Libero

Peter_Panic

  • Uomo
  • 32
  • (Eta' su Proxima Centauri b)
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 3

Peter_Panic più di un mese fa

Passiamo la maggior parte della nostra esistenza a rimpiangere il tempo andato e convincendo noi stessi che è troppo tardi per intraprendere una scelta...un cambiamento...riempiendo la nostra vita di "PURTROPPO"..."ORMAI". Se solo considerassimo il tempo a nostra disposizione come un'opportunità e non come oggetto di rimpianto, diventeremmo realmente padroni della nostra vita. 

 

 

Non permettere mai ai tuoi sogni ti dirti cosa sarebbe stata la seconda opzione, quella che non hai scelto, quella che avresti voluto e potuto scegliere se solo avessi dato ascolto alla tua indole...a ciò che sei veramente.

 

Ti piace?
2
Peter_Panic più di un mese fa

Quante maschere indossi ogni giorno, prima di uscire di casa...per entrare nel Mondo...per stare alle sue regole...per fare "buon viso a cattivo gioco"...per fare ciò che ti dicono...per non mostrare le tue debolezze in un Mondo di squali. Alla fine della giornata hai perso il conto di quante ne hai...ti guardi allo specchio e non ti riconosci...a quel punto un grido dentro di te ricorda il detto "Non cercare di combattere contro te stesso, perderai sempre!". Ma il Mondo chiama e sai tuo malgrado che domani le indosserai ancora e ancora e ancora...

 

CRUDA REALTÀ

 

 

IL SEME DELL' INVIDIA: Quando le persone non sanno fare qualcosa...

 

 

Che tu sia nato 60 anni fa o ieri non fa differenza...sei questo 

 

 

"OGNI COSA AL SUO POSTO E UN POSTO PER OGNI COSA"...questo antico detto è praticamente ciò che ci ripetiamo quando qualcosa di terribile e inevitabile ci accade, cambiando profondamente la nostra vita...come dire "doveva succedere" o "era destino". È la strategia più semplice per arrivare a quel equilibrio mentale che chiamiamo ACCETTAZIONE e un modo per non chiamarla col suo vero nome...RASSEGNAZIONE.

 

Ti piace?
3
Peter_Panic più di un mese fa

 

 

 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,