Profilo BACHECA 466
"Bisogna imparare a convivere anche con le cose che non si superano.
Perché è inutile stare ad ascoltare i bei discorsi sul tempo che guarisce le ferite, sulle cose belle che verranno, sulla vita che ti sorprende quando meno te lo aspetti.
Ci sono segni che non si cancellano, lividi che non passano, vuoti che non si possono riempire. Cose rotte che resteranno rotte per sempre, non c’è nulla da fare.
E nemmeno da dire.
Bisogna solo far propria l’idea che niente sarà come prima, mai più. Che la vita che verrà è nuova, anche se non come l’avevamo immaginata. Forse ci saranno diverse felicità, nuove occasioni, nuovi spunti. Ma non c’è alcuna cosa al mondo che possa farci tornare chi eravamo prima che accadesse quello che non possiamo più cambiare e che ci ha cambiati per sempre.
È l’unica certezza. Per sempre.
Bisogna imparare a convivere con tutto quello che non avevamo nemmeno mai immaginato, nascendo di nuovo, in un modo innaturale, perché ce lo impone il turbinio dell’esistenza, la forza che nemmeno sapevamo di avere.
Spezzati. Ma vivi”.
Laura Imai Messina
BUON FINE SETTIMANA AMICI 💛 💙 🤗🤞🍀
A volte la vita ci spezza in silenzio.
Ci toglie qualcosa, ci cambia, ci mette alla prova.
Ma in mezzo a tutte le tempeste, restano quei piccoli attimi…
Uno sguardo sincero.
Una lacrima condivisa.
Un gesto inaspettato che dice: “Io ci sono.”
È in quei momenti che capisci che le emozioni vere non fanno rumore,
ma restano dentro… per sempre.
Oggi avevamo una bellissima giornata di sole ☀️
Non ho resistito,ho scattato alcune foto che voglio condividere con voi amici miei
Felice weekend a tutti voi 🍀
Ieri sera il cielo di fronte casa mia aveva questi colori 💙
BUON FINE SETTIMANA AMICI 💛 💚 ❤️
Hanno detto del grigio che si distingue per negazione, perché non è né colorato né chiaro né scuro. Eppure questo cielo grigio è così pieno di se stesso.
(Fabrizio Caramagna)
Un cielo grigio e uggioso. Non sa essere meglio, di più, non sa essere ancora, non sa essere oltre. Sa essere solo forse. (Fabrizio Caramagna)
Buon fine di Mese Marzo.💙
L'immensità degli spazi cui la linea sottile dell'orizzonte e il presentimento della loro contemporaneità,al di là del movimento nel tempo della coscienza contemlante, rappresentano -probabilmente- l' immagine più fedele dell' eternità.