Profilo BACHECA 11
Desideri diventare un operatore Reiki o avere ulteriori informazioni su questa disciplina spiriutale? Sei interessato/a ad intrapprendere questo cammino? Allora contattami!
Sono un Reiki Master che ha ottenuto certificazioni riconosciute a livello internazionale.
SPRECHI ENERGIA QUANDO MENTI
Si è proprio così quando menti disperdi una cospicua quantità della tua energia.
Più o meno tutti, in molti casi si è tentati di mentire per lo più per paura. Paura di una punizione o di perdere qualcosa a cui teniamo.
Ovviamente esiste una percentuale di energia che va sprecata proprio in virtù del sentimento di paura che genera la menzogna.
Ma non è la sola ne la prevalente. Quando dici delle bugie la tua energia prende anche altre strade che nemmeno immagini.
Le bugie a livello energetico sono veramente dispendiose. Ti consiglio subito di smettere con questo comportamento.
Sei curioso di sapere che fine fa la tua energia personale quando menti?
Vuoi conoscere quali sono gli altri atteggiamenti e i sentimenti che ti fanno perdere energia?
Hai capito la grande importanza di gestire la tua energia personale per raggiungere il tuo benessere?
Hai considerato che l'energia vitale è la tua benzina. Essa ti permette di muoverti, pensare, compiere le azioni quotidiane, cioè di vivere. Sei consapevole della grande importanza di gestirla correttamente.
Sei a conoscenza del fatto che esistono tanti comportamenti errati i quali fanno perdere la preziosa energia vitale a tutti noi.
Visto ciò è estremamente importante:
CONOSCERLI
COMPRENDERLI
EVITARLI
Per questo motivo ho realizzato un piano di studio che ti spiega quali sono questi comportamenti e come funziona la dispersione d'energia per ogni singolo atteggiamento errato.
Grazie ad esso diventerai un esperto nella GESTIONE ENERGETICA PERSONALE.
Contattami subito per ulteriori informazioni!
SPRECHI ENERGIA QUANDO TI DEPRIMI
Premesso che non è nostro intento affrontare il problema della depressione da un punto di vista medico o psicologico ne dare consigli su come affrontarla.
Quando ci si deprime si ha la tendenza a rimuginare su fatti e accadimenti, a volte totalmente irreali. In alcuni casi veri, altri frutto della fantasia e dell'immaginazione della nostra mente.
E' un po' una tendenza inversa a quello che abbiamo visto accadere quando è stato affrontato l'argomento della rabbia. Qui osserviamo una diminuzione del movimento.
Quando ci si deprime si ha la tendenza a rimuginare su fatti e accadimenti, a volte totalmente irreali.
Questi accadimenti veri o supposti assorbono gradatamente tutta l'energia vitale del malcapitato.
Continua.......
SPRECHI ENERGIA QUANDO TI ARRABBI
Bisogna considerare che a grandi linee la rabbia è figlia della paura.
Se osserviamo attentamente è la paura di una perdita, di qualsiasi tipo, che scatena in noi la rabbia.
Reagiamo arrabbiandoci innanzi a situazioni che creano in noi una qualche frustrazione, davanti ai problemi.
Come in una pentola a pressione le nostre emozioni generano in noi rabbia. C'è chi alza la voce, chi impreca. Chi si mette a piangere. Ognuno si sfoga a modo suo.
Proprio il termine si “sfoga” deve farci pensare e riflettere. E' come se la persona arrabbiata abbia il bisogno di fare uscire qualcosa da dentro di se.
Il pensare alla situazione frustrante, reale o immaginaria che sia, fa si che l'energia si disperda comunque.
Quando si ci arrabbia una parte di energia, secondo alcune teorie resta impressa nel nostro corpo a vari livelli, determinando nel tempo situazioni spiacevoli
Continua.......
GESTIONE ENERGETICA PERSONALE
come evitare di disperdere la preziosa energia vitale.
Dobbiamo considerare che l'energia vitale è la nostra benzina. Essa ci permette di muoverci, pensare, compiere le azioni quotidiane. In poche parole di vivere.
In linea generale la quantità e la qualità di energia presente nel nostro sistema energetico, insieme con altri fattori, stabilisce il nostro livello di salute.
Bisogna però dire, per amore di chiarezza, che la scienza ufficiale non ha ancora riconosciuto l'esistenza dell'energia vitale. Nonostante essa sia teorizzata ed utilizzata da millenni da molti popoli.
Chiunque dovrebbe conoscere come trattenere e non disperdere la propria energia. Perché l'energia non può essere totalmente riassorbita e sostituita.
Ecco perché voglio dare alcuni consigli su come gestire e non sprecare la propria energia vitale.
Se vuoi saperne di più seguimi.
Continua.......
Chiarisco subito che il Reiki non è un culto o una religione. Tutti possono avvicinarsi o praticare questa disciplina senza problemi.