Libero

INO_TUTTO_TORNA

  • Donna
  • 57
  • Kikkolino
Acquario

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: più di un mese fa

Amici

INO_TUTTO_TORNA non ha ancora amici. Chiedi l'amicizia prima di tutti!

Bacheca

Questa Bacheca è ancora vuota. Invita INO_TUTTO_TORNA a scrivere un Post!

Mi descrivo

Sono viva

Su di me

Situazione sentimentale

-

Lingue conosciute

-

I miei pregi

-

I miei difetti

-

Amo & Odio

Tre cose che amo

  1. La Golf
  2. La Golfetta
  3. nessuna

Tre cose che odio

  1. Non odio ma non dimentico. Accantono.
  2. S.
  3. I Golfini

PERDONO Si Si.

PER ENRICO. GENNAIO 2017 Non sono una persona cattiva, ma neanche l'ultima fessa. Perdono quasi sempre, MA perdono quelli che sbagliano involontariamente, ma se lo fanno con l'intento di fare male psicologicamente e non Il mio perdono NON lo avranno mai, ANZI che si guardino le spalle! Perfetta ? Non lo sono e non lo sono mai stata. Unica sempre! Sicuramente sono molto intelligente e intuitiva, oltre ad essere un soggetto molto attento a cui non sfugge nulla, i particolari mi affascinano. Se voglio ottenere qualcosa e comprenderne il senso arriverei all'inferno. Fingo di essere scema ma sempre con decoro per vedere gli altri fino a che punto arrivano. Il tuo castello di carta alla prima folata di vento è caduto ed è apparsa tutta l'immondizia, ma non cedi. Antipatica per pochi simpatica per la maggior parte, ma di certo sono vera e coerente con me stessa e con gli altri. Sensibile a go go e guai a chi mi prende per il culo. Per il resto sono normale. La perfezione la lascio a voi che siete capaci solo di puntare il dito, un consiglio: prima di giudicare sarebbe forse il caso di sentire tutte le campane. Ostentare sincerità onestà e fedeltà è facile il difficile è portare avanti la cosa nel reale. Qualche anno fa, QUALCUNO ha violato la mia casella di posta elettronica nonostante le varie denunce in polizia postale ai carabinieri e l'avvocato preso, la giustizia italiana non è stata tra le più efficienti e hai vinto tu. OCCHIO che chiamate anonime a casa sul luogo di lavoro e dai familiari non che appostamenti e controllo sono perseguibili! A Buon intenditore poche parole... Capitan Basilico, le donne non sono degli oggetto, gli oggetti non rompono le scatole IO SI! Quelle che ora sembrano senza cuore è perché gli è stato fatto credere altro. Le parole devono uscire dal cuore e non dalla bocca. Non usavi i social ma dai!! A me risulta tutt'altro ....Che fidanzato sincero.

NON HO MAI CHIESTO.

Non ho mai chiesto nulla, volevo solo la sincerità, quella che per troppo tempo mi era stata negata... Quella che si nascondeva dietro finti comportamenti e celava verità dolorose... Non ho mai chiesto nulla, se non il rispetto per un cuore già ferito e che a stento riusciva a vivere e che era stato talmente tante volte rammendato da risultare completamente trasformato... Impossibilitato a battere, la sua forza era più forte di mille impedimenti... Non ho mai chiesto nulla, solo la lealtà quella che ti avrei donato ogni singolo giorno, prendendomi cura di te e proteggendo con tutta me stessa. Non ho mai chiesto nulla e purtroppo per quanto io potessi fare non eri mai pronto ad accarezzare quel viso in cui ti perdevi nei miei occhi belli e nelle labbra che avresti voluto perderti... Non ho mai chiesto nulla, forse perché le persone buone non lo meritano, non lo so.. Meredith Owen

VERITÀ - NON FALSITÀ

« ...cerca la verità, ascolta la verità, apprendi la verità, ama la verità, di' la verità, attieniti alla verità, difendi la verità fino alla morte: perché la verità ti farà libero... » (Jan Hus, Spiegazione della Confessione di fede, 1412 Fare un passo indietro e dire la verità è difficile?

LA RUOTA GIRA

Chi fa del male, prima o poi lo riceve anche se in altri modi, attraverso altre forme, da altre persone, altri eventi. non bisogna mai farsi condizionare da ciò che vediamo dall'esterno, perchè molte persone riescono a nascondere bene i loro problemi, i loro guai. La ruota gira non ti preoccupare...ed è molto beffarda perchè magari illude queste persone, convincendole che tutto andrà liscio....per poi, farle trovare in mezzo ai casini più profondi. Anche io prima la pensavo come te, senza augurare male a nessuno...e soprattuto cancellando qualsiasi tipo di rancore con alcune persone. Mano mano sono venuta a conoscenza..che dietro quei loro comportamenti così malvagi si nascondevano delle grandi problematiche, e che hanno ripagato tutto ciò che hanno fatto con cattiveria.

IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI

Della serie: Se lo trasportiamo ai giorni nostri più o meno il significato resta uguale: qualche volta è necessario usare mezzi "scorretti"pur di arrivare allo SCOPO.

MENZOGNE

Sento il mormorio della notte che fluttua silenzioso, ozio su lenzuola profumate di te. Ti sento ancora accanto, percepisco i tuoi pensieri nel martellante pensarmi. Che tu possa bruciare sui carboni ardenti dell'assenza di me. Hai posto un veto all'incanto nascente spazzato via dalle tue menzogne.
, , , , , , , , , , , , ,