PLEASE DELETE MY ACCOUNT! BORREN MI CUENTA! CANCELLATE IL MIO PROFILO! Non manderó msi il mio documento, è violazione della privecy. Questo social è comunista!
Msi piú mi registreró dove non posso cancellarmi quando voglio con un click!
PLEASE DELETE MY ACCOUNT! BORREN MI CUENTA! CANCELLATE IL MIO PROFILO! Non manderó msi il mio documento, è violazione della privecy. Questo social è comunista!
Msi piú mi registreró dove non posso cancellarmi quando voglio con un click!
A PROPOSITO DI OMOSESSUALITÁ
L’omosessualità, per quanto non sia naturale all’umanità, ha però, o meglio, deve avere, la sua dignità.
Ci sono diverse categorie e applicazioni della stessa. Gay, lesbica, bisex, trans, travestiti… In ultimo hanno inventato il GENDER! Una grossa stupidata, a mio avviso, non conforme alla verità! Sentirti “femmina” non ti fa donna; sentirti “maschio” non ti fa uomo! Maschio o femmina si nasce!!!
Esempio di omosessualità dignitosa sono i famosi stilisti Dolce & Gabbana, gay dichiarati, ma onesti, puliti, contrari al matrimonio e adozione gay, come contraria la sono io. Ma ci son donne e lesbiche che sbattono in faccia il pancione, ottenuto per inseminazione artificiale… I figli son diventati merce, non più doni di Dio (ma tali restano, comunque), merce di scambio o da ostentare come trofei. Orribile dal mio punto di vista! A queste “mamme”, dico: Un giorno i “figli” concepiti senza il padre. vi chiederanno conto di questo e vorranno sapere chi è il padre e perché altri hanno il papà e la mamma e loro non hanno il papà o non hanno la mamma. E renderete loro conto e solo Dio sa come andarà a finire!
Una lesbica non è troia né zoccola… ma è donna con anima e cuore e sentimenti. Ma alcune lasciano decadere queste doti e diventano solo femmine in calore “diverso”, che per me è depravazione! Ma è lo spirito che deve prevalere sul corpo, non viceversa! E deve prevalere pure il sentimento d’amore, non la stupida sessomania, che annichilisce e rende semplici oggetti sessuali perversi!
Poi c’è l’orgolio gay. hahaha Ma quale orgoglio? Orgoglio di non essere in grado di procreare da soli? Immaginiamo che tutti siano gay… Quanto durerebbe? Fino ad “esaurimento scorte”, poi estinzione totale!
Perciò rispettiamo ed amiamo la famiglia naturale, da essa siamo venuti, grazie ad essa viviamo.
Vedo in giro post inneggianti l’essere lesbica… Ma tutte immagini di nudo ( anche se a volte oscurate) ed in atti sessuali…
DICO: ma la lesbica sta sempre nuda? Non pensa ad altro? Non ha vestiti, non ha altro da fare (cucinare, lavare, stirare…)?
Anche in ambito omosessuale ci sono depravati, perversi, sessomani e gente per bene, onesta timorata di Dio che non fa ostentazione del proprio stato, ma lo vive in semplicità, ben sapendo che la loro inclinzione non intacca minimamente il valore della famiglia naturale dalla quale provengono.
Coloro che sono favorevoli al famigerato #Gaypride, si ricordino che se non fosse esistita la famiglia naturale, loro non sarebbero mai nati!
E chiedono diritti… ma dimenticando i doveri! Il primo dovere è #rispettare ed #amare la #famiglia naturale! E mettersi bene in testa che gay o lesbica non si nasce! Che se così fosse stato, l’umanità si sarebbe già estinta da tempo!
Lo dico da lesbica pura: VIVA LA FAMIGLIA NATURALE!
Non lasciatevi schiacciare dalla perversione, non lasciatevi schiavizzare dalla sessomania. Supportate l’anima, che un giorno tornerà a Dio e ne renderemo conto!
Noi abbiamo scelto un vita nella quale non è prevista né paternità né maternità. Volerla ottenere con mezzi artificiali, è perversione! Si calpesta il diritto del bambino. Chi accampa diritti, impari a rispettare e riconoscere i diritti degli altri, bambini in primis! Noi tutti/e siamo nati/e da madre con padre, ogni bambino ha diritto ad avere madre e padre.
Calpestare questo diritto è deprevazione perversa che attira l’ira di Dio!
(E se mai dovessi desiderare un figlio, lascerei questa via perché a mio figlio non manchi il padre. Io ce l’ho un padre, perché mio figlio non dovrebbe averlo? Sarebbe egoismo scellerato!).
“MASCHERINE SIMBOLO DELLA POCHEZZA CEREBRALE UMANA
🔸Le mascherine sono un insulto alla salute e non svolgono alcuna funzione positiva. 🔸Impediscono la respirazione e costringono ad auto-intossicarsi con la propria anidride carbonica.
🔸Chi corre con la mascherina rischia di svenire per auto-intossicazione intensificata.
Non riesco a pensare e a immaginare che sotto una mascherina ci sia una persona intelligente, una persona pensante e di buon senso. Nessuno si offenda ma questa è in tutta franchezza la mia opinione.
🔸Costano care al bilancio statale già deficitario di per sé.
🔸Creano grossi problemi di smaltimento, tanto che se ne trovano già a migliaia nelle acque di fiumi, laghi e mari. 🔸Sono pure pericolose perché possono essere usate da delinquenti per mascherarsi nelle loro azioni banditesche o persino terroristiche.
‼️Viene inoltre ignorato del tutto il fatto basilare che nella saliva possediamo preziosi enzimi e sostanze di difesa antimicrobiche ed antivirali.‼️
🔸I guanti poi, all’infuori di quelli per protezione dal freddo, risultano oltremodo dannosi. 👌Le nostre mani sono infatti ricoperte di sostanze protettive antivirali e sui polpastrelli delle dita emettiamo importanti radiazioni che non vanno impedite. 🤚Con le mani siamo persino in grado di catturare energie sottili dall’universo e dall’ambiente esterno.”
Da una tesina di 𝑉𝑎𝑙𝑑𝑜 𝑉𝑎𝑐𝑐𝑎𝑟𝑜, 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑎𝑙𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝐼𝑔𝑖𝑒𝑛𝑒 𝑒 𝑆𝑎𝑙𝑢𝑡𝑒. (Nella foto)
PENSIERI...
🙂Non essere chi non sei, ma in ogni frangente della vita sii sempre chi sei.
😉Non avere mai fretta, impara ad aspettare: quel che aspetti può essere meglio di quel che cerchi.
😗Non fare mai la scelta comoda, facile, più a portata di mano, ma impara a fare sempre la scelta giusta.
🙂Per vivere sereni occorre accettare la vita come Dio ce la manda 😘
BUONANOTTE 😴
Ombre assonnate barcollano pe'l sonno, Pensieri impetuosi inondano la mente, occhi vaganti in cerca del tuo sguardo: eccolo, vispo scottante, d'amor brillante!
S'appresta la notte dopo il giorno d'arsura, si placa il silenzio nella stanza assente... assente di te ma di te presente e piena, riflessa allo specchio son io nella tua mente.
E sia una buonanotte, silente e riposante, sia un buon riposo da scottatura amante.
by Mycetine
Tengo a precisare
che qui io non cerco niente e nessuno, solo esprimere liberamente mie idee ed opinioni.
Non sono amorevoli le parole che escono dalla bocca, senza essere passate dal cuore per rigenerarsi.
Mycetine