Quante cose avrei da dire..ma forse tacendo le esprimo meglio..in un silenzio che urla che per me, puoi passare da esser tutto a niente, in un secondo..
Quante cose avrei da dire..ma forse tacendo le esprimo meglio..in un silenzio che urla che per me, puoi passare da esser tutto a niente, in un secondo..
Non occorre cercare di essere perfetti, accontentare il gusto degli altri o lo stereotipo, a cui la mente ci ha convinto occorra appartenere. Occorre essere, fare in modo che lo specchio restituisca la stessa immagine della nostra interiorità. Ecco da dove comincia l'autentica libertà, la vera felicità.
Lascia che le persone ti interpretino male.
Lascia che le persone creino un'immagine che vogliono credere di te.
Lascia che la gente dica tutto quello che vuole dire.
Lasciali stare.
Lascia che ti giudichino.
Lascia che ti condannino.
Lascia che facciano quello che vogliono solo stringendo un pezzettino di te, ascoltando solo una parte della tua storia.
Lasciali stare.
Non devi metterti alla prova. Non devi accontentarli e implorare la loro attenzione. Non devi raccontargli tutto e far conoscere a tutti la tua storia per essere compreso e accettato. Perché anche se lo facessi, loro non lo farebbero, specialmente quando la loro mente è fissata su ciò che credono di te.
Quando aspettano solo le tue azioni a sostegno delle loro richieste.
Quindi, invece di lavorare per conquistare il cuore delle persone, lavora per costruire te stesso. Lavora per conoscere te stesso così profondamente che le persone avranno paura di entrare e di essere sepolte vive. Impara dai tuoi errori, abbraccia i cambiamenti positivi e sii presente per te stesso quando nessun altro lo è.
È così che la maggior parte delle persone sopravvive.
Le 3 m dopo il mio nick non sono il muggito di una mucca come parecchi qui alludono..sono 3 m che si leggono separatamente e che ognuna di loro ha un significato..cercate di andare oltre le apparenze!