" L' Amore è l'unica cosa che riusciamo a percepire che trascende le dimensioni di tempo e spazio, forse di questo dovremo fidarci anche se non riusciamo a capirlo ancora "
Interstellar 2014
" L' Amore è l'unica cosa che riusciamo a percepire che trascende le dimensioni di tempo e spazio, forse di questo dovremo fidarci anche se non riusciamo a capirlo ancora "
Interstellar 2014
"I ruoli sono maschere che si assumono quando servono"
(dal web)
anche il contrario...penso io...
Ci sono giorni che mi sento avvolta...resistendo alla tentazione di dirti quanto mi manchi, quanto mi sei mancato e anche quando non ci sei stato nei miei giorni più bui.
La persona che ha lasciato "l'impronta con la sua vibrazione" la cerchi in tutte le altre, ma nessuna traccia di lei.
Dagli errori si impara e si cresce hai ragione
questo tempo è servito ad entrambi, ci siamo respirati nel profondo a pelle, in uno spazio esclusivo che ci siamo dedicati e credo meritati...tu raccontami la verità e non ci perderemo, ogni nuova volta tutte le volte che vorrai
Guarderemo la Luna stasera le confideremo i nostri segreti desideri che Lei già sa.
“Bisogna avere un'energia, una generosità, un accecamento. C'è perfino un momento, al principio, in cui bisogna saltare un precipizio: se si riflette non lo si fa.”
(Jean-Paul Sartre)
"... e vorrei sentirtelo dire...
sempre
ogni volta
ogni nuova volta..."
(parole scritte che celano un rilevante significato esclusivo e rivelante)
"La consapevolezza è una pausa, è lo spazio tra lo stimolo e la
risposta: ed è li che sta la scelta. "
T.B.
" Se un uomo non ti chiama, non vuole chiamarti. Se un uomo vuole trovarti credimi, ti troverà. Se ti tradisce, è perchè non gli piaci abbastanza. Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. Non esistono uomini tragicamente segnati dalle passate esperienze, bisognosi d' aiuto, bisognosi di tempo. Gli uomini si dividono in due categorie soltanto: quelli che ti vogliono e quelli che non ti vogliono. Tutto il resto è una scusa".
dal web