esilarante leggere i profili degli utenti della chat. Quasi tutti autoesaltano le proprie qualità scrivendo che sono belli bravi buoni ed intelligenti...dimenticavo il più gettonato, solare. Da parte mia sarei tentato di aggiungere un commento "e un chi se ne frega, non ce lo metti?"
Profilo BACHECA 58
ho inserito un nuovo articolo sul blog
Finalmente negativo al covid
Sul profilo, libero mi avverte che non ho amici e di completarlo per aumentare le mie chances. Io mi sono descritto dalla nascita ad oggi, ma la maggior parte di chi mi visita sono uomini. Dove ho sbagliato?
Vengono a visitare il mio profilo molti uomini. Meglio che me ne stia seduto ben aderente alla sedia
In un'altra chat rispondo, al post di un utente che dice che fino a mercoledì ci sarà pioggia, che mercoledì termino la mia quarantena e ne sono felice. Mi controbatte: "che c'entra?" gli chiarifico che fino a mercoledì potrò godere di aria più fresca e che dopo, quando potrò uscire, mi godrò il sole. Certi individui avrebbero bisogno di un tutor
Fa piacere ricevere visite, di cui alcune con nick eloquenti, che invitano al dialogo.
Unico problema è che molte invitano a visitare i loro siti dove si mostrano nude o raccontano storie lacrimose dove alla fine chiedono soldi.
Nessuna interessata ad uno scambio di freschezza (la loro) con la mia (ahimè) esperienza. Avranno ragione, in anzianità si diventa pallosi
Diamo sfogo alla napoletanità che c'è in noi