Poi c'è quella che vuol far la diva mettendo una foto sensuale facendosi desiderare ed ignorando volutamente ogni forma di contatto. E scopri che si tratta di una brutta copia dello scorfano coi lineamenti del pesce palla
Profilo BACHECA 37
Poi c'è quella che afferma in modo scortese di essere stata disturbata per aver ricevuto un saluto (formale, educato e rispettoso)...... E' normale mandare affanculo tutte le persone che ci salutano per strada se in un particolare momento si è sovrappensiero, distratti in qualcosa o impegnati nel parcheggiare
Poi c'è quella che si collega in chat tutto il giorno ma non scrive mai a nessuno.....(E' normale andare al supermercato, fare un giro tra gli scaffali e non comprare nulla, o stare ad un concerto senza avere il piacere di ascoltare la musica, o sedersi al tavolo di un ristorante e non ordinare nulla)
Poi c'è quella che si collega soltanto per passare un po' di tempo o per fare due chiacchiere. Se non si ha nulla da fare o si ha bisogno di parlare con qualcuno, perchè non accendere la TV, leggere un libro, o telefonare ad un'amica/o? La vita, per qualcuno, è così triste che non si ha nessuno per poter fare queste famose due chiacchiere?
Poi c'è quella che ti dà il contatto di Telegram ma - siccome è sposata, ha figli e tutti usano il suo telefono, compreso il cane - , ti chiede di non scrivere mai per primo ma limitarsi a rispondere al suo messaggio, che arriva una volta ogni 5 giorni.......(Quale miglior regalo di ricevere un motorino a 14 anni e poterlo utilizzare una volta al mese per 10 minuti e soltanto la domenica alle ore 14. Ed è entusiasmante fidanzarsi ma non poter stringere la mano alla ragazza nè darle un bacio sulla guancia ma attendere che sia lei a volerlo e chiederlo)
Poi c'è quella che con spontaneità e piacere ti dà il contatto di Telegram manifestando la volontà di dialogare lì con calma per approfondire una conoscenza ma all'atto pratico scrive un solo messaggio - di un rigo - al giorno......(Anche a me è capitato di fidanzarmi e vedermi con la ragazza una volta ogni 30 giorni per 10 minuti; poi mi sono sposasto ma abbiamo sempre vissuto in case separate)
Poi c'è quella che in chat ti racconta tutto sulla sua vita personale e privata, ti scrive anche contenuti erotici ma dopo due ore di conversazione in cui ci si confronta, si scopre simpatia, intesa e complicità, nega il contatto di Telegram affermando che è troppo intimo! .......(In effetti anche a me è capitato di recarmi in un negozio di biancheria, misurare uno slip alla presenza della commessa per chiederle un consiglio ma, al momento del pagamento e dei saluti, aver rifiutato di stringerle la mano che mi ha teso)
Il sorriso, un semplice gesto spontaneo che non si chiede nè si dà per accontenare. Arricchisce chi lo dona e gratifica chi lo riceve
Il miglior modo per imparare è avere la convinzione di non sapere mai abbastanza con la curiosità di scoprire nuove cose
Se gli stupidi potessero avere un attimo di lucidità intellettiva sulla loro condizione si renderebbero conto del senso dei loro pensieri e dei relativi comportamenti. Ma ad essi non può essere ricambiata la medesima superficialità, non avrebbe effetto.