Libero

GianninaDemelas

  • Donna
  • 63
  • Sassari
Toro

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 40

GianninaDemelas 10 maggio

Questo video trattato con serietà e professionalità da Gabriella Tupini, lo dedico ad alcuni uomini che io ho incontrato nella mia vita e a cui ho dimostrato con fatti concreti che l’amore incondizionato è l’energia più potente dell’ Universo, contro la quale nessun essere umano può contrapporsi.

L’ amore incondizionato è energia purissima, sacra, divina, che smantella le gabbie mentali, le false credenze, le strutture dell’ego.

Io oggi, sono nella magnifica posizione di poter ringraziare questi soggetti umani senza anima per l’energia negativa che mi hanno inviato. Proprio con questo confronto io sono diventata più forte, più intuitiva, più sensitiva.

Ciascuno di loro è stato allontanato da me dopo aver ricevuto preziosi insegnamenti che hanno scatenato, dentro la loro mente, un doloroso conflitto interiore.

La mia indifferenza alla fine del processo è stata la loro medicina, cioè il mio dono di amore incondizionato per costringerli a guardarsi dentro, a scacciare il loro demoni, a conoscere sé stessi in profondità, per poter guarire le ferite che li ha resi una maschera senza cuore.

Dedicato anche a chi ha vissuto o sta vivendo queste esperienze, in famiglia, nella coppia, nelle amicizie, nel lavoro.

Carissimi amici empatici, affettuosi e generosi, siate sempre fieri della vostra ricchezza interiore, avete dentro di voi il bene più grande dell’ Universo. Contro questa ricchezza della vostra anima nessuno può fare niente.

Buona visione.

 

Ti piace?
GianninaDemelas più di un mese fa

Serve un modello di vita diverso, serve un modello di produzione energetica diverso, serve una mentalità diversa, serve soprattutto il rispetto.  Il Popolo Sardo esige il rispetto.

 

 

Ti piace?
GianninaDemelas più di un mese fa

 

Il Risorgimento d’Italia è stato solo interrotto. Appello agli artisti: lasciate un segno indelebile del vostro passaggio in questa vita.

Amati artisti di questo tempo, prima di andarvene all’altro mondo e abbracciare la morte, assicuratevi di poter dire: “Ho vissuto, ho creato , ho regalato una parte preziosa di me”

In questi ultimi anni si sta creando una feroce cancellazione delle pagine virtuali sui social in cui comparivano artisti, opere, testi.

I contenuti più attaccati si ispirano alla cultura latina, al  risorgimento e al nostro patriottismo. Solo in quelle aree a forte vocazione tradizionalista continuano ad essere celebrati i fatti storici o eventi culturali con ricorrenze sistematiche, ma si tratta solo di riferimenti locali che con tenacia resistono ai continui attacchi della cancel culture.

Perciò amato artista, prima di morire crea un archivio di ciò che hai realizzato nella tua vita.

Se sei un  pittore riproduci una tua galleria completa di tutto ciò che hai creato.

Se sei uno scrittore crea un database con le tue opere e i riferimenti per poterle trovare e acquistare.

Se sei un musicista o cantante crea un data base con tutte le tue opere da quando hai iniziato fino ad ora con i riferimenti per poter ascoltare, leggere i testi e traduzioni e riferimenti per acquistare.

L’appello è rivolto in particolare a coloro che non sono popolari ma ritengono di poter dare prezioso contributo ai posteri.

Il momento che stiamo vivendo è particolarissimo e bisogna fare appello a tutte le risorse disponibili. Fino ad ora le direttive le ha date la politica del mercato, abilmente strumentalizzata con feroci propagante che condizionano le menti e inibiscono con forti sedativi psicologici il SENTIMENTO e l’ EMOZIONE.

L’artista per sua natura anticipa soluzioni e stimoli che sono sfasati rispetto alla percezione temporale.

Questo significa che in generale, ciò che non riusciamo a capire oggi, lo capiremo domani, quando i tempi saranno maturi per comprendere e quando buona parte degli esseri umani si saranno liberati dalle gabbie mentali rappresentate dai condizionamenti.

