Una sedicente "donna" ha mandato una sorta di messaggio (che definire "osceno" e soltanto un eufemismo) ad un mio amico. Nella missiva, la signorina in questione, asserisce che io la molesto da due anni perché lei è "bellissima". Leggendolo ho provato schifo e ribrezzo per come una persona si può abbassare ad un livello così basso, pur di ottenere un like in più. A parte che io questa oca starnazzante non so nemmeno chi sia, quindi il fatto di molestarla da due anni è soltanto l'ennesima balla raccontata per farsi "bella" alle spalle delle altre. Che poi, io FORSE sarò anche brutta, ma la soggetta in questione oltre alla bellezza esteriore fatta di silicone, filtri e photoshop, cos'altro ha da mostrare? E poi, le foto sono realmente di lei? Sono domande che non mi pongo io, ma chi la conosce. Forse non ha ancora capito che la bellezza esteriore interessa agli uomini di poco conto, ma la sua anima è veramente orribile, e nulla può fare il silicone e il photoshop. Brutta è. E brutta rimane. Oltre che falsa e finta fino al midollo. Appena arrivata ha raccontato che "libero mi ha delusa, pensavo fosse un sito diverso, invece è pieno di vecchi". Guarda caso gli stessi che si ostina a mettere in lista, perché fanno numero, likes e la rendono popolare. Basta mettere ogni tanto fotine ad hoc, giusto per farsi ammirare, lusingare e sbavare dietro.
Ormai si è capito che è malata di protagonismo. Ma, se è tanto sicura di se che bisogno ha di screditare le altre per emergere lei? Qui, e lo so per certo, c'è più di una faccenda che la fa rosicare e la prova è il veleno che traspare dal messaggio. E poi, "una persona che la conosce" le dice che "io mi innamoro di tutti". A parte che "tutti chi?" Perché per una volta non prendiamo il coraggio in mano e facciamo i nomi? E poi che fa? Legge le riviste gossippare che quando fanno finta di avere una fonte certa delle loro menzogne, scrivono "una persona vicina"?
Ah quanto coraggio. Si si. Il coraggio delle cazzate sparate a caso, giusto per vedere di ottenere un pò di attenzione. Ma perché non andare oltre e dire chi è? Qual è la paura? La smentita? O che il castelletto delle stupidate create, caschi sotto le fregnacce?
E, cocchina, qui nessuno ti invidia. Meglio cento come me, che una come te.
Garantito.
👋👋👋