L'essenziale è spesso invisibile; è solo il cuore, e non l'occhio, a poterlo cogliere, ma la macchina fotografica a volte sfiora tracce di quella sostanza.
Isabel Allende
L'essenziale è spesso invisibile; è solo il cuore, e non l'occhio, a poterlo cogliere, ma la macchina fotografica a volte sfiora tracce di quella sostanza.
Isabel Allende
È il sorriso lo schiaffo più grande che puoi dare all’ignoranza.
È il tacere il più grande dono da fare a chi parla troppo.
È l’indifferenza la vera giustizia verso la troppa convinzione.
È il non sentire il bisogno di dimostrare chi siamo. la vera vittoria.
Silvia Nelli
🌺😘
Grazie...🖤
Il tempo è molto lento per coloro che aspettano.
Molto veloce per coloro che hanno paura.
Molto lungo per chi si lamenta.
Molto breve per quelli che festeggiano.
Ma, per tutti quelli che amano, il tempo è eternità.
( William Shakespeare)
È così..😘❤
Happy Bday G. 😘❤
È difficile capire da dove partire per smontare le cazzate partorite da questa "mente eccelsa". Vogliamo partire dall'inizio? E allora partiamo.
Ladyselezione. Questo nick produce non pochi pruriti e orticarie a quanto pare. Per denigrarmi mi hanno chiamata in vari modi, anche La Selettrice. Ebbene si. Perché ho la facoltà e l'intelligenza necessaria per poter selezionare le persone con cui rapportarmi e che sono degne di fiducia, vien da sè che non concedo l'amicizia alla qualunque, solo per fare like e di conseguenza entrare in classifica. E qui, caro intelligentone, sai bene a chi mi sto riferendo. Quindi, la Regina dei poverelli è sicuramente la tua padroncina a cui fai da scendiletto ogni santissimo giorno e a cui continui inesorabilmente a parare le chiappe fake, nonostante le notizie nei suoi confronti siano poco confortanti. Ma andiamo oltre.
Mi sono fatta una sonora risata venendo definita "EnzaKama". Cioè, fammi capire: io mi sarei aperta un fake con cui autosbefeggiarmi per poi incolpare altri? Allora sono un genio del male. Come mai non ci ho pensato prima? Beh, caro signorsenzapalle, qui sembra tutto surreale. A partire dal fatto che io stia parlando con te e uno dei tuoi innumerevoli fake e, guarda caso, dopo che ti ho affrontato a muso duro citandoti proprio il profilo EnzoKama, quest'ultimo magicamente sparisce dai miei post. Oh tu guarda. Ma c'è da dire che non brilli in genialità. Sai qual è la differenza tra ciò che dici tu e ciò che dico io? Le prove provate. Tu in mano non hai nulla. Io ho dati su dati. Provati e comprovati. Ti avevo detto che dentro qui ho amici sparsi ovunque, anche dove meno te lo aspetti.
Quindi, il consiglio che mi sento di darti, è di tapparti la bocca, ti conviene. E poi, con il tuo fake (o profilo ufficiale chi lo sa), hai spergiurato che tu non ne sapevi nulla di tutti i fake che ti avevo attribuito (compreso quello su cui è apparso questo post) e poi, guarda caso, proprio su quest'ultimo appare questa schifezza? Che dire. Meriti il premio "zappa sui piedi 2023". Eh no. Non si è capito per nulla che sei tu. Vero?
Ma ciò che reputo interessante, è l'apparizione di EnzoKama (e tu guarda un'altra cosa ancora più interessante, le iniziali formano EK, e non è un caso, vero?), sui profili di persone con cui la regina della fuffa avrebbe dei conti in sospeso. Perché lei, la madame, mica si espone in prima persona. Eh no. Lo fa attraverso altri, screditando e diffamando.
Tipico atteggiamento dei topi di fogna.
Ma ricorda ciò che ti dissi signorsenzapalle: con il favoreggiamento si va nel penale.
Un'ultima cosa: con chi sarei in combutta io? Mai che tu e la tua amichetta fake siate in grado di fare nomi. Paura eh?
P.s. la mia vita è fuori. Al contrario della vostra, che stazionate h24 qui dentro. E anche in questo caso è tutto comprovato.
Passate un bel we. Al di fuori di qui. Sempre che ne siate in grado.
Pagliacci.
P.p.s.s. buemuachiato? Ma che nick sarebbe? 😅
E mi sento così.
Persa nell oblìo del tuo sguardo.
Così tremendamente vulnerabile e forte.
In attesa di un tuo bacio.
Dolce come il miele.
Pericoloso come il veleno.