Per questo motivo è necessario che quella opera sia presente fin da ora.

ATTENZIONE. Noi, di questa generazione, meritiamo in pieno di godere dei benefici della nostra lotta contro le dittature psicologiche, siamo nati per essere gli apri pista, per spianare la strada della libertà, per noi e per chi nascerà dopo di noi.

Noi di questa generazione siamo i guerrieri, siamo la punta di diamante che sta penetrando  profondamente nella carne del mostro che vomita il pensiero unico.

Ricordiamoci sempre la nostra missione. 

Ti piace?
1
GianninaDemelas più di un mese fa

 

 

Piano Pandemico: il minimo che si potesse fare per contenere la rabbia degli Italiani assetati di giustizia, che comunque non perdonano.

DI  · 4 LUGLIO 2024

Qualora a qualcuno fosse balenato nel cervello o in qualche onirica visione, l’aspetto positivo del nuovo piano pandemico, i cui titoli dei giornali, lo descrivono come il sole splendete all’alba, meglio che faccia i conti con la realtà.

Questo nuovo piano pandemico rappresenta il minimo, del minimo, del minimo, che si potesse fare, per contenere la delusione, l’amarezza, la rabbia degli Italiani. Rappresenta il salvagente per evitare di essere aggrediti verbalmente e fisicamente da Italiani veramente arrabbiati.

Le aggressioni verbali verso il ministro Speranza, che sono apparse in qualche video in circolazione, quando andava in giro per presentare il suo libro, sono solo una punta, anzi una puntina, piccina,  dell’ iceberg. Come le aggressioni verbali verso virologi, medici, personaggi televisivi, giornalisti , presenti nei social o nei video, sono solo qualche scintilla del fuoco che arde negli animi.

Ciò che gli Italiani hanno sofferto e soffrono ancora oggi e che non è ancora finita, non potrà essere perdonato. Solo una vedetta purificatrice, solo una giustizia autentica potrà sanare con il tempo, con molto, molto tempo, le sofferenze e le umiliazioni subite.

Perciò cari politici italiani, europei e appartenenti a élite globaliste, iniziate ed entrare nell’ordine di idee, che non c’è  niente di più potente della reazione di persone serie, buone d’animo e corrette a cui si è inflitta umiliazione e sofferenze con il raggiro.

Una sola cosa è certa: la giustizia intesa come punizione spettante, farà il suo inarrestabile corso perché questo è ciò che si vuole, con la mente e con il cuore:  un sentimento comune che sta unendo tutti gli Italiani.

Non siamo diventati cattivi, no, assolutamente no. Siamo sempre buoni e generosi. Con grande amore e responsabilità vogliano regalare al futuro un mondo meno sporco e meno falso.

 

 

Ti piace?
GianninaDemelas più di un mese fa

Il Popolo Italiano che non crede più alla politica corrotta ha stravinto! Il 9 Giugno dati definitivi il 50,31 % delle astensioni! AVANTI TUTTAAAA!

Io avevo ipotizzato il 45% delle affluenze e mi sono sbagliata, ma forse sono felice di essermi sbagliata. Il popolo italiano ha adottato una strategia ancor più sofisticata di quanto immaginassi. La maggioranza assoluta anche se per poco : il 50,31 ha detto a chiare lettere che in questo Governo e in questa politica NON CI CREDE PIU'.

Una minoranza che è stata votata ha detto a chiare lettere noi siamo anti europeisti, anti guerra e anti tutte le vostre stronzate governative ed entriamo a girarvi per bene le scatole.

Grandissima la Sicilia! Anche meglio della mia Sardegna. Tutte le grandi rivoluzioni sono partite da li e i Siciliani non si smentiscono mai. Grande stima e ammirazione. "</p

E infine GRANDE il Popolo Italiano, che reagisce, non si piega, e che da ora in poi ve la farà pagare cara. 

💚🤍❤️

Ti piace?
, , , , , , , , , , , , ,