Ringrazio anche in questo spazio SEMPREIONUOVO per lo scambio di messaggi interessanti.
Buona Giornata.
QT
Ringrazio anche in questo spazio SEMPREIONUOVO per lo scambio di messaggi interessanti.
Buona Giornata.
QT
Quando colpisci nel segno aumenta il dimenarsi delle lingue ipocrite. Sciacquate che non rinfrescano e focherelli che si spengono ancora prima di bruciare.
Lingue ipocrite che accusano di ipocrisia, prive di temperamento benevolo, all'occorrenza pronte a donare una parola simpatica ma completamente priva di empatia, immancabili ad agganciarsi all'infamia pur di spendere la giornata e tirare fino a sera. Popolano il web credendosi parte eletta per qualche merito intrinseco, peccato che quel merito lo svendono in nome della desolazione e della tristezza mercificando quel poco che hanno di buono. Costantemente alla ricerca del bersaglio mediatico per stemperare il vuoto che le attanaglia, perennemente dedicate alla ricerca di una felicità che per prime calpestano.
Nate storte e incapaci di chiedere aiuto se non urlando , provocando e lanciando anatemi.
Il mondo attuale però non è fatto di santi e di compassione ce n'è poca e dedicata ai pochi meritevoli, mentre gli umani non solo hanno dei limiti ma hanno smesso da tempo a credere agli dei in terra.
Meglio essere temperanti e temperati per scomode verità che essere stemperati e divenire un temperamatite di se stessi, affilati nel tratto per poco e consumati ahimè nel tempo.
Li vedi che non hanno più nulla da dire di autentico se non ripetere per convincersi e non convincere ripetendosi. Cosa che molti altri fanno, ma loro credono nell' elegia consacrata del proprio valore intellettuale, ciò che scrivono è autentico e insindacabile persino quando è pieno di malvagità e decadentismo.
In perenne conflitto con se stessi non accettano risposte e reazioni ma al contempo si cibano del contenzioso che riescono a creare.
Come vedere un' aquila piena di energie creative e di potenziale bellezza finire inesorabilmente in un gorgo di solitudine e cinismo.
I soggetti tossici....quelli che pur di mascherare la propria tossicità danno consigli su come eliminare i rifiuti mediatici con la giusta lucidità.
Praticamente un confessionale senza assoluzione.
Meditate gente....meditate.
QT
La peggiore piaga di un qualsiasi ambiente di comunicazione sociale, dove si pretendono garantiti i diritti di libertà di espressione, è proprio L'OMERTÀ.
L' ignavia e la vigliaccheria di far finta di nulla di fronte a evidenti atti di vandalismo psicologico altrui e l'ipocrisia di regalare solo pacche sulle spalle infiocchettate di belle parole.
Mai si pensa che la ruota gira
PER TUTTI nessuno escluso.
Sempre più facile fare le vittime solitarie del dopo che essere dei leoni altruisti del prima.
Ecco perché gli italiani sono un popolo di pecore e conigli dove anche i lupi sdentati hanno la meglio.
Come ad ex l' accoppiata non vedente sotto questo post
steMMa della figuracce garantite, passare parola.
Le vostre mossette per spiarmi e/o mettermi in lista le riconosco tutte ahimè per VOI ma non ci casco.
Nik spia Nik fake Nik controller Nik talpa.
Mai facciate nuove allora fate il piacere!
Sono qui per chi conosco nel reale tanto mi basta e sì andale andale perché
siete il resto che non mi interessa come mai? Mi è sufficiente vedere come vi muovete fra le bacheche da chi andate chi leccate e chi mandate.
Io acida? Moltissimo!!
Con diritto di non recesso.
Quello che noto spesso è come la mancanza di vergogna e la boriositá di basso livello vada spesso a braccetto
con l'arroganza di sentirsi intoccabili.
Sono come le vecchie ciabatte consumate e logore, quando le butti via non sono mai spaiate.
💞
💞