Siamo entrambe due forze unite dall' essere donna, due principesse sulla medesima isola. Vorrei che riscrivessimo il trattato fra due regine. Governando fianco a fianco potremo farlo in armonia e non con un editto politico di uomini inferiori a noi.
Chi disse queste parole?
- Anna Bolena a Caterina d'Aragona
👍😡😥
- Maria di Scozia a Elisabetta I ❤️🤣😯
💞 Sempre GRAZIE sempre grazie a tutti i Partecipanti💞
💞 Sempre GRAZIE sempre grazie a tutti i Partecipanti💞
✨✨ ✨ 🍄🍂🍃❂ ∞【✴] ∞ ❂🍃🍂🍄
꧁ ミ☆ミミミ ☆ᓚ@ᗢ ☆彡彡彡☆彡꧂
꧁ ミ☆ミミミ ☆ᓚ@ᗢ ☆彡彡彡☆彡꧂
█ ▀ ▀彡🍁彡 ℰ ℰ ℰ 彡🍁彡▀ ▀ █
🄸🄽🄵🄸🄽🅈🅃🄰🄼🄴🄽🅃🄴
🄺🄾🄼🄿🄰🄽🅈
| . | | | . :
𝕍𝕀𝕊𝕌𝔸𝕃 ℂ𝕆ℕℂ𝔼ℙ𝕋
👉 🌅🎺 👁️🍻👈 😂
@(・・・・・💋・・・・・)@
Honni soit qui mal y pense 💋
E come il suo maestoso penoso
dimostra, la propaganda corrotta e obsoleta promossa ogni volta finisce sempre per descrivere se stessa e le azioni sottobanco di pedoni e pedine confuse che inciampano tra una menzogna confezionata e un' infamia diffusa.
Non vi basta ancora? Sii?
Noo?
🎈🥱🥴💋
ℝ𝕀𝕊𝔸𝕋𝔸 𝕂𝕆𝕄ℙ𝔸ℕ𝕐
D'altronde è quello che accade
a gente che fondamentalmente
è fake di se stessa e cerca il suo originale smerdando chi odia o invidia in un virtuale di carta e fuffa.
Prima di me ci sono passati altri utenti.
Solo dico care heaters e marionette al seguito,
che siete sempre meno credibili.
Ogni volta sempre meno,
fate un passo falso dopo l'altro.
Ops...!! 👌
💋
10/12
Oh sì sì, è presto detto. Quando si tratta di descrivere il proprio operato storico e descriversi decisamente sua maestosità non ha paragoni.
Aggiungerei che costringere una moltitudine di utenti a reagire alle sue note provocazioni in anni di carriera digilandiana , oppure spingerli ad abbandonare Libero perché vessati e molestati oltremodo, vanifica e annulla ogni tipo di lamentela esternata adesso per lo stato in cui versa questo sito. No?
Aggiungerei al suo elenco di parole citate quelle che ha sputato lei addosso agli utenti come: In India saresti sacra, la morte ti dona, carro funebre con fiori di plastica x un bel paio di corna divine, Dio li fa e poi non tira l'acqua, anima bucata, vecchiume mentale abominevole , buttatevi nell' indifferenziata, soloni ignoranti, feccioni, fate schifo a Oltranza, con_domini plagiati da un Bot, trolla che sKappa, bestiario degli stupidi, fai storielle sceme, mandati in galera da sola, narrativa del malaffare, sondaggista gira frittate, Esty stai fuori come un balcone, la Fiera degli Obbrobri.
Continuo? ..No, è troppo lungo l'elenco del solo ad ex, più altro molto peggio espresso in privato di cui evito la pubblicazione ( poi rido se penso che metà dei termini da lei elencati sono gli stessi che ha usato la sua nuova amicona di progetto parlando di lei. Ops... ) Essí.
Libero avrebbe dovuto fin dall'inizio avere un atteggiamento che tutelasse di più molti utenti, è certo e sicuro che ORA certe bocche sarebbero imbavagliate per bene già da tempo, le stesse che ora esprimono il lamento e la denuncia del degrado di Digiland e espongono il loro diniego di parte rivolgendosi a una platea che in realtà e in verità è sempre più stanca marcia di leggere certi argomenti e interventi.
Lo sbaglio maggiore è proprio credere che Libero non abbia lunga memoria, ecco perché spesso si ricevono spallucce, c'è chi si glissa , chi evita o fa finta di nulla. Troppo tardi per denunciare uno stato generale in declino e forse sperare in una rinascita di coscienze virtuali quando chi denuncia di fatto non ha fatto nulla per evitarlo, semmai il contrario. Sii? Vien da dire che c'è chi sputa sul piatto che le garantisce ancora di mangiare. No?
ArrideverVi, purtroppo.
11/12
E per l'appunto, le conferme arrivano da sole.
Eccola che insiste, brava👌
Screenshot .
Premesso che questi utenti inseriscono like a me e a un gruppo ristretto di mie amicizie.
Dimmi MGPT, visto che la tua bella aggiuntina è in un post che è già sceso di pagina in bacheca, mi adeguo e faccio lo stesso. Cosa volevi evidenziare, se non la tua ennesima ridicola provocazione che poi ti scoppia in mano, come sempre? Ti interessa tanto chi mette like a me e a qualche mia amica, interessante , ma il senso di osservare i like che ricevo quale sarebbe, dicci dicci. Chissà chi sono queste persone, è la K io oppure no * per caso* vuoi insinuare qualcosa pubblicamente? Scrivi di presa per i fondelli, lo affermi sulla base di cosa?
O come sempre apri bocca solo per darle aria senza contare neanche fino a due?
Ma aldilà di questo, proprio TU parli? Vogliamo commentare le carrellate di profili con stesso account presenti costantemente sotto i Tuoi post per timbrare il cartellino, SII'?
Poi dall' Olimpo parli di Hate Speech, ma ce la fai? Dai dai , continua a incartarti da sola e a dare l'esempio su come si gestisce un virtuale "sano" ( alla faccia (!)) di fatto si vede solo dove continua a scivolare la tua credibilità.