Libero

CERCO_SINGLE_SERIO

  • Donna
  • 55
  • roma sud est
Toro

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Ultime visite

Visite al Profilo 27.246

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita CERCO_SINGLE_SERIO a scrivere un Post!

Mi descrivo

Nick semiserio e provocatorio...anche se lascio ai visitatori di qs scheda l'arduo compito di decifrare fino a che punto!...Voglio pero ' sottolineare che essendo una persona senza impegni sentimentali ne' figli, a maggior ragione le buone amicizie e conoscenze non sono mai troppe! :) PS:astenersi sessuomani,donnaioli,ragazzini, sclerati,persone sposate e/o non libere a caccia di distrazioni. Io sono seria e esigo serieta! grazie. PPS: Leggete il blog!

Su di me

Situazione sentimentale

single

Lingue conosciute

Inglese

I miei pregi

sensibile, sincera, leale....e bla bla bla, non credo a qs differenziazioni cosi nette nelle persone. e cmq se ho qualche caratteristica positiva preferisco dimostralo che dirlo!

I miei difetti

sensibile, diretta, un po\' permalosa e poco diplomatica a volte. purtroppo non sopporto non dire cio\' che penso davvero!

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. Bellezza d'animo.Persone semplici, spontanee
  2. e vere.Tutto cio che mi fa emozionare :)
  3. Tutto cio che fa ingrassare! :(

Tre cose che odio

  1. Chi sentenzia senza conoscere bene le persone
  2. Profili a effetti speciali:ERGO UOMINI CAZZARI!
  3. persone senza il minimo senso di ironia.

I miei interessi

Vacanze Ok!

  • Spiagge incontaminate

Vacanze Ko!

  • Campeggio
  • Passioni

    • Ballo
    • Cinema
    • Lettura

    Musica

    • Disco
    • Pop

    Cucina

    • Piatti italiani

    Libri

    • Narrativa

    Film

    • Commedia

    Libro preferito

    siddartha

    Meta dei sogni

    Caraibi, Spagna e Portogallo

    Film preferito

    Pane e tulipani

    Le cose che ho imparato nella vita

    Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita: -Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni. -Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze. -Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo. -Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari. -Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo. -Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. -È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi. -Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo. -Trova quello che fa sorridere il tuo cuore. -Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero! -Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice. -Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così. -Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e tuoi dolori. -Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano. Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride e ognuno intorno a te piange.

    Alcuni brani tratti dai films che mi sono piaciuti...

    L'attimo fuggente...

    Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. e il mondo appare diverso da quassu'. non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi! Coraggio! E' proprio quando credete di saper qualcosa, che dovete guardarla da un'altra prospettiva. (dal film "L'attimo fuggente")

    Adoro il fatto che tu abbia freddo quando fuori ci sono 25 gradi. Adoro il fatto che ci metti un'ora e mezzo per ordinare un panino. Adoro la piccola ruga che ti si forma sul naso quando mi guardi come se fossi matto. Adoro il fatto che dopo aver passato una giornata con te, possa ancora sentire il tuo profumo sui miei vestiti. E adoro il fatto che tu sia l'ultima persona con la quale voglio parlare prima di addormentarmi la notte. Non è che mi senta solo, e non c'entra il fatto che sia Capodanno. Sono venuto qui stasera perché quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile (Harry, ti presento Sally).
    , , , , , , , , , , , , ,