Libero

Miccionsquater

  • Donna
  • 63
  • Tiahuanaco
Gemelli

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 1

Miccionsquater 04 giugno

Non si vergogna neppure della dittatura che ammette di aver applicato, di aver impedito l'opinione pubblica, di aver sottomesso la gente. Io onestamente più la ascolto e più credo siamo finiti. E' schifosamente indagata per il suo rapporto economico con la Pfitzer e continua a parlare di sieri che vaccini non sono, ma servono a ridurre la mente umana ad una larva. Io se la ascolto vomito tutta la rabbia che mi fa sorgere in cuore. Una donna così cattiva, così avida di denaro ed egoista non credevo potesse andare al governo europeo. Questa donna deve essere tolta dallo scanno dell'Europa, deve sparire dalla vista dei mass media, deve tornare a cucinare e a cucire le calzette del marito, altrettanto imbibito dei soldi farmaceutici. Più la ascolto più mi sembra di ascoltare Stalin o Hitler. Le mancano i baffetti di entrambi. Inoltre mente sapendo di mentire. Non abbassa mai la testa di fronte a cosa va male nei suoi progetti. Ha un comportamento psichiatrico che dovrebbe essere valutato da un medico, non è normale quello che dice, quello che fa. Almeno Tedros ha ammesso il primo fallimento. Lei no, per lei sono solo vittorie, non vede cosa succede, non ha alcuna empatia umana. E' gravissimo essere come una persona così, soprattutto una donna, senza sentimenti.

 

 

                      Ciapa, faccia da mortombo! Ora i soldi presi ti difenderanno?  

 

            Carnevale 2024: 18 febbraio 2024: Dea bendata della fortuna

                        Altre foto sono presenti su Rabbiafelina2

 

 

 

Anna Maria@AnnaMaria-cm9ok

Magari date uno sguardo anche ai miei video. Grazie anche per i consensi!!!

 

 

 

Dicono che ricordare il passato acuisca il rimorso delle mancanze. Per forza, questo accade per forza. Non so quanti possano affermare di aver "vissuto tutto il desiderato", di certo sarebbe molto difficile e menzognero. A me è mancato molto, altro che vissuto tutto. 

Talvolta pertanto, capita ad una donna, di provare ancora nel cuore la voglia di non gettare la spugna, di non dire: <<tanto alla mia età>>, di desiderare cosa non si è avuto. Non è un male, ma fa male, anche perché, nonostante l'aspetto che la mantiene giovane, la mente fresca e piena di idee, gli anni anagrafici sono impietosi e alcune cose potrà solo sognarle senza mai più permettersi di allungare la mano per sfiorarle. 
Ma la pace, quella il cuore non la troverà mai.

 

Osservate come crescono i gigli del campo: non faticano e non filano. ...

Se la vita fosse davvero così...

 

 

       Contro la violenza sugli animali

 

 

16 aprile 2023: con Mira, un mese

 

 

 

                                                   Mi trovate anche su Rabbiafelina2 

 

 

 

Ti piace?
62
, , , , , , , , , , , , ,