Profilo BACHECA 18
In un universo parallelo Cappuccetto Rosso mangia il lupo, Geppetto mangia la balena ed io mangio senza ingrassare.
Buon pranzo...
Situazione sentimentale:
Lei vuole lui...
Lui vuole l'altra....
L' altra ha un altro....
L' altro vuole me...
Io non voglio lui.
Amicizia virtuale, così la chiamano! Ma le emozioni, le sensazioni, il capirsi tra le righe della chat o attraverso un link sono reali, come reale è l'affetto che si prova per questi amici così lontani ma che sentiamo tanto tanto vicini. Le sensazioni sono le prime, ci fanno sentire il feeling e sono quelle che ci fanno scegliere un amico piuttosto che un altro. Le emozioni arrivano man mano che ci si conosce e ci si rende conto di condividere affinità, gusti, pensieri. Ed è così che ci si inizia a capire, a captare gli stati d'animo la gioia, la tristezza, la malinconia o la felicità attraverso gli scherzi, le confidenze e, perché no, anche attraverso le parole non scritte, ma che avvertiamo tra le righe. Ed è ciò che all'improvviso ci accorgiamo che è nato qualcosa di speciale, un affetto, un sentimento, un'amicizia, che chiamano virtuale ma è tanto tanto reale... ed è per tutto questo che la delusione è ancora piu' sentita, quando ti accorgi che l'amico eri solo tu...
Bisogna amare sempre il prossimo:
Il prossimo pezzo di pizza
Il prossimo bicchiere di birra
Il prossimo pezzo di torta.🤗😝
Di certe estati restano sulla pelle i segni di una abbronzatura fatta di pensieri cocenti: a sfiorarla si sente con le dita un confine profondo tra cose chiare e cose scure.
Esiste un detto che dice: ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un regalo e per questo si chiama presente… Perciò ridi, canta, ma soprattutto sii felice!