Talmente non ti curi di ciò che scrivo nei miei spazi che sei subito pronta all' accusa con toni offensivi e al giudizio rabbioso proprio su ciò che scrivo, ma non mi dire...ops! Le risposte alle vostre offese bruciano, eccome. Per non parlare della costante attenzione quotidiana per la mia bacheca e blog, fra te, i ronzini e le scimmiette che invii in osservazione non so chi sia più ridicolo. E TU parli di distacco e superiorità con aria di sufficienza quando i fatti dimostrano il contrario e quando sai fare solo interventi lagnosi dove spari veleno? Ad ex pubblica dove sono stati scritti i tuoi "dati personali ", forza. Ah no, non ti abbassi, certo.
In quanto ai pettegolezzi, ho tue chat intere archiviate, non preoccuparti
Tu e l'ultima della tua serie con la quale ora fai duetto e che non si sa tenere un cecio in bocca quando svalvola e dopo tenta di rimestare pateticamente per correre ai ripari. Quanta foga nel difenderti e sostenerti con interi account di fake likanti eggià, questo però non ti dà fastidio e il perché del mutuo soccorso lo conosco fin troppo bene, niente di diverso da ciò che ho già visto decine di volte.
Fossi in te farei molta attenzione a usare il termine " persecuzione" in pubblica, ahi ahi.
Peccato che alla fine sono solo i fatti che parlano e contano e sono gli unici
ad avere la verità in bocca.
Tutto il resto è fuffa compreso il vostro affanno reciproco a buttare polvere su fatti accertati dove una si diverte a sfruttare l'odio che l'altra prova verso le stesse odiate fregandosene di tutti e l'altra da un anno pensa di aver fatto la mossa furba del secolo per ripicca e rancore. E avete pure la sfrontatezza di blaterate che questo una volta era un posto bellissimo quando avete contribuito a rovinarlo ben ancora prima di Estelle_k. Qui l'unica Bellezza sta nel non seguire il vostro esempio.