suscita in lui la nostalgia della purezza e infine del sovrasensibile. (Wassily Kandinsky)
"Gli occhi amo leggerli, le anime pure, le vite sin dalle fasce.
Prima di entrare nella storia di qualcuno voglio esser sicura che quel qualcuno porti cose buone nella mia."
-Gabriela Pannia-