E' finita la notte. Spegni la lampada fumante nell'angolo della stanza. Sul cielo d'oriente è fiorita la luce dell'universo: è un giorno lieto. Sono destinati a conoscersi tutti coloro che cammineranno per strade simili. (R.Tagore)
Profilo BACHECA 7
" non è vero che sono invincibile, mi rompo in mille pezzi anch'io. E' solo che ho imparato a non far rumore"
" talvolta ritorna nell'immortale calma del giorno il ricordo di quel vivere assorto, nella luce stupita" ( Cesare Pavese)
La mia notte vorrebbe che tu
fossi qui per insinuarsi anche dentro di te con tenerezza. La mia notte ti aspetta, il mio corpo ti attende. La mia notte vorrebbe che tu riposassi nell'incavo della mia spalla e che io riposassi nell'incavo della tua. Un oblio di parole formerà la lingua esatta per comprendere gli sguardi dei nostri occhi chiusi. Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi. ( Frida Kahlo)
"Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l'avrai mai." (G.G.Marquez)
Gli uomini sono diversi dai maschi. I maschi vogliono una parte di quella donna. gli uomini vogliono quella donna. I maschi sono disposti a concedere un po' di amore, per avere sesso. Gli uomini vogliono l'amore, e il sesso ne fa parte. (A. D' Avernia)
L' immaginazione dell' uomo è la migliore arma della donna. ........... ci sono cose che in un silenzio non mi aspettavo mai..........